Vai al contenuto
mongo

Incidente a Mark Webber

Post raccomandati

Perder? tutti i test invernali fondamentali per adattarsi alle nuove macchine/gomme , arriver? piuttosto impreparato a Melbourne contro un fenomeno autentico. See you later......... :zizi:

Secondo me non perder? tutti i test, quest'anno la stagione inizia molto tardi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il convelescente Mark Webber, e' stato trasferito ieri dalla capitale della Tasmania Hobart ad un centro clinico di Melbourne. Il pilota australiano, fratturatosi una gamba una settimana fa in un incidente stradale mentre era impegnato in bicicletta in un evento promozionale, ha lasciato la struttura medica dove e' stato operato, per iniziare la riabilitazione in una clinica privata a Kew, un area urbana a 20 minuti da Melbourne.

 

"Adesso attendo con impazienza di passare alla successiva fase del mio recupero che mi impegnera' nelle prossime settimane" - ha dichiarato il pilota al Daily Telegraph. Appena avra' ricevuuto il benestare dai medici, Webber rientrera' in Europa, ed in Austria comincera' un programma di fisioterapia concordato insieme allo staff della Red Bull. Per lo sfortunato australiano, l'obiettivo e' mettersi alla guida della nuova RB5 a partire da febbraio.

.

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa come sta messo ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si sa come sta messo ora?

 

 

io no lo so. Ma se non ci sono delle notizie, supongo che sta messo bene, come raikko, cio?, addormentato e tranquilo, dialogando con la sedia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto su Autosprint che parteciper? ai primi test con la nuova Red Bull il 9 febbraio a Jerez, che ha appena terminato la rieducazione, e che ormai cammina senza stampelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ricupero era sicuro. Webber comincia il mondiale da la prima gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sarebbero stati i test, perdendo tutte le prove invernali Webber sarebbe rimasto indietro. Invece per sua fortuna quest'anno si inizia molto tardi, e potr? partecipare a tutti i test della nuova Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×