Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Presentazione]

Post raccomandati

Vabbe' via allo smerdamento di Hamilton...............

Altri storici piloti smerdati: Prost, Senna e Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, poi dite che non ? vero che paragonate Hamilton a quei piloti, mentre in realt? ? solo il 3? pilota sulla griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che la danza antipioggia bisognerebbe fare la danza anticazzate

ma anche una macumba a Baldisseri XD

 

a proposito di macumba... :zrzr:

chi mi sa dire chi ? quell'omone nero con le treccine che ? sempre attorno all'ospitality ferrari? :fear2:

Sembra uno stregone, che sia stato lui a rendere possibile l'impossibile nel 2007? :hihi:

Ora sar? stipendiato da Dennis per come vanno le cose... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco, poi dite che non ? vero che paragonate Hamilton a quei piloti, mentre in realt? ? solo il 3? pilota sulla griglia.

Non si paragona Hamilton a quei piloti, ma si rileva come i comportamenti di alcuni nei confronti di Hamilton, siano molto simili a quelli tenuti nei confronti di quei tre grandi citati in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' via allo smerdamento di Hamilton...............

Altri storici piloti smerdati: Prost, Senna e Schumacher.

chi ? che ha smerdato hamilton?!? al massimo si ? esaltato kimi...poi uno legge quello che vuole questo ? chiaro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma anche una macumba a Baldisseri XD

 

a proposito di macumba... :zrzr:

chi mi sa dire chi ? quell'omone nero con le treccine che ? sempre attorno all'ospitality ferrari? :fear2:

Sembra uno stregone, che sia stato lui a rendere possibile l'impossibile nel 2007? :hihi:

Ora sar? stipendiato da Dennis per come vanno le cose... :superlol:

In effetti durante le gare in cui ? stato presente Raikkonen ha ottenuto spesso ottimi risultati.

Lui ? Mr. Moko: http://formula1.about.com/b/2007/04/07/fas...ing-to-moko.htm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ma anche una macumba a Baldisseri XD

 

a proposito di macumba... :zrzr:

chi mi sa dire chi ? quell'omone nero con le treccine che ? sempre attorno all'ospitality ferrari? :fear2:

Sembra uno stregone, che sia stato lui a rendere possibile l'impossibile nel 2007? :hihi:

Ora sar? stipendiato da Dennis per come vanno le cose... :superlol:

 

? il proprietario di una marca di gioielli che sponsorizza la Ferrari , non so quale per?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro sono andato a rivedermi il distacco giro per giro tra hamilton e kimi prima del primo pit ed ho notato che, tralasciando i giri in cui kimi recuperava anche un secondo a giro (dal decimo giro ), hamilton recuperava su kimi non pi? di 6 decimi (considerando da quando ? passato in testa, perch? quando era secondo kimi girava sugli stessi tempi, quindi dal sesto giro in poi)....quindi in 6 giri hamilton girava si 6 decimi pi? forte di kimi (non secondi come qualcuni ha affermato), ma per farlo ha spinto tanto da sciupare tutto il vantaggio in pochissimissimo tempo...quindi prima dell'errore ferrari, altro che hamilton super

 

6 decimi pi? forte di kimi sul bagnato... roba da nulla... :hihi:

e cmq a me risulta che a parit? di gomme e carburante sulla pioggia kimi si prendeva 2/3 sec a giro... DOPO il 2 pit di kimi intendo...

questo non lo dici??? prendi solo i dati che ti fanno comodo??? :hihi:

 

Ecco, poi dite che non ? vero che paragonate Hamilton a quei piloti, mentre in realt? ? solo il 3? pilota sulla griglia.

 

in realt? nella tua realt? :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 decimi pi? forte di kimi sul bagnato... roba da nulla... :hihi:

e cmq a me risulta che a parit? di gomme e carburante sulla pioggia kimi si prendeva 2/3 sec a giro... DOPO il 2 pit di kimi intendo...

questo non lo dici??? prendi solo i dati che ti fanno comodo??? :hihi:

 

cavolo ho anche precisato che lo ha fatto per 5 sei giri prima di arrivare a perdere un secondo a giro, qualcosa vorr? pur dire (leggasi gestione gomme)...poi se tu vuoi anche prendere in considerazione i tempi dopo il secondo pit di kimi, quando uno aveva la benzina per 30 giri e l'altro per 17 fai pure, io invece considero quando avevano la stessa benzina...fai un p? tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 decimi pi? forte di kimi sul bagnato... roba da nulla... :hihi:

e cmq a me risulta che a parit? di gomme e carburante sulla pioggia kimi si prendeva 2/3 sec a giro... DOPO il 2 pit di kimi intendo...

questo non lo dici??? prendi solo i dati che ti fanno comodo??? :hihi:

 

in realt? nella tua realt? :hihi:

Nella mia realt? e in quella di chi ? obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'obiettivit? non ? un valore assoluto. I valori assoluti non esistono. Come quelli che dicono che Schumacher ? meglio di Senna, o Senna meglio di Schumacher, o Clarke meglio di Fangio, ecc... sicurezze non le abbiamo mai avute e credo che mai le avremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono certo al 100% che Raikkonen e Fernando siano migliori di un debuttante, altrimenti facciamo il tuo ragionamento e dico che Massa ? il pi? forte di tutti, tanto non potete smentirmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o Mongo meglio di Deniro, ad esempio

 

 

 

 

Non ci sono valori assoluti, effettivamente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o Mongo meglio di Deniro, ad esempio

blasfemo :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo ho anche precisato che lo ha fatto per 5 sei giri prima di arrivare a perdere un secondo a giro, qualcosa vorr? pur dire (leggasi gestione gomme)...poi se tu vuoi anche prendere in considerazione i tempi dopo il secondo pit di kimi, quando uno aveva la benzina per 30 giri e l'altro per 17 fai pure, io invece considero quando avevano la stessa benzina...fai un p? tu...

 

sto parlando dopo il secondo pit di tutti e 2... quando barrico faceva fuoco e fiamme con le gomme da bagnato... hamilton ha sempre guadagnato su kimi, tranne poco prima del pit stop...

 

Nella mia realt? e in quella di chi ? obiettivo.

 

nella tua realt? e di quelli che la pensano come te...

se credi che massa sia pi? forte buon per te... io credo che davanti a hamilton ci sia solo un certo fernando...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? continuare con sta storia inutile, l'unica cosa certa ? che fino al pit, con la pista meno bagnata, raikkonen aveva ripreso hamilton. dopo inutile fare congetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? chi crede che davanti ad hamilton ci sia solo alonso e c'? chi crede che ci sia anche kimi e c'? chi crede non ci sia nessuno...ognuno ha la sua opinione e nessuno ? quella giusta in senso assoluto...certo, al momento lewis non ha vinto ancora niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto 7 gare nelle sue 1 e 1/2 stagioni. Non ? male. Pochi possono mostrarci questi numeri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per forza, pochi hanno esordito nella McLaren con Baldisserri come avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa l'hai sparata. Tutte le vittorie di Hamilton sono il frutto degli errori della Ferrari. Be' a questo punto continuare ? inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×