Vai al contenuto
Raphael

Mosley, la faccia di bronzo

Post raccomandati

Ecco cosa ha avuto il coraggio di dichiarare il pervertito:

 

“Le squadre si lamentano di dover investire troppo nel Kers, che rappresenta una tecnologia innovativa. Eppure sono le stesse squadre che spendono milioni per sviluppare un cambio. Un team ha utilizzato tredici motori in un anno solo per testare il cambio, ? una cosa folle, il tutto solo per avere qualche miglioramento marginale”.

 

1? - il KERS ? imposto e non ? una naturale evoluzione tecnica. Questo il pervertito non lo considera. Col KERS non si hanno allo stato attuale miglioramenti, se si usa ? perch? il pervertito vuole favorire con tale sistema artificioso i sorpassi.

2? - i soldi spesi nel cambio sono spesi non solo per guadagnare centesimi ma anche per le ricadute nella serie, e comunque i costruttori i soldi li possono spendere come vogliono e non devono rendere conto a sto tizio che invece gli impone una spesa.

 

Continua Mosley: “Le critiche dei costruttori al Kers sono causate dalla loro preoccupazione di non essere competitivi. E’ un po’ triste, ma i team ormai sono senza coraggio, non sanno pi? osare. E invece noi dobbiamo lavorare per sviluppare una cultura che peschi a piene mani nell’innovazione tecnologica. Per i responsabili dei team per? un cambiamento del genere significherebbe interferire con la loro mania di rendere tutto un millesimo di millimetro pi? sottile, per poter essere appena pi? veloci”.

 

1? - lavorano per cosaaaaaa? Per l'innovazione tecnologica? Con un regolamente ridotto a manuale di costruzione, componenti omologati e sviluppo motori congelato? MA VA A CAGHER!

2? - che i team sono senza coraggio me ne ero accorto gi? da tempo anche senza KERS, perch? non pensano ad un regolamento che permettano ai team di osare?

3? - rendere tutto al limite ? per questo individuo una mania? Ma vuole la F1 o una baracconata da circo?

 

Probabilmente ste minchiate le dice per far dimenticare le sue perversioni nazo-sado-maso ma ? semplicemente INCONCEPIBILE come permettano a questo pervertito di parlare.

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? devo dire che abbassare i costi ? un obbligo,senn? a partecipare saranno due team fra qualche anno.

il kers,bench? imposto,sta decisamente diversificando le vetture nel loro profondo.quindi ha i suoi lati positivi,poi sono perfettamente d'accordo che con un regolamento piu aperto non si brucierebbero 13 motori per sviluppare un cambio che diminuisca i tempi delle cambiate di un ms

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il kers ? una boiata micidiale, introdotto nel periodo sbagliato oltretutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io piu che faccia di bronzo l'avrei definito faccia di M....

ma non si puo'.

in ogni caso pure io la penso allo stesso modo,che l'eco-presidente (o il nazi presidente se preferite) stia facendo dichiarazioni "sportive" per far dimenticare le sue vicende passate.

 

ricordiamo inoltre,come ? doveroso in ogni topic su mosley che il soggetto in questione ? un convinto nazista,la sua famiglia era tra le piu potenti famiglie inglesi (naziste) e avevano contatti con hitler e con parecchie famiglie (che ci sono tutt'ora) in europa e in america,con strane idee.Non ? necessariamente un antisemita.

ma tutto cio' ci fa capire come ha fatto un individuo del genere ad arrivare a capo probabilmente di una delle piu grandi federazioni sportive mondiali,nonch? quella con piu storia(guarda caso anch'essa fondata a parigi,se ci fate caso,tutte queste federazioni hanno sede a parigi,citt? storica dell'illuminismo,dell'umanesimo e quindi del rifiuto (o odio) di dio e della convinzione che l'uomo sta al centro di tutto ed ? creatore.)

pertanto un nazista a capo di una federazione che controlla lo sport delle macchine e la tecnologia e la passione dei motori,come creatura dell'uomo ? perfetto-ma temo che questi per voi siano discorsi un po' complicati e che difficilmente possiate capire fino in fondo.

 

in ogni caso il nazista li non ci ? andato da solo.e per quanto mi riguarda un individuo come lui prima se ne va meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che la riduzione dei costi bisognava iniziarla 5-6 anni f?, quando prost e arrows fallivano e il colosso Ford si ritirava. Erano le prime avvisaglie, e bisognava gi? agire allora. Invece (come la moto gp d'altronde) si ? continuato a fare festa grande, salvo poi piangere miseria quando le cose si son messe male. Ora ci troviamo con 9 squadre in croce (la honda anche se partecipasse sarebbe una tappabuchi come melandri in gp) e con il rischio di altre defezioni, magari evitabili se si fosse agito prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×