Vai al contenuto
marcostraz

2 anni fa il terremoto a L'Aquila

Post raccomandati

Quella dell'Aquila ? una delle tante porcherie di questo governo...io mi chiedo se non sia ora che tutti coloro che sono stati affossati da questo governo, che pensa solo a salvare il proprio c**o (anzi, pensa solo a salvare quello di Berlusconi), ovvero gli aquilani, i napoletani, gli immigrati, i siciliani, i precari, gli universitari, i giovani...mi chiedo se non sia ora di smetterla di fare manifestazioni che servono a poco o niente e invece andare a prendere i responsabili e appenderli sulla pubblica piazza...perch? francamente inizio a stufarmi di tutto questo risentimento ch in molti dicono avere e poi vedere scene come quella di qualche giornata fa a Lampedusa che sembrava uno scarto di Qualunquemente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piove, governo ladro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Ci sono sei miliardi di euro l? a disposizione del comune che non li ha mai usati perch? litigavano su cosa si dovesse fare come prima cosa. E alla fine il sindaco s'? pure dimesso.

 

:rotfl:

 

Fino a quando la gestione ? stata governativa e della protezione civile stava andando tutto a meraviglia, appena i soldi sono passati nelle mani del comune non s'? capito pi? niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per discutere sul terremoto e ricostruzione dell'Aquila c'? gi? un topic.

 

Il regolamento vieta di trattare politica, e visto che il topic ha solo nel titolo l'argomento L'Aguila, son costretto a chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×