Vai al contenuto
sellix

nico rosberg

Post raccomandati

quando piove se rientrasse direttamente ai box farebbe un piacere a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa fino a poco fa era per tutti un medio pilota eppure ha lottato per il mondiale, non vedo perch? rosberg non potrebbe farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vederlo su una macchina competitiva e magari nn in Mclaren al fianco di Hamilton.

Spero nn faccia la stessa cosa ke fece Frentzen ovvero rimanere troppo in un team di medio/bassa classifica col rischio di bruciarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisognerebbe vederlo su una macchina competitiva e magari nn in Mclaren al fianco di Hamilton.

Spero nn faccia la stessa cosa ke fece Frentzen ovvero rimanere troppo in un team di medio/bassa classifica col rischio di bruciarsi.

 

Beh, Frentzen la sua grande occasione ce l'ha avuta, ed ? stato sotterrato...

 

Comunque s?, finch? vivacchier? con macchine poco competitive come la Williams rischia seriamente di restare un incompiuto... Ormai ? in Formula 1 da qualche anno, le super prestazioni occasionali non bastano pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa fino a poco fa era per tutti un medio pilota eppure ha lottato per il mondiale, non vedo perch? rosberg non potrebbe farlo.

Perch?, adesso non lo ? pi? un medio pilota? :hihi:

 

Uno che perde il mondiale con una macchina 1 secondo pi? veloce e il compagno boicottato, come lo chiami? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa fino a poco fa era per tutti un medio pilota eppure ha lottato per il mondiale, non vedo perch? rosberg non potrebbe farlo.

Potrebbe o non potrebbe, io commento quello visto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch?, adesso non lo ? pi? un medio pilota? :hihi:

 

Uno che perde il mondiale con una macchina 1 secondo pi? veloce e il compagno boicottato, come lo chiami? :hihi:

Avr? le sue occasioni nel 2009, perch? piangere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'eterna promessa tira fuori di tanto in tanto la prestazione grandiosa che lo mantiene al livello "potenziale campione", quello che campione lo diventer? per davvero (o gi? lo ?, a seconda dei punti di vista) le prestazioni super le fa sempre, andando a punti con continuit? e vincendo (stravincendo) anche una gara con vettura da medio-bassa classifica.

A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avr? le sue occasioni nel 2009, perch? piangere?

E' vero, lui le avr?, mentre il povero Kimi sar? ancora boicottato, dai cattivoni succubi di Todt jr.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, lui le avr?, mentre il povero Kimi sar? ancora boicottato, dai cattivoni succubi di Todt jr.. :(

Bisogna vedere quello che faranno gli altri, Raikkonen ? il problema minore per Massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, lui le avr?, mentre il povero Kimi sar? ancora boicottato, dai cattivoni succubi di Todt jr.. :(

 

Se Raikkonen si ricorda di essere un pilota e rispedisce Massa negli inferi, sai che grasse risate si far? qualcuno... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, lui le avr?, mentre il povero Kimi sar? ancora boicottato, dai cattivoni succubi di Todt jr.. :(

La cosa del boicottaggio lo hai tirato fuori tu non io. Se fa schifo, fa schifo e basta per quello che riguarda me. Dico solo che Massa avr? le sue chance anche l'anno prossimo, ? inutile piangere per tutto l'inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di Rosberg solo ha la soluzione con un miracolo tipo Fatima, cio? che la williams divente una astronave

 

 

ci sono troppi piloti davanti lui nella gerarchia di scelta dei team

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete solo dei grandi invidiosi perch? ? stato il privilegiato che ha potuto buttare fuori coulthard alla sua ultima gara :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
siete solo dei grandi invidiosi perch? ? stato il privilegiato che ha potuto buttare fuori coulthard alla sua ultima gara :closedeyes:

 

Pensa, scopro ora che non era Nakajima, quindi Mazzoni si ? confuso o ho capito male io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT: ho capito cosa vuol dire il nick di mh1!!! E' Mika Hakkinen 1 Heikki Kovalainen 23 Kimi Raikkonen 1. Mi sono emozionato. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ha qualit?, per? come dicevano altri andrebbe visto su una macchina competitiva per capire se non ? anche lui un campione di squadre da seconda parte di schieramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 2007 secondo me ? stata la sua miglor stagione fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT: ho capito cosa vuol dire il nick di mh1!!! E' Mika Hakkinen 1 Heikki Kovalainen 23 Kimi Raikkonen 1. Mi sono emozionato. :zrzr:

 

Giusto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora dovrai modificarlo...

 

MH1HK2KR4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×