Vai al contenuto
mongo

Niko Rosberg

Post raccomandati

si infatti sono io che certo flame... io rispondo ai continui ridimensionamenti e critiche verso hamilton... ? questa la mia colpa... vabbh?...

 

lasciando perdere questo... alonso si ? giocato il rapporto con il team quando hamilton ha voluto giustamente il suo spazio per le sue vittorie... non era scritto da nessuna parte che alonso era la prima guida, e con un hamilton sempre competitivo, leader nel team viste le crescienti accuse di alonso al team, soprattutto nella spy story, e le accuse di sabotaggio... il rapporto di alonso con la mclaren si ? logorato a tal punto da rompersi e nel finale di stagione dennis ha giustamente, secondo me, puntato su hamilton... su colui che se la stava sia giocando meglio nel mondiale, sia colui che non se ne sarebbe andato a fine stagione levandogli il numero uno dalla macchina, sia colui che non gettava m***a sul team... ? stata una decisione comprensibile...

nessuno si sarebbe aspettato un hamilton cos? competitivo, soprattutto alla prima stagione... questo ha portato a logorare sia il rapporto mclaren-alonso sia ha privato della mclaren di due titoli sicuri in pratica...

questo non significa che debba accadere anche con rosberg... mi pare che con kov anon succeda niente... ma si, lui ? lo zerbino che si ferma e accosta per far passare hamilton... certo... ? quello che la mclaren vuole... uno che ti porta a casa 24punti in 9 gare... e il compagno 48... ? questo che vuole, soprattutto per il costruttori...

 

qua se non si ? dalla parte della ferrari non si ? obiettivi, si ? provocatori, si ? dei cretini a spasso su internet... ? questo il problema...

Guarda, qui l'unico che si ? messo a parlare con i soliti toni di Hamilton sei tu.Come in ogni topic.Se qualche ferrarista (non sono un tifoso Ferrari e mai lo sar?) lo sminuisce non ? un mio problema.Ho sempre riconosciuto e riconosco tutt'ora la qualit? di Hamilton (si vede che ignori l'80% dei miei post dove riconosco sempre le qualit? dei piloti avvrersari del pilota per cui tifo), evidentemente non ci arrivi a capire i miei discorsi, ? anche facile visto che non sono del tutto italiano :hihi: .

 

Io dico solo che se un pilota giovane vuole crescere, la Mclaren ? l'ultimo team dove cercare gloria, visto che, giustamente, questo team punta tutto su un pilota solo.Mi sembra semplice il mio discorso da comprendere.Non capisco dove hai letto tutte quelle baggianate, di certo non le ho scritte io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No vorrei dire cacchiate, ma mi sembra che Montoya avesse dichiarato poco tempo fa che in F1 c'? un tedesco che non guida una macchina di vertice(compresa la Toyota)che ? gay. Lasciando perdere Heidfeld, in quanto la BMW proprio un catorcio non ?, rimarrebbero Sutil e Nico. La Force India fa schifo, dunque si riassume che Nico Rosberg ? OMOSESSUALE.

 

P.s: dopo un po'di tempo ci si risente, un saluto al forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dico solo che se un pilota giovane vuole crescere, la Mclaren ? l'ultimo team dove cercare gloria, visto che, giustamente, questo team punta tutto su un pilota solo.Mi sembra semplice il mio discorso da comprendere.Non capisco dove hai letto tutte quelle baggianate, di certo non le ho scritte io.

 

apparte il giustamente che sinceramente non condivido molto... si dovrebbe puntare su uno se ha pi? possibilit? dell'altro e basta... l'anno scorso si ? puntato su hamilton da met? stagione, invece dovevano farlo o all'inizio (ma era impossibile prevedere un hamilton cos?) e sarebbe stato insensato, o alla fine come si ? continuato a fare...

 

il primo grassetto ? facile da spiegare.... hamilton sta crescendo in mclaren, e probabilmente ci invecchier? pure... kova ? al suo secondo anno come pilota ufficiale... ? uno team pi? giovani in f1...

certo se uno riesce a sostenere il ritmo di hamilton con la stessa macchina, e molto pochi ci possono riuscire a mio parere in f1, e non si metter? in conflitto con il team come ha fatto alonso credo che se la potrebbe giocare...

certo se uno inizia a parlare sempre di favoreggiamenti verso il suo comapgno di squadra, fa condannare la mclaren per la spy story, danneggia il suo compagno anche in pista insomma il team non lo vedr? certo di buon occhio... parliamoci chiaro, ricercare solo nella mclaren le ragioni del conflitto alonso-dennis mi sembra da stupidi....

 

No vorrei dire cacchiate, ma mi sembra che Montoya avesse dichiarato poco tempo fa che in F1 c'? un tedesco che non guida una macchina di vertice(compresa la Toyota)che ? gay. Lasciando perdere Heidfeld, in quanto la BMW proprio un catorcio non ?, rimarrebbero Sutil e Nico. La Force India fa schifo, dunque si riassume che Nico Rosberg ? OMOSESSUALE.

 

P.s: dopo un po'di tempo ci si risente, un saluto al forum.

 

beh l'importante per un pilota sono le capacit? di guida... sinceramente dei gusti sessuali di rosberg non me ne ferga una cippa... certo sarebbe un peccato visto che ? un bel ragazzo, per? ognuno ha i suoi gusti... non mi pare una notizia cos? scandalosa nel 2008 ;-)

poi delle parole di montoya...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehm, posso sapere chi se ne frega se nico ? gay?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Heidfeld

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nico Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Liuzzi mi sembra che lo sia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre non si dimostre il contrario, tutti sono potenzialmente sospettosi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parla Montro.. ehm, Montoya eh....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parla Montro.. ehm, Montoya eh....

Montroia?

 

Difficile per me il gioco di parole in italiano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

 

Non do credito alle parole di... di... lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Montoya come ha scoperto che Rosberg ? gay? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate, pure se lo fosse, a voi che ve ne frega?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse a loro interessa, ? un bel ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh l'importante per un pilota sono le capacit? di guida... sinceramente dei gusti sessuali di rosberg non me ne ferga una cippa... certo sarebbe un peccato visto che ? un bel ragazzo, per? ognuno ha i suoi gusti... non mi pare una notizia cos? scandalosa nel 2008 ;-)

poi delle parole di montoya...

 

Quoto, e chi se ne frega :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse a loro interessa, ? un bel ragazzo..

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×