Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Ciclistica 2010

Post raccomandati

Infatti domani la tappa di oggi si far? sentire e non poco nelle gambe. Era meglio inserire una tappa intermedia, adatta magari alle fughe. Per? probabilmente c'entra il fatto che ? domenica, quindi si presume che ci siano tanti spettatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La st***ta grossa l'ha detta comunque Sgarbozza, criticando Vino che, secondo lui, non ha aspettato Nibali dopo la caduta. Ammesso e on concesso che sia andata cos?, in una tappa del genere, dove puoi stenderti ad ogni curva in mezzo al fango, non mi sembra una scorrettezza.

Poi lo stesso Vino ha detto che ha provato ad aspettarlo per un p?, ma erano all'imbocco dello sterrato, non poteva starsene in coda al gruppo a prendersi il fango di 50 corridori... non ? mica una corsa tra scapoli e ammogliati, c'? da vincere un Giro.

Nibali ? stato sfigatissimo, ma non ? che puoi fermare la corsa perch? son caduti uomini di classifica. Piuttosto ? stato ridicolo che abbia dovuto aspettare 1 minuto per essere soccorso dall'ammiraglia... quello s? ? scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La domanda di Gianni Mura a Vino, "ritieni che sia giusto fare tappe di questo tipo?" mi ? sembrata sottintendere una critica da parte del giornalista.

Il che (compresa la risposta di Vinokourov) mi ha ricordato il discorso che oggi facevano in Rai sulla richiesta (giustamente respinta, secondo me) dei piloti di fare qualifiche sdoppiate a Montecarlo.

Della serie "non c'? pi? nessuno che vuole soffrire neanche un p?" ... :nope:

 

Piuttosto, mi chiedo se fosse opportuno far seguire subito, ad una tappa come quella di oggi, una tappa con il Terminillo ...

hanno accoppiato due tappe tostissime, come saranno le accoppiate 14-15 e sopratutto 19-20

 

La st***ta grossa l'ha detta comunque Sgarbozza, criticando Vino che, secondo lui, non ha aspettato Nibali dopo la caduta. Ammesso e on concesso che sia andata cos?, in una tappa del genere, dove puoi stenderti ad ogni curva in mezzo al fango, non mi sembra una scorrettezza.

Poi lo stesso Vino ha detto che ha provato ad aspettarlo per un p?, ma erano all'imbocco dello sterrato, non poteva starsene in coda al gruppo a prendersi il fango di 50 corridori... non ? mica una corsa tra scapoli e ammogliati, c'? da vincere un Giro.

Nibali ? stato sfigatissimo, ma non ? che puoi fermare la corsa perch? son caduti uomini di classifica. Piuttosto ? stato ridicolo che abbia dovuto aspettare 1 minuto per essere soccorso dall'ammiraglia... quello s? ? scandaloso.

orami si sono abituati al ciclismo tutto fair-play, 50 anni fa non si facevano scrupoli ad attaccare sulle difficolt? dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Quel tipo sfigato avrebbe parlato di grandissima impresa se ad andarsene ci fosse stato la Liquigas ai danni dell'Astana per esempio. E' come qualche utente di questo forum che predica in un modo quando si tratta dei suoi idoli o esempi, in un altro quando parla di qualcun'altro. Classico falso moralismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi altra tappa che avr? dell'epico

tempo da cani e neve in cima al Terminillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tappa epicamente insulsa invece, come l'anno scorso, nessuno ha le gambe e le palle per attaccare. Come al solito il gir? lo decideranno gli episodi, tipo la caduta di ieri, e qualche crisi, la differenza sembra non volerla/poterla fare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Liquigas ieri doveva attaccare visto che gli uomini che hanno possono fare la differenza solo su quelle salite. Con le salite della terza settimana non mi fiderei troppo a tentare tutto negli ultimi 7 giorni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Non ho visto tappa ma ho letto sulla gazzetta che tipo di tappa ? stata. Del resto ? cosi quando hai troppe salite e pochi veri scalatori da classifica generale.

 

Grande S?rensen!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella volata senza schemi, perfino Vino e Evans potevano vincere :asd:

 

 

mi vergogno per le strade che si incontrano passando per la Campania... -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petacchi s'? gi? ritirato? :rofl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che si era fatto notare molto, visto che ? da giorni che si ? ritirato :asd:

 

Grande Farrar, sicuramente il miglior velocista del Giro, per? peccato per Greipel che ? arrivato al Giro con problemi fisici, altrimenti sarebbe stato il velocista da battere, su questo ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti mi era sfuggito, ma ? sicuramente colpa della mia disattenzione :asd:

 

 

Quest'anno senza Cavendish c'? spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno tra i velocisti era iniziato nel segno di Greipel, Cavendish ha vinto appena 3 corse, la terza ieri al Tour of California. A proposito, terza tappa in diretta ora su Eurosport :up: ci sono diversi big, tra qui Armstrong :asd: Cavendish, Boonen, Hesjedal, Leipheimer, Hincapie, Popovych, ecc e la rivelazione dell'anno Sagan (da tenere d'occhio per i prossimi anni).

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Armstrong corre sempre le sue solite 2-3 corse l'anno :asd: bel gruppo per?, quasi quasi direi che ci sono pi? big l? che al Giro d'Italia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente aveva più chance al Giro che quello che avrà al Tour (secondo me poche, sarà già tanto se si riconfermerà sul podio).

Ovviamente ho dimenticato Cancellara (l'ho visto inquadrato ora). Quindi probabilmente ci sono veramente più big in California :asd: se c'era Hushovd, il probabilmente si trasformava in sicuramente B) :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che ? gi? sicuramente, al Giro a parte Basso, Nibali, Vino ed Evans per la classifica, Greipel e Farrar per le volate mi pare ci sia il nulla cosmico.

Sastre non pervenuto, Petacchi durato meno di niente. Proprio poca roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'avessero messo qualche cronometro in pi?, sono sicuro che qualche altro big l'avremmo visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che questo Giro ? veramente deludente fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi si sale un p? o ? un'altra tappa per velocisti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono quasi 50 corridori in fuga con 13 minuti di vantaggio, tra i quali Sastre, Pozzovivo, ecc :asd: ? la tappa pi? lunga, ci sono salite ma non impossibili. Assolutamente non ? per velocisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×