Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

che le branchie sono sfoghi grandi quando le fiancate allo scopo di raffreddare la zona motore e l'aria calda nelle pance.

questi taglietti sono sfoghi di qualche centimentro e da tutt'altra parte. mi sembra ci sia molta differenza.

 

PS: sono legali perch? la redbull le aveva l'anno scorso e l'anno scorso le branchie erano illegali.

 

Ok grazie

 

Se non sbaglio le aveva anche la Ferrari durente alcuni test invernali ma non ho avuto tempo per capire se erano legali o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo bild il nuovo pacchetto aerodinamico mercedes garantirà 8 decimi di miglioramento

 

che dire,ormai manca poco e non credo di sbagliarmi se dico che erano anni che l'attesa per l'inizio della stagione non era cosi palpabile.

peccato solo che non s'incominci in australia

 

beh considerando che sarà l'aggiornamento piu importante da parte di Mercedes, potrebbe essere vero, certamente anche gli altri hanno fatto progressi fino a Barcellona, dove alcuni addetti ai lavori hanno stimato in circa 3-4 decimi il gap della Mercedes nei confronti della macchina piu performante, ovvero la Mclaren.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Whiting ha detto che per la FIA l'ala della McLaren ? regolare. A questo punto anche le altre squadre la possono adottare. Certo se vogliono rompere le balle possono anche impugnare la decisione alla ICA, ma non credo accada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Whiting ha detto che per la FIA l'ala della McLaren ? regolare. A questo punto anche le altre squadre la possono adottare. Certo se vogliono rompere le balle possono anche impugnare la decisione alla ICA, ma non credo accada.

 

Ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe andata cos? e scommetto che adesso anche gli altri team, sicuri della regolarit? della soluzione, utilizzeranno la stessa soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe andata cos? e scommetto che adesso anche gli altri team, sicuri della regolarit? della soluzione, utilizzeranno la stessa soluzione.

 

non ? che tutti quanti si mettono e adottano una soluzione identica in quattro e quattrotto perch? ? stata giudicata regolare...dietro c'? un lavoro di mesi in galleria del vento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è che tutti quanti si mettono e adottano una soluzione identica in quattro e quattrotto perchè è stata giudicata regolare...dietro c'è un lavoro di mesi in galleria del vento

 

:superlol: Certamente! intendevo dire che se la soluzione funziona gli altri team non si faranno scrupoli ad utilizzarla

 

 

ehh beato Copia & Incolla XD senza sarei perso :asd:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto direi che la mclaren ? favorita se ross the boss non ha fatto un miracolo dei suoi

devo dire che una mclaren vincente sarebbe la madre di tutti i rosik per i mercedisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d10brn6461.jpg

 

d10brn5091.jpg

 

d10brn5131.jpg

 

d10brn4961.jpg

 

d10brn4591.jpg

 

d10brn743.jpg

 

d10brn6581.jpg

 

d10brn6351.jpg

 

d10brn6741.jpg

 

d10brn5762.jpg

 

d10brn5071.jpg

 

d10brn4881.jpg

 

d10brn4571.jpg

Rideremo anche Domenica? :zizi:

d10brn7271.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costui ? una potenziale spia! :zizi:

d10brn6501.jpg

 

d10brn6201.jpg

 

d10brn5151.jpg

 

d10brn4761.jpg

 

d10brn5561.jpg

 

d10brn4561.jpg

 

d10brn7101.jpg

 

d10brn6511.jpg

Monumentale... :zizi:

d10brn5891.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d10brn5171.jpg

 

d10brn5222.jpg

Sta guardando Avatar? :lol:

d10brn4472.jpg

 

d10brn4451.jpg

 

d10brn7221.jpg

 

d10brn6822.jpg

Ala Sauber

d10brn6361.jpg

L'escluso... :D

d10brn5851.jpg

:fear2:

d10brn5042.jpg

 

d10brn4971.jpg

 

d10brn4631.jpg

 

d10brn4441.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la soluzione mecca sia facilmente copiabile. Cmq ? vero che il diffusore ? invece stato bocciato? (quello col taglio superiore). E si sa qlc del diff mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la soluzione mecca sia facilmente copiabile. Cmq ? vero che il diffusore ? invece stato bocciato? (quello col taglio superiore). E si sa qlc del diff mercedes?

 

:stupito: perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la soluzione mecca sia facilmente copiabile. Cmq ? vero che il diffusore ? invece stato bocciato? (quello col taglio superiore). E si sa qlc del diff mercedes?

 

Dove l'hai sentito??? :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul diff l'ho letto, ma non so se sia vero. Sulla soluzione mecca, dipende da cosa ? dovuta quella velocit? in pi?. Movimenti testa pilota? Allora si, si pu? copiare. Ginocchio pilota? Allora no, perch? il telaio deve essere omologato e non pu? pi? essere cambiato, come i cerchi (infatti nessuno potr? copiare i cerchi ferrari).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo atto ufficiale del neo-presidente FIA.

 

With regard to the USF1 team?s non-participation in the 2010 championship, the World Council mandated the FIA President, in full compliance with the new code of practice for disciplinary matters, to take forward the most appropriate action.

 

The World Council approved the initiation of a new selection process for a potential 13th entry (and reserve entry) to the 2011 FIA Formula One World Championship.

 

Based on his previous Formula One test mileage and his participation in the GP2 Championship, the World Council has approved the granting of a super licence to Karun Chandhok.

Subject to final approval of the calendar by the World Council, Mr Bernie Ecclestone, President of FOM, has informed the FIA that India will host a Formula One event in 2011. :asd:

 

Michael Schumacher has been appointed as Drivers? Representative for the Circuits Commission.

 

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/wmsc/2010/Pages/wmsc_110310.aspx

 

Se tu dai una cosa a me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e io che pensavo che il suo primo atto sarebbe stato quello di cambiare il nome della sua carica da presidente ad imperatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Divisa: Petrov, Kubica, Kovalinen e Trulli i piloti più tamarri :asd:

Il premio per la divisa tamarra da libera uscita lo vincerà facile, come al solito, Schumacher XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mi sembra un meccanico di un centro assistenza renault :asd: "

 

Barrichello ride, qualcuno gli avrà detto "hai visto Schumacher? beh guardalo adesso che in pista......" :asd:

 

Trulli si sforza a ridere.....a stento vedrà il traguardo :asd:

 

Hamilton è già con la testa in gara.

 

Buemi si vede dalla posa che "non ha fatto il militare" (cit.Mazzoni) :asd:

 

Alguer......si fa le canne :asd:

 

Schumacher sembra quello dello spot in cui fa finta di essere un manichino :asd:

 

Vettel beh.....quei capelli anni 60, out of time come Raikkonen :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Buemi, Kubica, Chandock e Petrov potrebbero arrivare lontano nel Concorso di Mister Universo*

 

 

 

 

( *leggere la parola in senso inverso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? Heidi ? in tuta se ? il 3? pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×