Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

:D hai ragione! il fascino dei rubli fatui della "bella" Oksana non pu? competere col petrodollaro vero della famiglia Todt...

 

Mi voglio rovinare... prevedo nel giusto periodo uno sponsor lubrificante trasmigrare dalla fredda terra dei crauti alla pi? accogliente costa azzurra... :asd:

 

Ti dir? che non escluderei nemmeno Hulkenberg. Con tanto manager, non credo proprio che rimarr? a piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica in Ferrari è fantascienza.

 

Edit: in coppia con Alonso.

E perché?

 

Robert ha già avuto esperienza di guida con un campione di livello, paritetica... :asd:

 

A parte gli scherzi ( Nick the Quick mi perdonerà... :D ) non credo che Alonso avrebbe problemi a coabitare con un pilota di livello, non piangina... ;)

 

Se Massa invece di passare mezzo pre-mondiale a lanciare "messaggi" avesse dato immediatamente sul campo prova di competitività non ci sarebbe stato bisogno della farsa di Hockenheim ne dei lamenti tipici dei brasiliani sui "favoritismi" pro Alonso. ;)

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti dirò che non escluderei nemmeno Hulkenberg. Con tanto manager, non credo proprio che rimarrà a piedi.

:D Mr 20% sa sempre quel che fa... ( a parte Ralf ma li era costrizione forzata :superlol: )

 

 

PS Mo' vado davanti al TV che non mi voglio perdere le chicche del nuovo corso "so, angh'io speakko englishhe" del duo Otto&Barnelli. :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perché?

 

Robert ha già avuto esperienza di guida con un campione di livello, paritetica... :asd:

 

A parte gli scherzi ( Nick the Quick mi perdonerà... :D ) non credo che Alonso avrebbe problemi a coabitare con un pilota di livello, non piangina... ;)

 

dubito, sia la prima che la seconda affermazione, Heidfeld è quello più adatto a soddisfare entrambe, e te lo dico da simpatizzante di Kubica.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito, sia la prima che la seconda affermazione, Heidfeld è quello più adatto a soddisfare entrambe, e te lo dico da simpatizzante di Kubica.

scusa King, mi sono espresso male: io penso che sia Hamilton che Massa si siano lamentati senza motivo spesso contro Alo; Hamilton sicuramente a livello come campione oggi, non lo era nel 2007 come esordiente in F1... ha rovinato il suo rapporto con Fernando pretendendo un trattamento più che alla pari ma alla fine ha raccolto un pugno di mosche... penso che oggi non commetterebbe gli stessi errori. Massa ha un enorme complesso d'inferiorità che lo spinge a strafare e straparlare ( vedi esempio illuminante sui pidocchi alonsiani ;) ). Se fosse più conscio dei propri limiti non avrebbe fatto tutti gli errori che già nel 2008 gli fecero perdere un mondiale all'ultima gara...

 

Alonso, come tutti i piloti forti di personalità che diventano grazie a questo "quid" campioni, direi che non riesce a coabitare sopratutto con i "vorrei ma non posso"... lui è molto diretto: vai più piano? dovresti perlomeno non ostacolare... cosa che Massa ha fatto per tutte le prime gare. ;)

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sicuramente a livello come campione oggi, non lo era nel 2007 come esordiente in F1... ha rovinato il suo rapporto con Fernando pretendendo un trattamento più che alla pari ma alla fine ha raccolto un pugno di mosche... penso che oggi non commetterebbe gli stessi errori.

 

E cosa avrebbe fatto, secondo te? Diventare lo "zerbino" (termine che si usa molto qui) e accontentarsi di un brillante secondo posto in classifica (dietro Alonso stavolta)? E l'anno dopo con lo spagnolo ancora in squadra? Un affare proprio :yes:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivo solo una cosa che ha detto quest'anno Alonso: "ridiculus"

Kubica in Ferrari per sentirsi questo?

 

non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se con l'acquisto da parte di Proton-Lotus della Renault ci sarà anche nella cordata la Art GP e la famigliola felice Todt l'occasione per risolvere in un colpo solo i problemi di tre protagonsiti ( Massa - Ferrari - Kubica ) sarà colta al volo, con buona pace di chi continua a farsi pippe mentali di "zerbinaggi" e altre amenità simili...

businnes as usual, above all... :whistling:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi ...Lucio Cavuto .....

quando qualcuno parla troppo e a sproposito io mi insospettisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non temete per bruno, andr? in renault di questo sono sicura

 

... lo dico anche a lui ... sar? felicissimo di saperlo !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come scrivi, saresti un ottimo spunto per un ottimo personaggio giallo

tralasciando l'ot

pu? anche essere vero, come pu? essere sospetto parlare troppo ... comunque stiamo parlando di uno dei due piloti, l'altro heikki che ho visto particolamente nervoso a monza, in quale situazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come scrivi, saresti un ottimo spunto per un ottimo personaggio giallo

tralasciando l'ot

pu? anche essere vero, come pu? essere sospetto parlare troppo ... comunque stiamo parlando di uno dei due piloti, l'altro heikki che ho visto particolamente nervoso a monza, in quale situazione ??

 

non conosco kova ... e quindi non lo so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smentita anche da parte di Bruno Senna, a quanto pare

 

Bruno Senna ha respinto i rapporti che lo uniscono ad uno switch per Lotus nel 2011.

 

Il mulino voce ? iniziato con una domanda Jarno Trulli, attualmente in Lotus, stava cercando di fare una mossa negli Stati Uniti per unirsi alla serie NASCAR. Ma quelli sono stati respinti da lui. "La verit? ? che prima di venire in Brasile sono andato a Miami e ha incontrato [Juan Pablo] Montoya per lo scambio di orologi che portano i nostri nomi", ha detto. "Sono tranquillo per il futuro, come ho gi? state coinvolte da [Mike] Gascoyne nel progetto 2011".

 

Senna ha poi aggiunto la sua negazione. "Non c'? niente di vero", ha detto. "Le storie sono ridicole. E 'un male per il lavoro, perch? sembro un pazzo quando vado a parlare con altre squadre".

 

Ma manager di Trulli, Lucio Cavuto, ha detto Autosprinthe pensiero le voci sono state inventate da Senna. "Quelle sono solo voci sbandierati da Senna, che per quanto ne so ha anche avuto dei problemi nel rispetto degli obblighi finanziari prese con Hispania quest'anno".

 

notizia originale in inglese

 

http://en.espnf1.com/f1/motorsport/story/33591.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I russky entrano (in forze?) alla Virgin.

 

Questo potrebbe comportare un cambiamento nell'attuale mercato piloti.

 

1-2 Ferrari: Alonso - Massa

3-4 Red Bull-Renault: Vettel - Webber

5-6 McLaren-Mercedes: Button - Hamilton

7-8 Mercedes: Schumacher - Rosberg

9-10 (Lotus?)-Renault: Kubica - Petrov? - Sutil? - Heidfeld? - Glock?

11-12 Williams-Cosworth: Barrichello? - Hulkenberg? - Maldonado?

14-15 Force India-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld?

16-17 Sauber-Ferrari: Kobayashi - Perez

18-19 Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari

20-21 Team Air Asia?-Renault: Trulli - Kovalainen? - Petrov? - Chandhok?

22-23 HRT?-Cosworth?: Takaya Todoroki? - Niki Lans? - Mario Anderlain? - Emerson Finaldi?

24-25 Marussia Virgin-Cosworth: Glock? - Petrov? - Aleshin? - D'Ambrosio? - Van der Garde?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×