Vai al contenuto
gerardopernientecodardo

Consiglio TV

Post raccomandati

Philips serie 8000 40",1500?. Lo compro? :ermm:

Se ? il modello 8605 si...credo che sia un buon televisore...certamente non al livello del Sony HX800...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fai come me, ripara quello che hai, e i 1500? buttali per una bella crociera. :asd:

O in due ruote a profilo alto in carbonio della Zipp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per quello nella vita di spese una tantum ce ne sono un'infinit? e non si pu? sempre spendere un sacco di soldi. Si trovano televisori di altissimo livello che hanno il motion plus a 100 Hz invece che a 200 e che non hanno il 3D con 500 euri in meno... Sono scelte per carit?, ognuno ha le sue priorit?, per? anche io non spenderei tutti quei soldi per delle features che di certo non mi cambiano la vita.

Completamente d'accordo. Poi con la met? dei soldi gi? ti compri un gran bel televisore. Poi chiaramente ognuno con i propri (o con i soldi di pap?) fa quello che gli pare e piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma la differenza tra un tv da 1500 e uno da 800 euro si nota. ovvio se uno non se ne frega proprio e la prende tanto per senza manco accenderla è un altro discorso.

il discorso di apocalisse è fallato alla base, perchè i tv come tutti i prodotti vanno dagli entry level ai top gamma, i primi hanno poche feature gli ultimi hanno tutto motionflow massimo 3d ecc, solo che la differenza non è solo questa ma sta nella qualità del pannello e dell'elettronica. se guardi un normale film senza 3d mf o altro su un topgamma e un entry c'è una gran bella differenza.

 

esempio, quando ho preso la tv l'anno scorso la sony faceva tre modelli di fascia crescente, v5500 w5500 e z5500. la differenza tra i tre a guardare i dati sembrano minime, la prima per es aveva motion 50hz l'ultima 200hz ma per il resto uno potrebbe dire che sono sostanzialmente equivalenti pur ovviamente avendo prezzi ben diversi. peccato che se li metti tutti e tre vicini e provi su un bel film te ne accorgi delle differenze...

 

è chiaro che la virtù sta nel mezzo e non solo bisogna saper scegliere senza farsi fregare, ma anche evitare di spendere migliaia di euro per miglioramenti infinitesimi o nulli (vedi samsung C9000 che è una pagliacciata di tv, è inferiore al C8000 ma è proposto a prezzi folli). io penso che 1500 euro sia un prezzo giusto per avere un ottimo prodotto sui 40", spendere oltre comincia ad essere eccessivo, purtroppo quest'anno coi nuovi modelli led e sto 3d hanno sparato in alto i prezzi da paura.

 

in ogni caso sta a lui, ha detto 1500 quindi immagino che voglia prendere una tv di ottima qualità, poi se dice che non è che gli interessi tanto si può trovare un modello di medio livello per molto meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma la differenza tra un tv da 1500 e uno da 800 euro si nota. ovvio se uno non se ne frega proprio e la prende tanto per senza manco accenderla ? un altro discorso.

il discorso di apocalisse ? fallato alla base, perch? i tv come tutti i prodotti vanno dagli entry level ai top gamma, i primi hanno poche feature gli ultimi hanno tutto motionflow massimo 3d ecc, solo che la differenza non ? solo questa ma sta nella qualit? del pannello e dell'elettronica. se guardi un normale film senza 3d mf o altro su un topgamma e un entry c'? una gran bella differenza.

 

esempio, quando ho preso la tv l'anno scorso la sony faceva tre modelli di fascia crescente, v5500 w5500 e z5500. la differenza tra i tre a guardare i dati sembrano minime, la prima per es aveva motion 50hz l'ultima 200hz ma per il resto uno potrebbe dire che sono sostanzialmente equivalenti pur ovviamente avendo prezzi ben diversi. peccato che se li metti tutti e tre vicini e provi su un bel film te ne accorgi delle differenze...

 

? chiaro che la virt? sta nel mezzo e non solo bisogna saper scegliere senza farsi fregare, ma anche evitare di spendere migliaia di euro per miglioramenti infinitesimi o nulli (vedi samsung C9000 che ? una pagliacciata di tv, ? inferiore al C8000 ma ? proposto a prezzi folli). io penso che 1500 euro sia un prezzo giusto per avere un ottimo prodotto sui 40", spendere oltre comincia ad essere eccessivo, purtroppo quest'anno coi nuovi modelli led e sto 3d hanno sparato in alto i prezzi da paura.

 

in ogni caso sta a lui, ha detto 1500 quindi immagino che voglia prendere una tv di ottima qualit?, poi se dice che non ? che gli interessi tanto si pu? trovare un modello di medio livello per molto meno

Ma infatti, come sottolineato sia da me che da Finn, ? questo il punto centrale, se lui vuole spendere 1500 euro che li spenda. Il mio discorso ? pi? generale ed ? riferito in particolare alla tua affermazione riguardo le spese una-tantum.

Sulle differenze dei pannelli ? tutto da vedere, io non stavo parlando di prodotti entry-level confrontati con dei top di gamma (ti piace vincere facile? :asd:), ma di prodotti di fascia medio-alta confrontatati con prodotti all'ultimo grido... Tanto per rimanere in ambito Samsung il C6510 si trova fra i 1000 e i 1100 euro e di certo non stiamo parlando di un prodotto entry-level.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro, se uno non ha pretese della migliore qualit? un C6000 o simili vanno benissimo, certo che chiunque un po' ferrato ti dice che tra C6000 e HX800 c'? una bella differenza, ma si parla sempre si cose che l'utente medio che guarda la tv di controvoglia con un occhio solo non apprezza, ma questa ? un'altra questione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O in due ruote a profilo alto in carbonio della Zipp :asd:

 

LoL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Philips 8000 40PFL8605H

Se ? quello non ? male...ma se sei disposto a prendere il Sony 40HX800 on line (a 1500 euro) penso che faresti un affare decisamente migliore.

 

Altrimenti, come ti ho detto in precedenza, resta il sony 40HX700 che si trova a 1000 euro circa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×