Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

? dal 2006 che fa il collaudatore, credo sia il migliore in circolazione dopo Q-uelo :asd: ma perch? non lo buttano nella mischia, che ne so in Mercedes o in Force India.

 

E chi ci dice che lui invece sia contento di rimanere nella sua attuale posizione, soprattutto dal punto di vista economico?

 

Metti che il salto di categoria si riveli un fallimento; per lui potrebbe essere la fine della carriera (? gi? successo). Adesso invece ? un pilota ufficiale Mercedes, vincente nel DTM e importante per la F1. E sono sicuro che non guadagna poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentivo che dato che ormai il peggio della crisi ? passato i alcuni team sarebbero d'accordo a liberalizzare i test.. Ho visto per? che diversi team si sono opposti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentivo che dato che ormai il peggio della crisi ? passato

 

Si, ? una vecchia barzelletta che fa sempre molto ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ? una vecchia barzelletta che fa sempre molto ridere :asd:

secondo i team ? cos? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che fino a qualche anno fa i test di fine novembre erano la prassi, si testavano le gomme per la stagione successiva con le vetture della stagione appena conclusa. La vera anomalia ? gennaio deserto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere Paffett in gara.

 

se non erro ? da un bel po' di anni che f? i test come rookie....

non ho mai capito chi sia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentivo che dato che ormai il peggio della crisi è passato

 

ma dove?

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che fino a qualche anno fa i test di fine novembre erano la prassi

 

Si, ma non era una semplice due-giorni.

 

Da che seguo la F1 (circa 35 anni) i test invernali cominciavano a ottobre e finivano a ridosso del primo GP.

Le squadre si dividevano sulle varie piste d'Europa; chi andava al Ricard, chi preferiva Imola, chi ancora a Jerez, Barcellona, Silverstone (anche col ghiaccio!), Misano, Estoril, Donington.

Negli anni '80 c'era l'abitudine di andare a Jacarepagua, sede del GP di apertura, due settimane prima della gara. Le squadre provavano per una settimana e tornavano solo dopo la corsa.

I meccanici si divertivano molto a Rio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ci dice che lui invece sia contento di rimanere nella sua attuale posizione, soprattutto dal punto di vista economico?

 

Metti che il salto di categoria si riveli un fallimento; per lui potrebbe essere la fine della carriera (? gi? successo). Adesso invece ? un pilota ufficiale Mercedes, vincente nel DTM e importante per la F1. E sono sicuro che non guadagna poco.

 

non si riveler? magari un vincente, ma di certo ? uno che ad ogni gara porta una marea di feedback, lo vedrei bene affiancato ad Hamilton per il dopo Button.

 

se non erro ? da un bel po' di anni che f? i test come rookie....

non ho mai capito chi sia

 

paffett.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima questa chicca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paffett ? un professionista della simulazione. Guarda, piuttosto mi tengo Button, che ? tutto dire.

O no? ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paffett assomiglia a Jacques Villeneuve 15 anni fa...

 

Rio Haryanto, Vergne, Stoneman, Felix da Costa, Richelmi.. chi erano costoro?

(Si vede che Bruno a parte non seguo molto? :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paffett assomiglia a Jacques Villeneuve 15 anni fa...

 

Rio Haryanto, Vergne, Stoneman, Felix da Costa, Richelmi.. chi erano costoro?

(Si vede che Bruno a parte non seguo molto? :asd: )

 

Vergne per me ? un possibile futuro campione.

Richelmi ? il figlio di uno dei pi? ricchi costruttori di Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non f? provare un'italiano manco se gli portassero una dote di 100milioni di euro... Che schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non f? provare un'italiano manco se gli portassero una dote di 100milioni di euro... Che schifo

 

Stai prendendo un granchio. Non ? colpa della Ferrari se ai primi 2 posti del campionato italiano di F3 ci sono 2 stranieri.

 

Erano decenni che la Ferrari non svolgeva un programma con i giovani italiani. Adesso lo fa, ed ? pi? serio di quanto immaginassi. E lo dico da non-ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai prendendo un granchio. Non ? colpa della Ferrari se ai primi 2 posti del campionato italiano di F3 ci sono 2 stranieri.

 

Erano decenni che la Ferrari non svolgeva un programma con i giovani italiani. Adesso lo fa, ed ? pi? serio di quanto immaginassi. E lo dico da non-ferrarista.

per dimostrare la sua italianit? la Ferrari ha chiamato il suo programma piloti Ferrari Academy :asd: Anche Ferrari Day non ? male, Montezemolto molto coerente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per dimostrare la sua italianit? la Ferrari ha chiamato il suo programma piloti Ferrari Academy :asd: Anche Ferrari Day non ? male, Montezemolto molto coerente

 

Questa ? una storia vecchissima (e con me sfondi un portone spalancato), per? non c'entra niente con quanto ho scritto sopra.

Zampieri e Bortolotti (assieme agli altri) stanno facendo una vera e propria scuola di F1. Zampieri quest'anno ha effettuato almeno 8 test con la F2008 senza che la cosa venisse riportata dai media quindi, per una volta, devo dire brava Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? una storia vecchissima (e con me sfondi un portone spalancato), per? non c'entra niente con quanto ho scritto sopra.

Zampieri e Bortolotti (assieme agli altri) stanno facendo una vera e propria scuola di F1. Zampieri quest'anno ha effettuato almeno 8 test con la F2008 senza che la cosa venisse riportata dai media quindi, per una volta, devo dire brava Ferrari.

si hai ragione so che non c'entrava niente con quanto scritto sopra, ma pensando a Ferrari academy mi ? venuto in mente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buurman e Da Costa sulla Force India?

 

Dal Milan alla Force India? Gpupdate.net annuncia che Yelmer Buurman, portacolori del club milanese nella Superleague ? tra i candidati per guidare la Force India nei test per giovani piloti in programma ad Abu Dhabi dopo la disputa del GP di F.1. Buurman, che ha anche corso in GP2, dovrebbe dividere il volante della VJM03 a motore Mercedes con Antonio Felix Da Costa, giovane portoghese protagonista della F.3 Euro Series. Tra i candidati anche Giedo Van der Garde che per? punta anche a un sedile per il campionato 2011.

 

Da Italiaracing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×