Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Continuiamo a dire che la Yamaha ? superiore alla Honda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo sempre pi? straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente non ? inferiore. Comunque mondiale strano, dopo 3 gare Stoner sembrava poter dominare poi alla vigilia di Le Mans ha annunciato il ritiro e sono arrivate 3 vittorie consecutive di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a dire che la Yamaha ? superiore alla Honda?

 

Io direi continuiamo a dire che la Honda ? superiore alla Yamaha? Lorenzo in percorrenza andava il doppio di Stoner...

 

 

Cmq altra grande gara per Lorenzo, Stoner ha fatto un'ottima gara ma credo che quella scelta di gomma lo abbia danneggiato e non poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora 20 punti per il pi? forte di tutti i tempi, il titolo ? questione di poco ormai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo Hayden che ha fatto una gara onorevolissima rispetto al blasonato compagno di squadra che ? stato costantemente ultimo.

 

I due soli punti guadagnati da Nicky in classifica non gli rendono giustizia

 

Ancora 20 punti per il pi? forte di tutti i tempi, il titolo ? questione di poco ormai :)

 

meno male che l'anno prossimo arriva Rossi in Honda, cos? la musica cambia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora 20 punti per il pi? forte di tutti i tempi, il titolo ? questione di poco ormai :)

 

Meno ironie per favore.

 

Dimenticavo Hayden che ha fatto una gara onorevolissima rispetto al blasonato compagno di squadra che ? stato costantemente ultimo.

 

I due soli punti guadagnati da Nicky in classifica non gli rendono giustizia

 

Ha fatto un paio di errori arrivando lungo che gli sono costati posizioni all'inizio. Gran gara anche di Bautista che ha tenuto costantemente il ritmo di Pedrosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi continuiamo a dire che la Honda ? superiore alla Yamaha? Lorenzo in percorrenza andava il doppio di Stoner...

Io vedo sempre solo la #99 l? davanti. Le altre, non pervenute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo sempre solo la #99 l? davanti. Le altre, non pervenute.

 

Perch? Spies sta facendo pena quest'anno, ma basta vedere cosa sono in grado di fare le due Tech3 e quello che ha realizzato oggi Crutchlow per capire la bont? di questa moto.

 

Ovviamente senza nulla togliere al mondiale straordinario che sta disputando Lorenzo.

 

Tra l'altro anche di Honda, l? davanti ce ne ? andata solo una quest'anno

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo sempre solo la #99 l? davanti. Le altre, non pervenute.

Quoto.

Vedo sempre pi? affinit? (soprattutto nei tifosi) tra Stoner e un famoso pilota di Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Vedo sempre pi? affinit? (soprattutto nei tifosi) tra Stoner e un famoso pilota di Formula 1.

 

Ecco qui, poi ci lamentiamo dei flame nei vari topic... ma per favore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo sempre solo la #99 l? davanti. Le altre, non pervenute.

Questo ? un giudizio parziale. La Yamaha ? sicuramente la moto pi? equilibrata del lotto, anche perch? Spies a parte(ma oggi si ? parzialmente ripreso)Crutchlow e Dovizioso hanno dimostrato di lottare per il podio quasi in tutte le gare finora disputate.

 

La Honda ha pi? velocit?, ma la Yamaha ? 3 volte pi? stabile in curva e superiore nei tratti pi? tecnici della pista. Ad Aragon, che ha dei bei punti tecnici, sar? un dominio Yamaha.

 

Bene Bautista, prima grande gara da quando ? nella GP, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno ironie per favore.

? bandita la provocazione, non l'ironia, e poi c'? gente che lo pensa davvero, per cui non c'? nemmeno ironia nella mia frase :)

 

Bene Bautista, prima grande gara da quando ? nella GP, mi sa.

Ha corso belle gare anche con la Suzuki, ma spesso finiva col cadere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha ? pi? equilibrata ma Stoner non ? al 100%, secondo me le moto tra pro e difetti si equivalgono, il problema ? lui secondo me in questo momento, lo scorso anno tra lui ? Pedrosa non c'? stata storia quest'anno vanno uguale, sar? un caso, ma dopo che ha dato l'annuncio non sembra pi? lui...

il mondiale ? comunque lungo io aspetterei a dire che Lorenzo ha gi? vinto.

certo che sta andando alla grande, anche oggi le altre Yamaha zero, sembra di rivedere il Rossi dei tempi d'oro

 

tra l'altro oggi i primi giri Lorenzo sembrava in leggere dificolt? ma poi ? venuto fuori alla grande.... sta veramente facendo un mondiale straordinario

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha ? pi? equilibrata ma Stoner non ? al 100%, secondo me le moto tra pro e difetti si equivalgono, il problema ? lui secondo me in questo momento, lo scorso anno tra lui ? Pedrosa non c'? stata storia quest'anno vanno uguale, sar? un caso, ma dopo che ha dato l'annuncio non sembra pi? lui...

il mondiale ? comunque lungo io aspetterei a dire che Lorenzo ha gi? vinto.

certo che sta andando alla grande, anche oggi le altre Yamaha zero, sembra di rivedere il Rossi dei tempi d'oro

 

tra l'altro oggi i primi giri Lorenzo sembrava in leggere dificolt? ma poi ? venuto fuori alla grande.... sta veramente facendo un mondiale straordinario

 

Beh, dai, Spies ? stato meno scandaloso del solito, se non addirittura pi? che decente, Crutchlow ha fatto un rimontone e, come sottolineavano pi? volte in telecronca, girava sugli stessi tempi di Lorenzo; infine Dovizioso che era anche lui nel gruppo dei primi fino al momento della caduta.

