Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

ssenza dubbio la macchina migliore

Oggi non si puo' dire dato che il pilota piu' veloce e' stato fatto fuori alla prima curva. Chissa' ?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resisti per altri 5 giri, stai girando 3 sec. al giro pi? lento, con una sosta avremmo perso di meno, ma tanto ora piove (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non si puo' dire dato che il pilota piu' veloce e' stato fatto fuori alla prima curva. Chissa' ?????

 

Non s? se Grosjean avesse a sua disposizione la "tenuta" mentale per arrivare a podio in una gara cos? di testa, visto che a quanto pare lui dimostra di non averne troppa.

Ad ogni modo, la velocit? per farlo l'avrebbe certamente avuta probabilmente.. Solo che non basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh finalmente ? stato scritto quello che io attendo da un mese, quella che era la mia sega mentale :asd: Certo con Alonso anche una HRT o una Marussia potrebbe vincere :zizi:

Forse mammamia dai box potrebbe chiedere a qualche altro addetto ai lavori come Ron Dennis, Peter Sauber, Willy Rampf (ex ingegnere Sauber e BMW che ha lavorato anche con Kubica e Vettel), Norbert Haug, Jean Todt, Chris Dyer e per non andare tanto lontano anche a qualcuno della Ferrari come Andrea Stella o Stefano Domenicali cosa ne pensano di Kimi....Ne rimarrebbe molto molto sorpreso.

 

E comunque ci tengo a precisare che la mia non ? una provocazione (rileggendo il tono potrebbe sembrare) ma per far capire che anche tra gli addetti ai lavori ognuno la pensa come vuole.

Ahi ahi, qui intervengo e dissento totalmente: il parere di Willy Rampf ( il grande Willy Rampf Bavaria rotfl ) su qualsiasi cosa attinente alla F1 ? fuorviante e totalmente privo di credibilit?... :asd:

 

 

Scusate ma vedere citato il mio idolo Willy mi ha fatto partire per la tangente...

Piuttosto: manca un altro "ace of spade" dal mazzo che l'amico Ronnie ha citato, e, di solito ( e come i carabinieri, direbbe gio :lol: ) va sempre in coppia col buon Rampf:

Herr Doktor, eccoli insieme, in una delle loro migliori performances:

 

s1_1.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti a pensarci bene su di lui hai proprio ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non si puo' dire dato che il pilota piu' veloce e' stato fatto fuori alla prima curva. Chissa' ?????

 

Secondo me sarebbe stato solo un altro del trenino che andava da Webber a Massa, non necessariamente in prima posizione. Del resto era all'esterno di Alonso, quindi sicuramente dietro al ferrarista nelle prime fasi.

 

Cmq io non gli salterei al collo per la partenza, a monaco con gli spazi cos? stretti l'errore di foga ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non s? se Grosjean avesse a sua disposizione la "tenuta" mentale per arrivare a podio in una gara cos? di testa, visto che a quanto pare lui dimostra di non averne troppa.

Ad ogni modo, la velocit? per farlo l'avrebbe certamente avuta probabilmente.. Solo che non basta.

Infatti ho scritto ..... Chissa'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non si puo' dire dato che il pilota piu' veloce e' stato fatto fuori alla prima curva. Chissa' ?????

fino ad ora in gara il pi? veloce tra i 2 ? sempre stato raikkoen...

quindi nutro serissimi dubbi che avrebbe potuto far chiss? che, anzi non era pure escluso che finisse dietro a raikkoen anche qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino ad ora in gara il pi? veloce tra i 2 ? sempre stato raikkoen...

quindi nutro serissimi dubbi che avrebbe potuto far chiss? che, anzi non era pure escluso che finisse dietro a raikkoen anche qua

Hai dimenticato di aggiungere che quel francese degenere far? perdere il mondiale costruttori al team, esattamente come fece Montoya.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero facciano come le altre volte, ovvero libere non esaltanti per poi andare discretamente bene in qualifica e in gara, mentre l'unico week end dove almeno una Lotus primeggiava nelle libere, a montecarlo, in gara poi sono state pietose... (va b? una per 500m... )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino abbiano girato sempre con carichi di carburante piuttosto elevati, prendere un secondo e tre (con entrambi i piloti) dalla vetta pu? solo dire che la Lotus ha preferito concentrarsi sull'assetto gara... Si spera :asd:

Nelle Fp3 auspico di vedere la squadra pi? focalizzata nel lavoro sul giro secco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo. Intanto entrambi i piloti hanno fatto molti giri, quindi sulle gomme dovrebbero aver compreso tutto. Poi magari la temperatura cambier? radicalmente, ma questo vale per tutti. Licenziati e non.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo. Intanto entrambi i piloti hanno fatto molti giri, quindi sulle gomme dovrebbero aver compreso tutto. Poi magari la temperatura cambier? radicalmente, ma questo vale per tutti. Licenziati e non.

S?, che questo weekend sar? un incubo... :asd:

Scherzi a parte, le dichiarazioni dei piloti non mi sembrano cos? pessimistiche, tralasciando ovviamente il parere di Grosjean per cui va sempre tutto molto bene. Speriamo non si sbaglino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha lamentato un setup non ottimale....e questo per lui ? gi? un grosso problema :asd: Detto questo aspetto le qualifiche ma ho come la sensazione che abbiano un p? di macchine davanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che stanno iniziando a perdersi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren qui va alla grande, la Ferrari pure e la Red Bull (se non viene ritenuta illegale :asd:) ? una conferma.La Mercedes ? l? a dar fastidio soprattutto nelle qualifiche ma vista com'? andata a Monaco magari anche in gara.La Lotus sta al livello delle Force India e delle Sauber anche se Kimi dice di non aver mai provato scarico (ma io credo che nemmeno gli altri abbiano provato cos? scarichi)....Magari con un aumento delle temperature , la Lotus pu? andar meglio ma la mia sensazione ? che i jolly li han buttati all'aria soprattutto ora che le 'grandi' squadre stanno cominciando a far sul serio......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha lamentato un setup non ottimale....e questo per lui ? gi? un grosso problema :asd: Detto questo aspetto le qualifiche ma ho come la sensazione che abbiano un p? di macchine davanti...

Soprattutto il secondo pilota che anche qua le sta prendendo alla grande da Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che stanno iniziando a perdersi

 

Anch'io ho questa brutta sensazione. Per quanto riguarda la scuderia sembra il bis dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, l'anno scorso si sono persi un p? prima e c'era meno equilibrio rispetto a questa stagione. Quest'anno addirittura avrebbero potuto dominare diverse gare ma o per un pilota troppo irruento o per l'altro bollito, non hanno praticamente concretizzato nulla. L'impressione ? quella comunque, che il treno per la vittoria lo hanno perso. Con il ritorno della Ferrari come 6a forza (circa), non hanno pi? molte chance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×