Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Senna ? anche l'idolo di altri piloti, tra cui Alonso (aveva i poster di Ayrton in camera), ma non lo va dicendo ad ogni 2 GP, uno lo dichiara una volta, due, poi basta,

non ? una critica, ognuno fa ci? che vuole, io sono tra quelli che pensano che certe cose van dette, ma senza ostentarle troppo.

poi ognuno la pensa come vuole, siamo in libert? di pensiero per fortuna.

non ho contestato questo, ho contestato il fatto che evochi piloti a seconda di dove si trova.. Teoria senza senso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho contestato questo, ho contestato il fatto che evochi piloti a seconda di dove si trova.. Teoria senza senso...

 

Ti appoggio. D'accordo con te. Aggiungo: uno potr? dire quel che vuole, basta che non offende nessuno.

Sinceramente Hamilton non offende certo Senna ricordandolo. N? gli altri piloti.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? un piacere non rivedere certi utenti :hihi:

 

Tipo MH1HK23KR1. :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Qualcuno sa che aria tira a Sao Paulo?

Pioggia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a un contatto paulista su Facebook ho novit? sul tempo....attualmente su San Paolo splende il sole, ma c'? molto vento che arriva dal mare e una consistente perturbazione che sta piombando da sud sulla citta paulista...il mio contatto ha detto che piover? certamente perch? questo tipo di vento porta pioggia...inoltre mi ha detto che piover? in un modo incredibile perch? quella che si sta avvicinando ? un apeturbazione molto violenta....ieri notte a Curitiba, citt? a 200 km a sud di San Paolo ha fatto disastri e inondazioni.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie a un contatto paulista su Facebook ho novit? sul tempo....attualmente su San Paolo splende il sole, ma c'? molto vento che arriva dal mare e una consistente perturbazione che sta piombando da sud sulla citta paulista...il mio contatto ha detto che piover? certamente perch? questo tipo di vento porta pioggia...inoltre mi ha detto che piover? in un modo incredibile perch? quella che si sta avvicinando ? un apeturbazione molto violenta....ieri notte a Curitiba, citt? a 200 km a sud di San Paolo ha fatto disastri e inondazioni.....

 

Come pensavo dunque... Prepariamoci allo schifo della partenza sotto SC <_< Cos? Hamilton pu? prendersi un cappuccino e andare a vincere il titolo. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al?, prevedo Cappellasse e Baldate a iosa... -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi vince Coulthard :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto cercando di trovare qualche Webcam ma sono introvabili! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove la partenza sotto SC ? scontata. Dalla FIA nn mi aspetto cose diverse. A Monza allo start della gara nn pioveva eppure sono partiti con la SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, dovrebbe cominciare a piovere dopo il primo giro :hihi:

 

 

 

Questo GP con una partenza con la SC vale meno di zero XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giuro che se dovesse piovere nella maniera descritat dall'amico di Facebook paulista e le Ferrari partono con gomme intermedie, non vedo nemmeno la gara, prendo, vado al Mugello e mi studio il circuito x trovare una posizione da cecchino e domenica prossima freddarli tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come pensavo dunque... Prepariamoci allo schifo della partenza sotto SC <_< Cos? Hamilton pu? prendersi un cappuccino e andare a vincere il titolo. :closedeyes:

 

beh, magari la pioggia forte arriver? dopo la partenza, anche se c'? da dire che oggi partono sotto SC anche con 2 gocce... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh, magari la pioggia forte arriver? dopo la partenza, anche se c'? da dire che oggi partono sotto SC anche con 2 gocce... :confuso:

 

 

Se cos? fosse che la pioggia arriva dopo la partenza e nel momeno dello start la pista ? asciutta sarebbe azzardato per le ferrari montare subito le intemedie anche con pista asciutta dato che poco dopo si prevede pioggia? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Start under SC is for fuck noob

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se piove la partenza sotto SC ? scontata. Dalla FIA nn mi aspetto cose diverse. A Monza allo start della gara nn pioveva eppure sono partiti con la SC.

Ti devo correggere...a Monza pioveva eccome qunado sono partiti...se piove stile Fuji ? obbligata la Sc a san Paolo perch? alla Curva do Sol in cui verr? gi? un torrente d'acqua dalla collina, l? con gomme non ancora alla giusta temperatura, c'? il rischio di uno schianto universale e se fossi Massa me la farei addosso, visto che sarebbe il primo a passare senza avere la minima idea dell'aderenza

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Massa avr? la massima visibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se cos? fosse che la pioggia arriva dopo la partenza e nel momeno dello start la pista ? asciutta sarebbe azzardato per le ferrari montare subito le intemedie anche con pista asciutta dato che poco dopo si prevede pioggia? :confuso:

 

considerando quanto affidabili sono le previsioni :hihi:

cmq ? un suicidio partire con le intermedie se la pista ? asciutta e non piove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto non ? ancora caduta una goccia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Massa avr? la massima visibilit?.

Si ma sar? il primo a testare quella curva alla massima velocit? possibile, con un canale d'acqua che gli scorrer? attraversando la pista...se veramente piover? a secchiate fossi in lui preferirei partire dietro Sc....in ogni caso ci? ci priverebbe dello spettacolo della prima curva...spero incominci a piovere il pi? tardi possibile almeno dopo le tre....ogni ora romper? le scatole al contatto paulista per avere aggiornamenti finch? le Tv non inizieranno i collegamenti.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×