Vai al contenuto
Osrevinu

Ferrari attenta a non fare gli stessi errori!

Post raccomandati

ok non massacratemi, io penso che se venisse Alonso, avrebbe un sacco di problemi con Massa, perch? Felipe non ? fermo, potrebbe metterlo in crisi sul serio, credo che se venisse Hamilton l'inglese invece non farebbe problemi.

 

lo penso pure io...

e aggiungerei che secondo me massa e alonso non andrebbero poi molto d'accordo insieme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo penso pure io...

e aggiungerei che secondo me massa e alonso non andrebbero poi molto d'accordo insieme...

Giusto alonso ama gente simile a piquet con uno abbastanza veloce in squadra potrebbero ripetersi episodi come ungheria 2007...ecco perch? lo amo non si tiene mai nulla ? sfacciato, arrogante a volte e vuole essere il migliore....ma in pista 100 volte meglio lewis

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giusto alonso ama gente simile a piquet con uno abbastanza veloce in squadra potrebbero ripetersi episodi come ungheria 2007...ecco perch? lo amo non si tiene mai nulla ? sfacciato, arrogante a volte e vuole essere il migliore....ma in pista 100 volte meglio lewis

 

giusto a volte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto a volte :hihi:

su questo non sono d'accordo nel 2007 sono arrivati a pari punti................................................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
su questo non sono d'accordo nel 2007 sono arrivati a pari punti................................................

 

vero per? Lewis lo ha battuto l'80% delle corse...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Hamilton ha dimostrato di andare in crisi e soffrire con un compagno di squadra forte, vedi 2007 e tutti i casini successi in quella stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche Hamilton ha dimostrato di andare in crisi e soffrire con un compagno di squadra forte, vedi 2007 e tutti i casini successi in quella stagione.

 

Hamilton ha fatto pi? casini nel 2008 e non mi risulti abbia sofferto il compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis e fernando vogliono sempre essere i migliori...e forse ? proprio per questo che lo sono...

avere alonso o hamilton nel team ? gi? una buona garanzia, poi ? chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche personali...i dati per? parlano chiaro, sono soltanto loro due a alzare dalla ca**a la loro squadra in questa stagione... :up:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha fatto pi? casini nel 2008 e non mi risulti abbia sofferto il compagno.

 

basta vedere le dichiarazioni di tutto il 2007, e gli errori commessi ogni volta che c'?ra Alonso nei paraggi, Cina e Brasile per fare due esempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta vedere le dichiarazioni di tutto il 2007, e gli errori commessi ogni volta che c'?ra Alonso nei paraggi, Cina e Brasile per fare due esempi.

 

quelli sono "errori" Alonso in Cina era molto dietro...Alonso ha preso la paga da Trulli nel 2004 senza scuse e Briatore ha dovuto silurare l'italiano per non fare precipitare le quotazioni e la psiche di Alonso...a Montecarlo Jarno lo umili? letteralmente...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un talento cristallino, se messo nelle giuste condizioni (macchina e team che lo supporta al 110%) ? micidiale, per? ? molto fragile psicologicamente, o meglio ha la tendenza ad alterarsi facilmente alla prima minima difficolt? (compagno di squadra veloce o errori del team), almeno cos? ? stato in Renault (tempi d'oro) e Mclaren. Adesso sembrerebbe maturato, ma ? difficile dirlo anche perch? quando non lotti per qualcosa d'importante viene meno anche quel "sacro fuoco" che a volte pu? essere positivo e altre volte pu? farti sbroccare come spesso ? successo all'asturiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un talento cristallino, se messo nelle giuste condizioni (macchina e team che lo supporta al 110%) ? micidiale, per? ? molto fragile psicologicamente, o meglio ha la tendenza ad alterarsi facilmente alla prima minima difficolt? (compagno di squadra veloce o errori del team), almeno cos? ? stato in Renault (tempi d'oro) e Mclaren. Adesso sembrerebbe maturato, ma ? difficile dirlo anche perch? quando non lotti per qualcosa d'importante viene meno anche quel "sacro fuoco" che a volte pu? essere positivo e altre volte pu? farti sbroccare come spesso ? successo all'asturiano.

 

bravo magico, per questo penso che Hamilton sia l'ideale per risollevare la Ferrari nel 2010 e lo vedo perfetto con Massa, Alonso non ce lo vedo cos? pazienete e disponibile a guadagnare credito in una squadra nuova, poi alla prime due pole di Massa che fa? Piange come nel 2004 e 2007???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quelli sono "errori" Alonso in Cina era molto dietro...Alonso ha preso la paga da Trulli nel 2004 senza scuse e Briatore ha dovuto silurare l'italiano per non fare precipitare le quotazioni e la psiche di Alonso...a Montecarlo Jarno lo umili? letteralmente...

 

Alonso in Cina 2007 era molto dietro Hamilton quando questi ando fuori?

 

ok... chiudo l'OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in Cina ha fatto lo stesso errore di Alonso 1 anno prima, ? andato a cannone e si ? mangiato le intermedie rovinando la gara., solo che lo spagnolo fu fortunato ad uscire in un punto con la via di fuga in asfalto, Lewis ha trovato forse l'unico punto con la via di fuga in ghiaia XD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso in Cina 2007 era molto dietro Hamilton quando questi ando fuori?

 

ok... chiudo l'OT.

 

in Giappone chi ? che si ? schiatanto, perch? non riusciva a raggiungere il compagno? ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti entrambi hanno commesso errori, e si sono sofferti l'uno con l'altro.

e alla fine ha vinto Raikkonen, colui che ha meritato piu di tutti, e che ha sbagliato meno di tutti.

 

lui si che pu? dire di aver dato la paga ad entrambi i polli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×