Vai al contenuto
Pacanto

L'angolo del Pacchia (Pacanto)

Post raccomandati

Ebbene si, questo ? il mio blog su questo forum.

 

 

Scusate, ammetto di andare fuori tema e di essere uno che grida nel deserto...

Ma insomma, non se ne pu? pi? di queste zoccole che credono di averla solo loro, sussiegose e insolenti....

Ma basta!!!

 

Cosa vuole? ....avvocati (???) giuristi, notai, professionisti, medici.....ma cosa farnetica questa?

ma come si permette...?

Vorrei vedere se la signorina in questione non apre le gambe davanti a qualche biglietto verde prontamente esibito da un muscoloso idraulico o da un rubicondo coltivatore...

 

Ma poi, da dove viene? Se al suo paese mangiava cipolle, come credo, che c.... vaneggia?

 

Poi, imbecilli come la suddetta, avranno pure la fortuna di imbarcare (intendo per un rapporto duraturo) qualche deficente miliardario a cui frega poco che la sua vulva abbia ricevuto decine e decine di visitatori.... ma l'odore di ******* non glielo toglie nessuno eh no!

 

Chiedo scusa se le mie parole suscitano la sensibilit? di qulacuno o di qualcuna, ho il massimo rispetto per le professioniste del settore, ma queste uscite ipocrite e pseudo-classiste sono proprio irritanti.

Modificato da Pacanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ebbene si, questo ? il mio blog su questo forum.

Scusate, ammetto di andare fuori tema e di essere uno che grida nel deserto...

Ma insomma, non se ne pu? pi? di queste zoccole che credono di averla solo loro, sussiegose e insolenti....

Ma basta!!!

 

Cosa vuole? ....avvocati (???) giuristi, notai, professionisti, medici.....ma cosa farnetica questa?

ma come si permette...?

Vorrei vedere se la signorina in questione non apre le gambe davanti a qualche biglietto verde prontamente esibito da un muscoloso idraulico o da un rubicondo coltivatore...

 

Ma poi, da dove viene? Se al suo paese mangiava cipolle, come credo, che c.... vaneggia?

 

Poi, imbecilli come la suddetta, avranno pure la fortuna di imbarcare (intendo per un rapporto duraturo) qualche deficente miliardario a cui frega poco che la sua vulva abbia ricevuto decine e decine di visitatori.... ma l'odore di ******* non glielo toglie nessuno eh no!

 

Chiedo scusa se le mie parole suscitano la sensibilit? di qulacuno o di qualcuna, ho il massimo rispetto per le professioniste del settore, ma queste uscite ipocrite e pseudo-classiste sono proprio irritanti.

Grandeeeeeeeeee Pacanto, da oggi sei il mio idolo, hai cacciato le parole che sono in me da troppo ormai :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di chi parlate? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava un post mirato a qualcun(a) XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrava un post mirato a qualcun(a) XD

Suppongo di si...ma tanto vale per quasi tutte :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hey ma io mi riferivo a quelle che lo fanno di professione....

 

Voglio dire...

Se una donna lo fa per hobby si pu? permettere anche qualche preferenza, svista o maldestraggine...

 

Ma il lavoro ? lavoro, ca**o... uno arriva l? e deve essere servito, anche se mi presento in stivali da vendemmia, bretelle alla tirolese e con un fazzoletto usato che mi pende dal taschino.

 

Un p? di seriet? ca**o... e poi si parla male degli assenteisti, in tutto rispetto verso le professioniste intendo.

Cio?, il lavoro ? lavoro ca**o, gli italiani hanno scarso senso civico.

Queste non sono cose da paese civile.

 

Perch? come il filosofo Hegel insegnava... il lavoratore (in questo caso la *******) attraverso il lavoro, si pu? elevare socialmente, infatti con il suo lavoro altre persone diventano dipendenti da lei, perch? necessitano la sua opera.

 

Quindi, lo diceva anche Hegel, non fate tante storie zoccolette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma credo che il discorso possa essere esteso a una buona parte delle donne (non tutte ovviamente)

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato il livello della qualit? spammosa del forum...

 

HoF

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutta sta storia per una che la da di professione

sono 'azzi suoi se vuole perdere un cliente: da queste parti si dice "ogni buco ? pertuso", per lei dovrebbe valere l'inverso...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la carfagna sta leggendo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la carfagna sta leggendo :zizi:

Se non legge bene dal suo pc la invito a venire a leggere a casa mia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...]La felicit? dell'uomo si chiama: io voglio. La felicit? della donna si chiama: egli vuole.

Vedi, solo ora il mondo ? divenuto perfetto! Cos? pensa ogni donna quando obbedisce con tutto il suo amore.

E la donna deve obbedire e trovare una profondit? per la sua superficie. Superficie ? l'anima della donna, una pelle mobile e impetuosa sopra un'acqua bassa.

Ma l'anima dell'uomo ? profonda, la sua corrente schiumeggia nelle caverne sotterranee: la donna ne presente la forza, ma non la comprende.'

La donnetta vecchia mi ha risposto: 'Molte cose belle ha detto Zarathustra, soprattutto per quelle che sono ancora abbastanza giovani.

? strano, Zarathustra conosce poco le donne, e tuttavia ha ragione in quello che dice di loro! Questo forse avviene perch? alla donna nessuna cosa ? impossibile?

E ora, per mio ringraziamento, ecco una piccola verit?! Io sono abbastanza vecchia per donartela!

Avviluppala bene e tappale la bocca: altrimenti urler? clamorosamente, la piccola verit?.'

'Dammi, donna, la tua piccola verit?!' ho esclamato. E cos? ha aggiunto la vecchia donnetta:

'Tu vai dalle donne"? Non dimenticare la frusta!' "

Cos? parl? Zarathustra.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So di esprimere una opinione contraria alla costituzione, ma ultimamente ? tanto di moda, quindi perch? restarne fuori?

 

Ho sentito dire che alcuni comuni del Trentino Alto Adige settentrionale gradirebbero di pi? far parte della Germania che dell'Italia.

 

Ora, per prendere due piccioni con una fava, stabiliamo un prezo al chilometro quadrato e vendiamo tali comuni alla Germania.

Cos? ripianiamo anche un bel p? di debito.

 

Avremo un p? meno yoghurt, ma in fondo credo che ci converrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So di esprimere una opinione contraria alla costituzione, ma ultimamente ? tanto di moda, quindi perch? restarne fuori?

 

Ho sentito dire che alcuni comuni del Trentino Alto Adige settentrionale gradirebbero di pi? far parte della Germania che dell'Italia.

 

Ora, per prendere due piccioni con una fava, stabiliamo un prezo al chilometro quadrato e vendiamo tali comuni alla Germania.

Cos? ripianiamo anche un bel p? di debito.

 

Avremo un p? meno yoghurt, ma in fondo credo che ci converrebbe.

 

I tedeschi (ma non erano gli austriaci?) non credo che siano pi? di tanto contenti...

"Stanno arriffanto quelli tel trentino alto attice, sono pizza mafia e mantolino pure loro!!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta sono andato a fare un torneo di calcio a Corvara, provincia di Trento...(o Bolzano?)

 

Andai in un bar per farmi cambiare dei soldi, come scusa gli dissi "Mi fa cambiare 2 euro, che se li ? presi mio fratellino per giocare ai videogiochi..."

 

lui: "ach...pikkoli latri..." :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggevo il tuo topic chiuso qualche piano pi? sopra..

 

e le mignotte... e il videogioco... prendi troppo seriamente queste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×