Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece ? bello vedere come quelli che dovenano dare credito a hamilton non riescono a metterlo davanti uno che ha finito 5? con tre vittorie di meno e commesso anche degli errori :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? bello vedere come se ne stanno zitti gli screditatori di hamilton :rotfl:

 

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=14787

 

 

adesso tutti zitti :hihi:

 

La mia opinione su quel topic gi? ? stata espressa in modo abbastanza chiaro credo (direttamente su quel topic) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mia opinione su quel topic gi? ? stata espressa in modo abbastanza chiaro credo (direttamente su quel topic) :hihi:

 

ma io ce l'ho con i denigratori accaniti :hihi:

quelli che davano ad hamilton del pollo quando sbagliavano e stavano zitti quando vinceva, quando lo davano per leggerissimo in qualifica e poi non era cos?, quando vinceva e cercavano di screditare le sue vittorie... :hihi:

 

invece ? bello vedere come quelli che dovenano dare credito a hamilton non riescono a metterlo davanti uno che ha finito 5? con tre vittorie di meno e commesso anche degli errori :hihi:

 

eh lo so io perch? alonso e la renault hanno fatto cos? bene nel finale... una pompatina al motore qu? e l? e si arriva subito in cima :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? bello vedere come se ne stanno zitti gli screditatori di hamilton :rotfl:

 

Per ottenere la mia stima deve vincere un mondiale contro un avversario di alto livello. Il fatto che si stesse per far fregare da massa lo ha un po' screditato. Vediamo cosa combina nei prossimi anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che avesse una macchina inferiore almeno per met? stagione e che la fia gli abbia tirato delle penalizzazioni assurde, prima tra tutte quella del fuji; mentre a massa gli hanno voluto bene (cina e fuji) ben pi? gravi di un lungo in partenza (mai sanzionato in f1)... dovrebbero far riflettere...

 

poi vabbh? se il titolo mondiale lo scredita a sto punto non so che dire :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il fatto che avesse una macchina inferiore almeno per met? stagione e che la fia gli abbia tirato delle penalizzazioni assurde, prima tra tutte quella del fuji; mentre a massa gli hanno voluto bene (cina e fuji) ben pi? gravi di un lungo in partenza (mai sanzionato in f1)... dovrebbero far riflettere...

 

poi vabbh? se il titolo mondiale lo scredita a sto punto non so che dire :closedeyes:

 

Non lo scredita, ma non ? di certo la consacrazione definitiva. Ha dimostrato che sa vincere ma il risultato finale ? semre influenzato dalla fortuna. L'anno scorso gli ? andata male, quest'anno no, per? non si ? visto un miglioramento reale dal 2007. ? evidente che ha talento, ma allo stato attuale non mi convince ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il risultato finale dipende dalla fortuna hai detto...

 

l'anno scorso gli ? andata male

quest'anno gli ? andata bene

 

? nella media...

cosa serve per convincerti??

 

a me sembra chiaro che un pilota nei primi due anni di f1, guidando una macchina molto competitiva, ma non la pi? competitiva, riesca a vincere al suo secondo anno... cosa dovrebbe offrire di pi??

spettacolo l'ha dato molto pi? di altri...

 

cosa deve dare di pi?? cosa non convince?

 

non dite la lucidit?, perch? massa in cina ne ha avuta proprio poca, e kimi a spa non ne parliamo...

la pressione ha saputo reggerla visto la cina e il brasile dove ha ottenuto l'obiettivo prefissato con una strategia da pazzi...

 

non so io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Lewis non ha convinto diventando vice campione al primo anno, campione del mondo al secondo anno...

E' bello anche ridere e scherzare va bene, ma fino ad un certo punto. ;)

Poi si passa per ottusi con il prosciutto sugli occhi :hihi:

 

Dai Lewis, ti hanno chiesto un titolo mondiale per dimostrare che non sei un brocco sciupa mondiali e li hai accontentati.

