Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Piquet JR

Post raccomandati

lo vorrei vedere alla guida di una buona vettura, non dico le prime 3, ma vorrei vedere che cosa combinerebbe con una Toyota o chess? una Toro Rosso

 

comunque, come primo anno ? chiaramente insufficiente, posso capire che non va sempre a punti ma che ti schianti 1 gara no e 2 si..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105

Se nemmeno il manager della squadra parla di lui vuol dire che ? proprio finito...? difficile trovare un'intervista a Briatore dove parli, liberamente e non su domanda diretta, di Piquet...

 

E poi al di la di ci? ? veramente incapace: esce sempre, si lamenta, sbaglia spesso.

 

Ale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve ancora dimostrare tutto, anzi a quest'ora averebbe gi? dovuto dimostrare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton)

 

quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione.

 

consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia.

 

la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante.

 

merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton)

 

quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione.

 

consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia.

 

la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante.

 

merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando soffro di stitichezza mi porto il computer in bagno e vedo alcuni spezzoni delle sue gare...FUNZIONA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton)

 

quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione.

 

consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia.

 

la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante.

 

merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa

:D magari ? stato un refuso, ma direi che ? estremamente azzeccato:

 

Il fato (ed il cognome) ha portato Piquet Jr. in F1... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet ? stato decisivo a Singapore... la profezia dice che sar? decisivo anche per la conquista del titolo!!!!!!! TREMATE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi...

 

 

esistono sempre i doppiaggi "sfortunati" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raccomandato di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi...

non ti preoccupare... conoscendolo un modo lo trova.

 

Fidati.

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Nelsinho! Sta imparando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Nelsinho! Sta imparando.

A centrare il maggior numero di muretti in una singola stagione ? Direi che ha imparato molto bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per? un'altro anno lo concederei a nelsinho,il suo problema ? che la renault ha un ottimo vivaio che non aspetta altro che prendergli il posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io per? un'altro anno lo concederei a nelsinho,il suo problema ? che la renault ha un ottimo vivaio che non aspetta altro che prendergli il posto

Ma chi lo prende ? X quello che ha fatto vedere se qualke team lo ingaggia e x fargli fare il collaudatore.

 

Probabilmente gli faranno guidare questa vettura :

Vettura adatta a Piquet Jr

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi va a sbattere pure con quello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma poi va a sbattere pure con quello :hihi:

Se lo fanno correre in mezzo ad un campo il massimo che pu? combinare ? cappotarsi in un fosso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se lo fanno correre in mezzo ad un campo il massimo che pu? combinare ? cappotarsi in un fosso :hihi:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha corso bene, MH1 ha invertito la tendenza? Ora porta fortuna :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×