Vai al contenuto
Formula

Vie di fuga

Post raccomandati

Per favore, guarda tutto il filmato che ho postato due minuti fa.

S?, s? ho capito cosa dici. Io mi riferivo al fatto che dopo le modifiche quel tratto ? stato ridisegnato.

Comunque l'affermazione "quella via di fuga c'? sempre stata" non ? vera poich? potrei trovarti anche altre immagini pi? vecchie dove la situazione era uguale al 1998.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei di inviare una email alla FIA per richiedere di mettere subjudice tutti i GP di Spa dal 1950 ad oggi, verificando tramite filmati di tutte le fonti chi ha tagliato quella curva!!!!

 

Tutti i titoli subjudice XD

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, s? ho capito cosa dici. Io mi riferivo al fatto che dopo le modifiche quel tratto ? stato ridisegnato.

Comunque l'affermazione "quella via di fuga c'? sempre stata" non ? vera poich? potrei trovarti anche altre immagini pi? vecchie dove la situazione era uguale al 1998.

la via di fuga c'? sempre stata quando c'era un cordolo, mica c'era sabbia.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al minuto 2:10 potete vedere come era nel 1967

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la via di fuga c'? sempre stata quando c'era un cordolo, mica c'era sabbia.

 

Ammettere che nei primi anni 90 c'era una situazione simile no eh?

:up: cos? va meglio!

Assolutamente s?, io contestavo solo l'affermazine errata che quella via di fuga ? sempre esistita. Sulla situazione dei primi '90 siamo assoltumante d'accordo. ;-)

 

Al minuto 2:10 potete vedere come era nel 1967

 

Hai trovato esattamente quello che intendevo io! :yes:

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al minuto 2:10 potete vedere come era nel 1967

 

Tra l'altro la griglia di partenza era prima dell' eau rouge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al minuto 2:10 potete vedere come era nel 1967

 

58

 

?

 

70

 

http://www.youtube.com/watch?v=jfHMY3I6wvc...feature=related

 

85

 

http://www.youtube.com/watch?v=XaBoFf-J_mU...feature=related

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58

 

Qui si vede anche la esse di Masta...l? praticamente la via di fuga ? l'abitazione a fianco... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up: cos? va meglio!

Assolutamente s?, io contestavo solo l'affermazine errata che quella via di fuga ? sempre esistita. Sulla situazione dei primi '90 siamo assoltumante d'accordo. ;-)

 

beh io vado a memoria, non posso dirti le annate precise ma siamo in quelle.fine 80-inizio 90 e met? 90.

 

per il resto trattandosi di un circuito cittadino sarebbe fuori luogo avere in un passato remoto vie di fuga, c'erano pi? cavoli e pomodoro che sabbia. XD

 

Qui si vede anche la esse di Masta...l? praticamente la via di fuga ? l'abitazione a fianco...

 

c'era gente che stendeva i panni quando c'erano i Gp perch? si asciugavano prima :rotfl:

 

Bimbo:"mamma mamma sto uscendo"

Mamma:" si mai stai attento ad attraversare che c'? quel pazzo di Fangio in giro".XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? vi siete impuntati sulla prima curva di Kimi a Spa?

Sarei quasi felice che lo squalificassero solo per finire di vedere post sull'argomento... :confuso:

A tagliato/allungato/preso vantaggio! quindi?

andr? a ripagare altre "sviste" di altri piloti che correvano per altre scuderie anni fa...

sempre che sabato non sia stata una presa in giro :whistle:

 

di solito dopo 15gg mi dimentico tutto...

 

da tifoso, sar? pure contento che ha vinto Kimi... per?:

 

"ci sono cose pi? importanti nella vita"

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh io vado a memoria, non posso dirti le annate precise ma siamo in quelle.fine 80-inizio 90 e met? 90.

 

per il resto trattandosi di un circuito cittadino sarebbe fuori luogo avere in un passato remoto vie di fuga, c'erano pi? cavoli e pomodoro che sabbia. XD

 

 

 

c'era gente che stendeva i panni quando c'erano i Gp perch? si asciugavano prima :rotfl:

:rotfl:

Ottimo! Spero quindi tu ti sia convinto... :yes:

Hai visto che il mio "prima" era prima del tuo? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella via di fuga ? inutile perch? non serve a salvare le macchine da chiss? che rischio ma serve per la partenza.. da lo spazio neccessario alle monoposto in caso di bisogno(ed evitare cosi ritiri esagerati e ingorghi)... e dubito che sia cosi utile sfruttarla sta via di fuga... non ? gommata, fai piu strada e sporchi le gomme... altrimenti perch? non la prendono tutti in partenza e anche nei giri dopo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Ottimo! Spero quindi tu ti sia convinto... :yes:

Hai visto che il mio "prima" era prima del tuo? ;)

in base alle foto che mi postavi no visto che erano successive al periodo a cui mi riferivo (con immagini e foto), se mi dicevi prima negli anni 60/70 era diverso ma non ne hai fatto accenno.

 

comunque Spa ? pericolosa, ho appena visto sti sfraceli.

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma una volta Graham Hill (campione mondiale 1962 e 1968 ) disse che una vecchietta che abitava lungo il circuito usciva sempre alla stessa ora tutti i giorni per buttare l'immondizia dall'altro lato della strada, e due volte per poco non la metteva sotto.... :hihi:

 

Ve l'immaginate una cosa del genere, sui circuiti di Tilke? Stupendo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma una volta Graham Hill (campione mondiale 1962 e 1968 ) disse che una vecchietta che abitava lungo il circuito usciva sempre alla stessa ora tutti i giorni per buttare l'immondizia dall'altro lato della strada, e due volte per poco non la metteva sotto.... :hihi:

 

Ve l'immaginate una cosa del genere, sui circuiti di Tilke? Stupendo :hihi:

:rotfl:?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma una volta Graham Hill (campione mondiale 1962 e 1968 ) disse che una vecchietta che abitava lungo il circuito usciva sempre alla stessa ora tutti i giorni per buttare l'immondizia dall'altro lato della strada, e due volte per poco non la metteva sotto.... :hihi:

 

Nel 1979 a Imola furono sospese le prove libere del campionato svizzero di motociclismo perch? c'erano alcune donne che raccoglievano il radicchio selvatico che cresceva all'esterno delle Acque Minerali... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi scherzate, ma una volta Graham Hill (campione mondiale 1962 e 1968 ) disse che una vecchietta che abitava lungo il circuito usciva sempre alla stessa ora tutti i giorni per buttare l'immondizia dall'altro lato della strada, e due volte per poco non la metteva sotto.... :hihi:

 

Ve l'immaginate una cosa del genere, sui circuiti di Tilke? Stupendo :hihi:

Beh in Turchia l'anno scorso in GP2 c'erano dei cani che vagavano sul circuito... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Bravo Sellix! mi hai levato le parole dalla tastiera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo Sellix! mi hai levato le parole dalla tastiera

E il povero Bruno Senna ne centr? anche uno :angry2: . La professionalit? dei commissari quella volta fu veramente pari a zero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cani?! tse.....:hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×