Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

S? infatti, mi son rotto di dire che la tuta rossa fa miracoli.

Ora me ne sbatto: volete illudervi che Hamilton ? un pilota scorretto e disonesto?

Bene, affari vostri..

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher nn ha mai fatto scorrettezze, solo manovre incredibili, al limite del regolamento, ? vero, ma sempre corrette, Jerez 97 a parte.

 

Beh...Adelaide 1994 non e' che fosse il massimo della sportivit?.. o non sei d'accordo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prospettiva ferrarista dei loro miti ne ha sempre un punticino di eclatante :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? infatti, mi son rotto di dire che la tuta rossa fa miracoli.

Ora me ne sbatto: volete illudervi che Hamilton ? un pilota scorretto e disonesto?

Bene, affari vostri..

;)

 

Vedi , che ad oggi Hamilton sia scorretto...? un fatto!

Modificato da webeco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...Adelaide 1994 non e' che fosse il massimo della sportivit?.. o non sei d'accordo?

Adelaide 94? Non ho visto niente di particolare. Solo un Demon Hill col cervello in off mode. Schumacher era davanti e aveva diritto di traiettoria, Hill si ? infilato e gli ? andata male.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? pi? scorretto hamilton fuora della pista che dentro... quindi.... :hihi:

 

Come pilota mi piace vederlo. Un fenomeno. La F1 ha bisogno di piloti come lui.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato le manovre domenicali di Hamilton cattive ma ai limiti del regolamento, al massimo quella su Webber mi ha fatto un p? storcere la bocca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io, come ho detto, pi? che quella con Webber, ho avuto qualche perplessit? su quella con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adelaide 94? Non ho visto niente di particolare. Solo un Demon Hill col cervello in off mode. Schumacher era davanti e aveva diritto di traiettoria, Hill si ? infilato e gli ? andata male.

 

Beh se non hai visto niente di particolare, allora ? chiaro il perch? abbiamo ideee diverse.

 

Vedi, entrambi amiamo i piloti combattivi ed audaci, solo che a te vannobene anche quelli scorretti. Mi spiego, a me la grinta di Hamilton piace tantissimo, quello che invece non apprezzo sono le inutili manovre intimidatorie a danno di glock e l'altra inutile a danno di Webber. Tra l'altro se nel contatto Lewis avesse rotto la sospensione, dopo l'incredibile gara che aveva fatto, non gli avresti dato del Cogl..one? Io si, oltre che scorretto..cogl..one.

 

:whistle:

,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in effetti non c'? niente da dire...manovre regolamentari...ma il fair play dov'? andato a finire? Prima taglia le chicane, poi dice che gli altri piloti non hanno le palle, poi stringe in modo osceno Glock, Alonso e Webber...ovvio che le manovre sono entro il regolamento, ma sono manovre che solo lui fa...perci? prima o poi si aspetti che qualcuno gli renda pan per focaccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nn l'ha rotta. Questo ? l'importante. Non faccio ragionamenti ipotetici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...ma il fair play dov'? andato a finire?

Quando mai c'? stato? Prost, Senna, Schumacher, Alonso, Fangio, Clarke... tutti i cannibali sempre al limite.

 

...ovvio che le manovre sono entro il regolamento, ma sono manovre che solo lui fa...

Forse xk? ? l'unico che ha "le palle" (il coraggio) appunto, di farle? :rolleyes:

 

perci? prima o poi si aspetti che qualcuno gli renda pan per focaccia.

Magari! Significherebbe che ci sono pi? cannibali in pista, ergo pi? spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, tu sei un ferrarista molto particolare :hihi:

 

Se Hamilton arrivasse alla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nn l'ha rotta. Questo ? l'importante. Non faccio ragionamenti ipotetici.

 

Non fai ragionamenti ipotetici? Ok, le cogl..ionate di Lewis nella scorsa stagione non sono ipotetiche, sono storia. Ma guarda che il filo che ha separato Lewis a monza dal passare da cog..one rovinando la gara con Glock, Webber e Alonso ? stata davvero soooottile soottile, :whistle:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo nn c'entra niente la Ferrari, ? una questione della mia coscienza.

Non posso stare qui a fare il giudice col dito puntato contro Hamilton quando ai tempi del Kaiser che faceva le stesse cose dicevo che andava tutto ok. Mi sentirei di m***a onestamente. Un sepolcro imbiancato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, c'? gente (come me) a cui piloti come schumi e hamilton piacciono.. :hihi:

 

Cosa volete farci, se non ci fosse hamilton probabilmente io non seguirei neppure pi? la f1 (me ne sono accorto quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mongo nn c'entra niente la Ferrari, ? una questione della mia coscienza.

Non posso stare qui a fare il giudice col dito puntato contro Hamilton quando ai tempi del Kaiser che faceva le stesse cose dicevo che andava tutto ok. Mi sentirei di m***a onestamente. Un sepolcro imbiancato.

Sei coerente con quelli che tifi. Ti capisco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il punto ? che queste manovre al limite le fa Hamilton che guida la McLaren. Se le faceva Hamilton che guidava la Ferrari non ci sarebbero tutti questi anatemi.

? la stessa cosa che accadeva ai tempi di Schumacher, a noi andava bene perch? le faceva Schumacher che guidava la Ferrari, agli altri no. ? normale... ? la vita.

 

 

infatti....quando le faceva il crucco andava bene tutto

 

 

S? infatti, mi son rotto di dire che la tuta rossa fa miracoli.

Ora me ne sbatto: volete illudervi che Hamilton ? un pilota scorretto e disonesto?

Bene, affari vostri..

;)

La tuta rossa non fa miracoli... infatti Schumacher quando sbagliava veniva penalizzato, ed anche pesantemente.

Io ammiro Hamilton in pista, domenica mi ha tenuto incollato al video (speravo che uscisse :hihi: ), non ha fatto alcuna scorrettezza (al contrario della domenica precedente).

Vista la gara avrebbe meritato di stravincere (meno male che non ? successo), e le sue manovre nei sorpassi sono state eccezzionali

 

Forse xk? ? l'unico che ha "le palle" (il coraggio) appunto, di farle? :rolleyes:

 

Questo non ? assolutamente vero, in F1 sono in diversi ad avere le palle

 

Osre, tu sei un ferrarista molto particolare :hihi:

 

Se Hamilton arrivasse alla Ferrari...

 

Anche io ne sarei entusiasta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando mai c'? stato? Prost, Senna, Schumacher, Alonso, Fangio, Clarke... tutti i cannibali sempre al limite.

E ho forse mai detto che Prost e Senna hanno fatto bene a buttarsi fuori a vicenda a Suzuka '89 e Suzuka '90?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E ho forse mai detto che Prost e Senna hanno fatto bene a buttarsi fuori a vicenda a Suzuka '89 e Suzuka '90?

Per me han fatto bene.. :hihi:

 

(senna ha fatto bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×