 

Non c'? dubbio che Lorenzo sia superiore a tutti i compagni di marca ma oggi erano tutti vicini come prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dai, Spies ? stato meno scandaloso del solito, se non addirittura pi? che decente, Crutchlow ha fatto un rimontone e, come sottolineavano pi? volte in telecronca, girava sugli stessi tempi di Lorenzo; infine Dovizioso che era anche lui nel gruppo dei primi fino al momento della caduta.

 

Non c'? dubbio che Lorenzo sia superiore a tutti i compagni di marca ma oggi erano tutti vicini come prestazioni.

 

appunto oggi, ma lui ? dall'inizio dell'anno che corre tutte le gare cos?.... sta facendo una differenza enorme..

che poi alla fine saranno veloci ma per un motivo o per l'altro non vincono mai gli altri..

io spero solo che Stoner torni a pistare come s? fare, altrimenti il mondiale ? gi? finito o quasi, non parlo nemmeno di quelli dei prossimi anni, perch? con un Lorenzo cos? c'? poco da fare, Rossi su Honda o meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo sempre solo la #99 l? davanti. Le altre, non pervenute.

 

Crachlov con una caviglia rotta faceva gli stessi tempi di Lorenzo

Dovi se non cadeva si giocava il podio con Dani e Casey

Spies quest'anno si ? perso!

 

Per cui direi proprio che la Yamaha ha ben poco da invidiare alla Honda anzi in percorrenza di curva Lorenzo faceva paura

 

Ovviamente nessuno vuole togliere niente ai meriti di Lorenzo che appena pu? si porta a casa i 25 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crachlov con una caviglia rotta faceva gli stessi tempi di Lorenzo

Dovi se non cadeva si giocava il podio con Dani e Casey

Spies quest'anno si ? perso!

 

Per cui direi proprio che la Yamaha ha ben poco da invidiare alla Honda anzi in percorrenza di curva Lorenzo faceva paura

 

Ovviamente nessuno vuole togliere niente ai meriti di Lorenzo che appena pu? si porta a casa i 25 punti

 

Quoto.

 

Non so quanto c'? da fidarsi della grafica TV ma mi ha impressionato anche quanto prima Lorenzo riusciva ad aprire tutto il gas in uscita, probabilmente grazie ad una ciclistica che glielo permette. E il confronto era con Stoner, ovvero uno che passa come uno di quelli che riescono ad aprire prima!

Per me in questo momento la Yamaha ? decisamente pi? equilibrata della Honda (basta guardare come Stoner deve spesso domare l'anteriore in uscita).

Poi Lorenzo ? veloce, costante ed intelligente, quindi onore al merito.

 

In quanto a Stoner, io l'avevo detto che ogni problema di competitivit? occorso dopo l'annuncio molto anticipato del ritiro sarebbe stato letto, a torto o a ragione, come legato all'annuncio stesso.

Per? penso che non potesse tenere la cosa riservata tr? s? e la Honda, anche se per lui sarebbe stato meglio.

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Non so quanto c'? da fidarsi della grafica TV ma mi ha impressionato anche quanto prima Lorenzo riusciva ad aprire tutto il gas in uscita, probabilmente grazie ad una ciclistica che glielo permette. E il confronto era con Stoner, ovvero uno che passa come uno di quelli che riescono ad aprire prima!

Per me in questo momento la Yamaha ? decisamente pi? equilibrata della Honda (basta guardare come Stoner deve spesso domare l'anteriore in uscita).

Poi Lorenzo ? veloce, costante ed intelligente, quindi onore al merito.

 

In quanto a Stoner, io l'avevo detto che ogni problema di competitivit? occorso dopo l'annuncio molto anticipato del ritiro sarebbe stato letto, a torto o a ragione, come legato all'annuncio stesso.

Per? penso che non potesse tenere la cosa riservata tr? s? e la Honda, anche se per lui sarebbe stato meglio.

 

Penso non sia niente di male nel dire che ad oggi la Honda ? leggermente inferiore alla Yamaha.

E Stoner contro Lorenzo deve avere una moto competitiva altrimenti su 23 giri non pu? fare i miracoli.

 

Il primo ? superiore nel giro secco e probabilmente nel portare al limite qualsiasi cosa

Il secondo ? un mostro di continuit?, tenacia e intelligenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto bella, il duello Lorenzo-Stoner da :sbav: peccato che il canguro avesse la morbida, con gomme adatte magari avremmo visto un bel corpo a corpo fino alla fine.

 

Il campionato resta avvincente, Lorenzo per ora ha mostrato qualcosa in pi? ed ? meritatamente il favorito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×