Vai al contenuto
Osrevinu

Ma la politica non era vietata?

Post raccomandati

Scusate ma la politica nel forum non era vietata? Eppure io vedo che spuntano come funghi topic in materia, e tutti guarda un po' diretti in una direzione unica.

 

Io me ne tengo ben lontano, ma a suo tempo quando fu chiuso "Menzogne cutibali" i mod dissero che mai pi? ci sarebbero stati topic politici nel forum. Se poi sono cambiate le regole (incluse anche quelle che vietano di insultare esponenti politici/religiosi/ecc...), mi adeguo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi adeguo.

 

E' una minaccia? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio no :hihi:

 

Era solo per dire che prima a questo genere di discussioni partecipavo assiduamente, poi dopo l'avviso dei mod me ne sono tenuto alla larga, se ora si pu? di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque concordo con te.

 

Regolamento a parte, credo che ci siano molti siti appositi dove confrontarsi su temi di ogni genere. Questo dovrebbe essere un forum dedicato al motorsport.

 

Non voglio fare lo struzzo, ho le mie idee, avrei qualcosa da rispondere in alcuni dei post aperti ma mi pare che siano discussioni alquanto sterili. Leggo (non sempre) ma non intervengo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma la politica nel forum non era vietata? Eppure io vedo che spuntano come funghi topic in materia, e tutti guarda un po' diretti in una direzione unica.

 

Io me ne tengo ben lontano, ma a suo tempo quando fu chiuso "Menzogne cutibali" i mod dissero che mai pi? ci sarebbero stati topic politici nel forum. Se poi sono cambiate le regole (incluse anche quelle che vietano di insultare esponenti politici/religiosi/ecc...), mi adeguo.

Poi non dire che non te la vai a cercare per? :superlol:

 

Dove sono questi topic? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio ho sbagliato, intendevo post, nn topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora segnalateli, ogni comportamento che va contro il regolamento pu? essere segnalato con l'apposita funzione del forum. Io ho solo due occhi, e non molto tempo per scrutare tutto il testo postato. Almeno per ora :zizi:

 

Se ti riferisci al topic in faq ho lasciato correre, volendo tastare un po il terreno, e ho rafforzato la mia opinione di lasdicar lontani certi argomenti da questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×