Vai al contenuto
Yellow

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Pagelle]

Post raccomandati

Hamilton 4 Come gli errori che ha fatto. Poteva arrivare 4?. Ma non ? il campione del mondo?

Raikkonen 5 Non so che dire. E' lui, ? la macchina? Ma ? vero che ha vinto un titolo?

 

cio? uno guadagna posizioni rispetto al via e prende 4 e l'altro ne perde e prende 5?

uno da spettacolo nel bene e nel male, l'altro ? totalmente passivo (anche se poi bisogna capire bene il perch?) e comunque prende pi? del primo...

 

mistero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cio? uno guadagna posizioni rispetto al via e prende 4 e l'altro ne perde e prende 5?

uno da spettacolo nel bene e nel male, l'altro ? totalmente passivo (anche se poi bisogna capire bene il perch?) e comunque prende pi? del primo...

 

mistero...

 

Raikkonen non ha fatto errori, prima della sosta era tra i primi 10. Poi la scelta di caricare benzina per tutto il resto della gara che nel finale con la pioggia pi? forte non ha pagato (la pioggia a rallentato solo a met? gara). La Ferrari di oggi non ? una vettura al top. Hamilton ha fatto troppi errori, ha sprecato l'occasione di arrivare 4? davanti a Barrichello. Kovalainene che era pi? indietro gli ? arrivato davanti con una gara senza acuti ma regolare. La McLaren in Cina ? stato il 3? team dopo Red Bull e Brawn. Per farti un esempio, non ? stato Hamilton di Monza 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non ha fatto errori, prima della sosta era tra i primi 10. Poi la scelta di caricare benzina per tutto il resto della gara che nel finale con la pioggia pi? forte non ha pagato (la pioggia a rallentato solo a met? gara). La Ferrari di oggi non ? una vettura al top. Hamilton ha fatto troppi errori, ha sprecato l'occasione di arrivare 4? davanti a Barrichello. Kovalainene che era pi? indietro gli ? arrivato davanti con una gara senza acuti ma regolare. La McLaren in Cina ? stato il 3? team dopo Red Bull e Brawn. Per farti un esempio, non ? stato Hamilton di Monza 2008.

Per? 4 ? il voto che si da a chi ha fatto un mezzo disastro, Hamilton ha fatto troppi errori ma ha comunque portato a casa punti con una vettura non certo esaltante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 9

 

Webber 7

 

Button 8

 

Barrichello 7

 

Kovalainen 7

 

Hamilton 6

 

Glock 7

 

Buemi 9 (impressionante la freddezza nel confronto diretto con Alonso)

 

Alonso 6 (gli darei meno, ma oggettivamente la strategia gli toglie un piazzamento quasi sicuro dietro le BGP, se non in mezzo ad esse)

 

Raikkonen sv (batte il suo personale record di sorpassi subiti da Hamilton in una sola gara)

 

Sutil edit 8 (gli avevo dato 9 sull'entusiasmo, per? nonostante il garone l'errore finale ? suo)

 

Massa 8 (Felipe sta disputando un ottimo inizio di stagione, molta sfortuna per lui)

 

Rosberg sv (probabilmente si ? trombato la moglie dello stratega Williams che lo ripaga ad ogni weekend)

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non ha fatto errori, prima della sosta era tra i primi 10. Poi la scelta di caricare benzina per tutto il resto della gara che nel finale con la pioggia pi? forte non ha pagato (la pioggia a rallentato solo a met? gara). La Ferrari di oggi non ? una vettura al top. Hamilton ha fatto troppi errori, ha sprecato l'occasione di arrivare 4? davanti a Barrichello. Kovalainene che era pi? indietro gli ? arrivato davanti con una gara senza acuti ma regolare. La McLaren in Cina ? stato il 3? team dopo Red Bull e Brawn. Per farti un esempio, non ? stato Hamilton di Monza 2008.

 

per? il risultato l'ha portato a casa...

poi lo so bene che avrebbe potuto prendere barrichello, e credo anche button, per? la macchina ? quella che ? e si ? divorata le gomme come ha detto pure lui quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton: 5 dov'? il campione del mondo, quello che a Silverstone propagandavano come l'erede di Senna? fa errori da debuttante e finisce dietro Kova... non aggiungo altro

 

Raikkonen: 7+ sta volta ci prova, non sembra stuporoso come altre volte, ma la macchina non va

ROTFL!!!

ecco...non aggiungere altro che ? meglio :hihi:

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la faccina :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In merito al quote non avevo letto il 7+ di Kimi.... 4/5 va pi? che bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se gli ho messo 7+ ? perch? secondo me lo merita.

a mio parere siete un po' prevenuti nei suoi confronti...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se gli ho messo 7+ ? perch? secondo me lo merita.

a mio parere siete un po' prevenuti nei suoi confronti...