Ma certa gente non ? mai sazia di FATTI, ora chiedono altri titoli. Bene, accontentiamoli ulteriormente Lewis!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per essere un pilota di f1 al secondo anno va bene. Se rimane cos? quando sar? al 10? anno non andr? bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per essere un pilota di f1 al secondo anno va bene. Se rimane cos? quando sar? al 10? anno non andr? bene.

 

Quindi con il tuo modo di ragionare i vari Alonso Raikkonen Hakkinen ecc ecc non andavano o non vanno bene? Oo

Sembrerebbe che solo Kaiser Schumi vada bene...

 

Mah... non ? che hai perso qualcuna di queste?

rotelle.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ? normale fare quello che ha fatto lewis nei primi due anni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per ottenere la mia stima deve vincere un mondiale contro un avversario di alto livello. Il fatto che si stesse per far fregare da massa lo ha un po' screditato. Vediamo cosa combina nei prossimi anni...

 

Beh,poveri campioni, e' difficile ottenere la tua stima!

Ma cosa gli vuoi dire ad uno che ha fatto quello che a fatto nei primi due anni di F.1 e per giunta a 22-23 anni?

Screditato perche' non ha battuto il razzo ferrari 2008 in modo netto?Mi sembra una pretesa difficile anche per Senna e Schumacher.

Certo,sbaglia ancora tanto ed ha sofferto,in questi due anni,i finali di stagione:ma che volevate un extraterrestre?

No ragazzi,questo e' un gran campione,l'unica incognita e' capire se e quanto durera'.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti ? normale fare quello che ha fatto lewis nei primi due anni :hihi:

 

il primo anno grazie ai GOMBLOOOOOOOOOOOOOOOOOODDI!!!

il secondo anno grazie a glockvenduto!

 

strano tu non lo sappia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi con il tuo modo di ragionare i vari Alonso Raikkonen Hakkinen ecc ecc non andavano o non vanno bene? Oo

Sembrerebbe che solo Kaiser Schumi vada bene...

 

Mah... non ? che hai perso qualcuna di queste?

rotelle.jpg

 

Gentile amico, io sicuramente sono un personaggio sciroccato e demenziale ma ho detto solo che per essere un pilota al secondo anno Lewis sta facendo bene, ? chiaro che deve acquisire esperienza e calma nel leggere le situazioni vedi Fuji. Alonso ? migliorato tanto dopo il 2003 dove era troppo impulsivo. se Hamilton tra 10 anni di carriera far? errori come oggi non andr? bene perch? un pilota esperto deve sbagliare meno, ma la critica non si pu? fare oggi perch? l'esperienza manca.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ti eri abituato ai troppi controlli elettronici.

L'anno prossimo in generale ? probabile che si sbagli di pi?.

Poi c'? chi sbaglia di pi? e chi sbaglia di meno, chi vince il mondiale e chi non lo vince.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma insomma chi ? pi? forte ora?

 

kimi o lewis?

 

adesso hanno vinto un mondiale a testa, e i dati dicono che lewis ci ha messo 4 volte meno tempo :hihi:

visto che eravate tanto legati ai dati della vittoria del mondiale :rotfl:

 

lewis = 4kimi :hihi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi per ora ? un p? meglio perch? ha pi? esperienza, pi? testa. Una stagione negativa capita.

Certo, l'avesse avuta Kimi una volta nella sua vita una macchina affidabile come la 23.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il miglior Raikkonen ? stato superiore al miglior hamilton (per quello che si ? visto fino ad oggi) , solo che le statistiche non possono dimostrarlo, perch? correva con una mclaren nemmeno lontanamente paragonabile a quella attuale, contro una ferrari nemmeno lontanamente paragonabile a quella attuale. Ora la carriera di lewis potrebbe prendere 2 direzioni diverse:

 

- declino in stile Jacques Villeneuve

- mondiali a raffica in stile Schumacher

 

Questo non dipender? soltanto da una sua eventuale maturazione, ma anche dalle auto che guider?, che potrebbero non essere pi? eccellenti come quelle del 2007 e 2008.

Inoltre non ha ancora vissuto una crisi tecnica della Mclaren e non siamo in grado di dire come se la caverebbe in quelle condizioni.

Modificato da Miki Hakkinonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×