Vai al contenuto
Matt1995

Ciao a Tutti. Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti, ragazzi, mi chiamo Mattia e ho 15 anni dato che sono nato il 17 gennaio 1995. Frequento la prima liceo linguistico, una scuola certamente non facile, ma che da poi la possibilit? di viaggiare e di poter trovare lavoro. Da grande vorrei fare il telecronista sportivo e vivere o in Canada o in Australia.

 

La mia storia con la F1 ? molto lunga: l'ho iniziata a seguire nel 2001 all'et? di 6 anni e tifavo per tutti i team eccetto la Ferrari come mio padre, grande tifoso in passato della Lotus. Dal 2003 il mio interesse si ? focalizzato in particolar modo sulla McLaren e su Raikkonen. Nel 2007 abbandono Raikkonen, passato alla Ferrari, e tifo per Hamilton. Da poco tempo, dal Gp del Bahrein sono tifoso Red Bull e come piloti tifo per Webber e Raikkonen, mio idolo, simpatizzo per Mercedes, il team per la quale tiferei se la Red Bull si dovesse ritirare! Mi piacciono molto Kubica, Sutil, Hamilton, Rosberg, Kovalainen e Kobayashi.

 

Un particolare GRAZIE va a l'utente peterson, che mi ha aiutato per la registrazione, e all'Amministratore, che si ? preso la briga di completare l'iscrizione per conto mio!

 

Spero di simpatizzare con tutti,

 

Mattia :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, hanno appena annunciato che la ferrari ha acquistato Kubica, Sutil, Hamilton, Rosberg, Kovalainen e Kobayashi. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, hanno appena annunciato che la ferrari ha acquistato Kubica, Sutil, Hamilton, Rosberg, Kovalainen e Kobayashi. :nope:

 

Naturalmente non dico che li tifo, dico solo che simpatizzo per loro!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioa, cos? giovane e sportivamente "inquieto" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, ha cambiato pi? piloti lui che cek in tanti anni di carriera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Mattia... Finalmente ce l'hai fatta a scrivere ;) ...

Devi ringraziare ***83, ? lui che si ? preso cura della tua registrazione...

 

Ragazzi, io conosco Mattia da tempo ed ? un bravissimo ragazzo e molto sportivo...

 

Sono sicuro che ti troverai bene in mezzo a noi :thumbsup: !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao, hanno appena annunciato che la ferrari ha acquistato Kubica, Sutil, Hamilton, Rosberg, Kovalainen e Kobayashi. :nope:

 

:asd:

 

Neanche ? arrivato e gi? gli dai brutte notizie!

 

Benvenuto Matt :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao matt benvenuto lascia stare i sarcastici voglio vedere loro nei primi anni di f1 quanti tifoserie hanno cambiato :whistling:

cmq non sei il solo sportivamente inquieto io in 17 anni di f1 ho cambiato circa 5 piloti e 2 scuderie... perchè non metto quelli che ammiravo senza tifare... anzi sei quasi un dilettante confronto a me :lol:

 

PS non mi hai citato come cn peterson (lo so le mie spiegazioni sono ermetiche scusa)

 

PPS non prendertela per chi ti prende in giro è un po' come la gavetta

Modificato da lettore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già, ha cambiato più piloti lui che cek in tanti anni di carriera :asd:

ciao caro moderatore matt è un bravo ragazzo il fatto che simpatizzi per tanti piloti e scuderie vuol dire che a lui interessa la f1 e non guarda la f1 perchè c'è un pilota o una scuderia (più ammirabile di molti che confondo la f1 con la ferrari... non vince non guardo la f1)

PS laprossima volta prima di rispondere controlla l'età e fai un paio di calcoli

Modificato da lettore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao matt benvenuto lascia stare i sarcastici voglio vedere loro nei primi anni di f1 quanti tifoserie hanno cambiato :whistling:

cmq non sei il solo sportivamente inquieto io in 17 anni di f1 ho cambiato circa 5 piloti e 2 scuderie... perch? non metto quelli che ammiravo senza tifare... anzi sei quasi un dilettante confronto a me :lol:

 

PS non mi hai citato come cn peterson (lo so le mie spiegazioni sono ermetiche scusa)

 

PPS non prendertela per chi ti prende in giro ? un po' come la gavetta

Ho ringraziato Peterson perch? mi ha aiutato nel completare la registrazione e perch? ? stato il "ponte" fra me e l'Amministratore!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ringraziato Peterson perch? mi ha aiutato nel completare la registrazione e perch? ? stato il "ponte" fra me e l'Amministratore!!

non prendertela stavo scherzando sul fatto che non mi avevi citato cmq siccome non avevo ancora visto il tuo mess mi son detto ok ho spiegato male come fare tutta la trafila burocratica :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao caro moderatore matt è un bravo ragazzo il fatto che simpatizzi per tanti piloti e scuderie vuol dire che a lui interessa la f1 e non guarda la f1 perchè c'è un pilota o una scuderia (più ammirabile di molti che confondo la f1 con la ferrari... non vince non guardo la f1)

PS laprossima volta prima di rispondere controlla l'età e fai un paio di calcoli

:wacko2: spero sia ironico il discorso, come i miei del resto, si vede lontano un miglio che stavo scherzando un po'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:wacko2: spero sia ironico il discorso, come i miei del resto, si vede lontano un miglio che stavo scherzando un po'...

certo che era ironico quello che ti volevo dire ma non si è capito poi molto era di usare l'ironia da utente ad utente... un 15enne può essere ironico e simpatico ma non avendo un'ironia sviluppata quando essa è un'ironia complessa quale la tua il rischio è che si offendi e se l'ironia complessa è usata proprio qui quando non sa neanche chi sei rischia di dire che forum di m***... fraintendendo l'ironia. poi il fatto è che tu sei anche moderatore ed il fraintendimento è maggiore.

non so se mi sono spiegato.

quindi si vede lontano anche 18 miglia per chi ti conosce ma per chi non ti conosce è dura capirlo... fossi stato io che ho 23 anni avrei detto che *** e non avrei risposto ma matt che ne ha 15 bhè deve sviluppare ancora la capacità di fregarsene perchè magari non si è capito il significato d'altronde stiamo scrivendo non parlando

PS poi lui mica conosce cek

Modificato da lettore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe dai mi scuso con lui se sono sembrato "offensivo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe dai mi scuso con lui se sono sembrato "offensivo"

nessuno ti impedisce di essere te stesso :thumbsup: era solo un accorgimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro mi dispiace che l'amico matt se la sia presa cos? tanto, forse non conosce l'ambiente dei forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro mi dispiace che l'amico matt se la sia presa così tanto, forse non conosce l'ambiente dei forum

no lo conosce però fugge da un forum dove molti lo trattavano veramente male... e mi sono dimenticato di consigliargli di calmarsi e poi iscriversi qui ma nella fretta gli ho rotto talmente tanto le balle che si è iscritto prima di calmarsi... tu questo ovviamente non potevi saperlo ora che lo sai le tue scuse comunque ti fanno onore. :thumbsup:

poi non sono perfetto probabilmente anch'io se non conoscessi matt gli avrei scritto una battuta... siamo in un forum siamo in tanti e ci diamo una mano... (mi ricordo come mi avevi fatto correggere il tiro con phoebe)

Modificato da lettore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

W la Red Bull!! benvenuto! ammiro pure Raikkonen.. penso andremo d'accordo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×