 

Nene

 

ah ok.... siamo noi prevenuti nei confronti di raikkonen, non tu nei confronti di hamilton. :hihi:

 

tirami fuori UN SOLO motivo per giudicare la corsa di kimi valida. UNO SOLO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah ok.... siamo noi prevenuti nei confronti di raikkonen, non tu nei confronti di hamilton. :hihi:

 

tirami fuori UN SOLO motivo per giudicare la corsa di kimi valida. UNO SOLO!

se leggi bene la mia firma ti accorgerai che s?, io sono prevenuta nei confronti di Hamilton, c'? scritto nel primo quote.

 

e comunque, come ho scritto nelle MIE pagelle, a me Kimi ? sembrato meno addormentato di com'? da un anno a questa parte.

se non sei d'accordo mi sta bene, siamo persone diverse con pareri diversi.

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se leggi bene la mia firma ti accorgerai che s?, io sono prevenuta nei confronti di Hamilton, c'? scritto nel primo quote.

 

e comunque, come ho scritto nelle MIE pagelle, a me Kimi ? sembrato meno addormentato di com'? da un anno a questa parte.

se non sei d'accordo mi sta bene, siamo persone diverse con pareri diversi.

 

Nene

 

si, in effetti mi era sfuggita. ma l'odio non pu? essere cmq un motivo valido per inventarsi certe sparate.

evidentemente non sei un persona da prendere seriamente. scusami per aver dato importanza ai tuoi giudizi :hihi:

 

p.s. ti avevo chiesto un solo motivo TANGIBILE per cui la gara di kimi merita un voto come quello ma non mi hai risposto apparte qualche frase senza senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto giro quoto MP4 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il + a kimi e' perche' stava andando piu' piano di massa?.;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se leggi bene la mia firma ti accorgerai che s?, io sono prevenuta nei confronti di Hamilton, c'? scritto nel primo quote.

 

e comunque, come ho scritto nelle MIE pagelle, a me Kimi ? sembrato meno addormentato di com'? da un anno a questa parte.

se non sei d'accordo mi sta bene, siamo persone diverse con pareri diversi.

 

Nene

 

odiare un pilota non significa non riconoscere le sue qualit? o quello che mette in pratica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 10: che bravo, domina in lungo e in largo!

Webber 10: bravissimo, chiss? senza quel maledetto incidente in bici!

Button 7: ottiene il massimo

Barrichello 8: senza l'inconveniente ai freni avrebbe lottato per la vittoria

Il Kova 7: arriva davanti a Hamilton

Hamilton 6,5:sbaglia molto, ma che sorpassi Lewis

Buemi 8: senza la tamponata a Vettel dove sarebbe arrivato

Sutil 7: che peccato, sta distruggento Fisichella che dovrebeb far posto a Liuzzi

Raikkonen 4: sorpassato a destra e a manca, umiliato da Massa

Massa 8: ha fatto vedere a Raikkonen come si guida, peccato la Ferrari gi? non ? veloce e si rompe

Alonso 5: ridicolo qualificarsi con 5 giri di benzina per fare vedere che gli estrattori contano, gara appena meglio di quella di Raikkonen

Piquet, Fisichella, Bourdais, Nakajima 1: levateli, dai forse si rifaranno

Kubica 2: o ma i freni???

Glock 7: ha palle da vendere

Heidfeld 5: chi l'ha visto?

Rosberg 5: che se ne stesse a casa, non la sua corsa migliore, deve essere pi? costante, certo che aveva il problema della visiera

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, in effetti mi era sfuggita. ma l'odio non pu? essere cmq un motivo valido per inventarsi certe sparate.

evidentemente non sei un persona da prendere seriamente. scusami per aver dato importanza ai tuoi giudizi :hihi:

 

p.s. ti avevo chiesto un solo motivo TANGIBILE per cui la gara di kimi merita un voto come quello ma non mi hai risposto apparte qualche frase senza senso.

no problem, non ne faccio una questione di stato.

e comunque guarda il voto che ho dato a Piquet: secondo te sono seria?????

 

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco come si fa a dare voti a Massa quando ha fatto si e no 3 giri :rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno in quei 3 giri qualcosa ha fatto a differenza di chi ha dormito per tutta la gara... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×