Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Sono con 248F1, per tre anni avete scassato con i vari "mal supportato", "boicottato", "maltrattato", "incompreso", ecc... TheFlyingFinn no per?, devo riconoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono con 248F1, per tre anni avete scassato con i vari "mal supportato", "boicottato", "maltrattato", "incompreso", ecc... TheFlyingFinn no per?, devo riconoscerlo.

per tre anni hanno scassato, quindi lui da persona matura ha preso la palla al balzo per imitarli? :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per tre anni hanno scassato, quindi lui da persona matura ha preso la palla al balzo per imitarli? :sweat:

La vendetta si serve fredda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per tre anni hanno scassato, quindi lui da persona matura ha preso la palla al balzo per imitarli? :sweat:

 

Mi dispiace deluderti ma non sto imitando nessuno, non ne ho bisogno e sopratutto, scusa eh , ma chi sei te per giudicare la mia maturità?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sua risposta a qualsiasi critica verso il suo nuovo idolo di vita, è licenziato, cacciato, bollito, ecc. E parla di dischi rotti.

 

infatti, parliamo di distacco tra Button e Alonso, al quale sapientemente (nel senso che sa che è meglio tacere perchè non c'è risposta diversa dell'evidenza) non osa rispondere, e la butta su chi non corre più, e poi dicono che si è un disco rotto, sono i primi a parlare di "lui" e ti danno pure la colpa :asd:

 

248f1 mi dici dove stava Button prima della sosta, a che distacco? almeno facciamo cabaret.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basta sapere che stava dietro ad Alonso e Hamilton per capire che aveva svolto il suo lavoro complessivamente peggio, poi per il cabaret voi siete troppo avanti, irraggiungibili direi :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi infatti in gara ero preoccupato della situazione perch? hamilton era ben staccato mentre button gli era vicino e lo avrebbe potuto insidiare con la sosta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basta sapere che stava dietro ad Alonso e Hamilton per capire che aveva svolto il suo lavoro complessivamente peggio, poi per il cabaret voi siete troppo avanti, irraggiungibili direi :up:

aspetta aspetta, qua veramente cadiamo nel ridicolo :rotfl:

i primi 6 piloti hanno mantenuto tutti la loro posizione di partenza fino alla sosta. quindi per quale motivo button avrebbe fatto un lavoro peggiore degli altri? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basta sapere che stava dietro ad Alonso e Hamilton per capire che aveva svolto il suo lavoro complessivamente peggio, poi per il cabaret voi siete troppo avanti, irraggiungibili direi :up:

 

continua cos? ti mostri per quello che sei.

t'ho tanto per non andare OT

20100511202122_Senza nome.png

 

che poi infatti in gara ero preoccupato della situazione perch? hamilton era ben staccato mentre button gli era vicino e lo avrebbe potuto insidiare con la sosta

 

si sono fermati nello stesso giro, impossibile avere sorpassi in pista, si giocava sul degrado gomme che nessuno mi pare abbia sofferto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sono fermati nello stesso giro, impossibile avere sorpassi in pista, si giocava sul degrado gomme che nessuno mi pare abbia sofferto.

certo ma non si poteva mica sapere che si sarebbero fermati insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico, tra cinque post si dir? che Button ? meglio di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le soste simultanee spesso sono frutto di scelte strategiche apposite e non spesso non avvengono per caso. Sicuramente è andata cosi anche tra Button e Sochamcher.

 

Magnifico, tra cinque post si dirà che Button è meglio di Alonso :asd:

MH1 sicuramente la pensa cosi da tempo :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta aspetta, qua veramente cadiamo nel ridicolo :rotfl:

i primi 6 piloti hanno mantenuto tutti la loro posizione di partenza fino alla sosta. quindi per quale motivo button avrebbe fatto un lavoro peggiore degli altri? :rotfl:

 

Avresti fatto prima a cercare di capire cosa stava a significare complessivamente, anziche mettere le faccine

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo ma non si poteva mica sapere che si sarebbero fermati insieme

 

vero, cos? come nessuno riesce ad avvantaggiarsi come prima ritardando la sosta, credevo che il primo stint fosse pi? selettivo, invece abbiamo visto Massa fermarsi due giri prima di Alonso (strategia o le distrugge?), ed Hamilton noto mangiagomme fermarsi dopo il carezzagomme Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico, tra cinque post si dir? che Button ? meglio di Alonso :asd:

 

dove sta scritto? cos'? siete della Anti-Defamation League, vegliate sul Messia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico, tra cinque post si dir? che Button ? meglio di Alonso :asd:

 

Button ? pi? forte di Alonso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' il quinto post :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond allora non mi sono spiegato bene.

 

io parlo di altro, ovvero del "salvatore della patria" al suo arrivo in Ferrari, non ho citato nessuna impresa o simile.

 

Schumacher all'inizio era visto come il nuovo eroe della Ferrari, non dubito che abbia avuto anche i suoi detrattori, ma ricordo ancora i "titoloni" di alcuni quotidiani sportivi, poi ? chiaro che il tutto era meno eclatante a livello generale, essendo Internet non ai livelli di oggi, ma anche allora, quando arriv? il tedesco c'era "lo speciale Schumacher", "tutto sulla sua vita" ecc...

 

ricordo che i quotidiani sportivi ai tempi del suo arrivo erano cosi composti:

 

Calcio nelle prime 20 pagine, qualche altro sport e 2-3 pagine sulla F1 e Schumacher/Ferrari, le "osanna" di cui parli c'erano anche allora, quando faceva e quando non faceva, poi da Jerez 97 (ove fu aspramente criticato, accusato di aver fatto perdere il titolo alla Ferrari ecc...) qualcosa cambi? e solo nel 2000 torn? ad essere visto in un certo modo. (nel 99 ci furono anche le varie teorie, tipo che la Ferrari non voleva vincere con Irvine, la ruota al Nurburgring ecc...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continua cos? ti mostri per quello che sei.

 

Non ti rispondo perch? sono gi? stato avvertito in precedenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basta sapere che stava dietro ad Alonso e Hamilton per capire che aveva svolto il suo lavoro complessivamente peggio, poi per il cabaret voi siete troppo avanti, irraggiungibili direi :up:

 

in partenza come già qualcuno t'ha fatto notare nessuno ha guadagnato posizioni tra i primi, in qualifica nonostante venga ritenuto inferiore a Massa ha fatto un tempo di tutto rispetto, quanti di voi saccenti avreste pronosticato che a Barcellona partisse così vicino?

 

Ecco i tempi, le tue chiacchiere sono invece senza tempo da un bel pò di pagine, sai solo deridere e attaccare gli utenti che non si chinano rivolti verso Oviedo.

 

20100511203906_Senza nome.png

 

Aspetto un tuo post che parli del Gp o quantomeno di F.1......

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button credo sia stato il pilota che ha fatto meno nell'ultima gara, sempre indietro a Schumacher (bravura del tedesco), ma in generale considerando che ? stato tutto il week end davanti ad entrambe le Ferrari, poteva fare molto meglio, la prestazione cmq c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×