Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

raikkonen danneggiato del team,per? ne ha fatte di cappellate pure lui(comprensibili visto il diluvio e visto che tutti,tranne hamilton,hanno remato)

Alonso anche! Hamilton e Alonso gli unici oggi a non sbagliare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara terribile per felipe che aveva una macchina inguidabile.. l'ho seguito parecchio con i camera car e nonostante lui fosse dolcissimo con l'acceleratore la macchina non ne voleva sapere di stare diritta... strategie completamente cannate per l'ennesima volta.. forse meteofrance ne sta sbagliando un p? troppe... gara buttata alle ortiche quella di kimi perch? prima del pit stava andando veramentew come un dannato e recuperava secondi su secondi a lewis.. avremo potuto vioncere, se non ALTRO ALMENO ARRIVARE SECONDI ED EVITARE UNA GARA COS? UMILIANTE... e vabb?, sono corse, capita anche di perdere a volte... complimenti a lewis , nick ed al vecchio rubens + quel mangiabanane di ross!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, nulla di peggio della figura che il fenomeno ha fatto a Montreal....

 

sicuro??? io vedo che la ferrari con una macchina indubbiamente pi?forti ? a pari punti a chi ha fatto una miriade di errori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso anche! Hamilton e Alonso gli unici oggi a non sbagliare nulla.

 

Si vede che sono i migliori loro, questa gara ? proprio lo specchio dei valori tra i piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto! La mancanza di Brawn si sente: troppa lentezza a prendere le decisioni.

Poi anche i piloti, in pista ci stanno loro, se dal box ti dicono qualcosa, ca**o tira fuori le palle e dici che secondo te non va.

La prossima volta Raikkonen tirer? fuori i co****ni e dir?: "Datemi le gomme da bagnato anche se ? asciutto". Oggi i ferraristi dovrebbero essere risentiti dal comportamento del muretto, la squadra ? a pezzi e tu ancora critichi i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuro??? io vedo che la ferrari con una macchina indubbiamente pi?forti ? a pari punti a chi ha fatto una miriade di errori :hihi:

La colpa della Ferrari ? solo quella di non aver deciso che ? il primo pilota. Se avessero fatto una scelta, la classifica sarebbe diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuro??? io vedo che la ferrari con una macchina indubbiamente pi?forti ? a pari punti a chi ha fatto una miriade di errori :hihi:

 

S?, noi con 2 piloti e voi solo con 1, il piacere sar? metterveli entrambi davanti in classifica quest'anno, senn? ci annoiamo ogni anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso anche! Hamilton e Alonso gli unici oggi a non sbagliare nulla.

 

comunque anche lewis ha fatto un fuoripista almeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dammi retta, non ti rigasare per una gara. Bravo Hamilton, ma ? troppo facile se hai 2 squadre che ti aiutano, aspettiamo gare normali tipo la Cina lo scorso anno, ricordi?

 

mi fa piacere che tu la consideri una gara "normale" :hihi:

sai una cosa... io mi rigaso perch? voi sempre a spalare me**a su hamilton... dichiarazioni, errori, assetti da asciutto... e ora vi ha dimostrato qualcosa... chi ? che non ha fatto errori??? hamilton e alonso... forse sta cosa fa riflettere... e tutti e due hanno SEMPRE spinto... fate un p? voi adesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso poteva andare a podio tranquillamente.ha fatto due soste in pochi giri e non ha cambiato le gomme,nemmenso alla seconda.poi gli ? costata cara questa decisione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che cmq la cosa ? preoccupante.

 

Dopo met? campionato ? come se fossimo tutti a zero punti. Nel costruttori c'? un netto vantaggio grazie alle cappelle di Kovalainen e i punti che BMW e McLaren si tolgono a vicenda. Ma con la F2008 bisogna fare di pi?.

 

Cio? non ? possibile che abbiamo la macchina pi? forte e poi in testa al mondiale ci sono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen danneggiato del team,per? ne ha fatte di cappellate pure lui(comprensibili visto il diluvio e visto che tutti,tranne hamilton,hanno remato)

ha fatto un paio di testacoda nei momenti pi? difficili della gara, esattamente come tutti gli altri. anche hamilton ? andato lungo, ? normale. massa invece ha dato prova ancora che in queste condizioni si trova in netta difficolt?, sembrava al circo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La colpa della Ferrari ? solo quella di non aver deciso che ? il primo pilota. Se avessero fatto una scelta, la classifica sarebbe diversa.

 

anche la mclaren non l'ha fatta... vedere primissimi giri silverstone... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque anche lewis ha fatto un fuoripista almeno...

 

Ma che dici?! Lui ed Alonso i migliori in tutte le condizioni, questa gara lo dimostra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si puo' sapere chi ha deciso,forse il team perche' massa ha fatto la stessa scelta,manon si puo' dire con sicurezza...

 

l0 sanno solo loro,comunque di solito e' sempre il pilota ad avere l'ultima parola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Quoto! La mancanza di Brawn si sente: troppa lentezza a prendere le decisioni.

Poi anche i piloti, in pista ci stanno loro, se dal box ti dicono qualcosa, ca**o tira fuori le palle e dici che secondo te non va.

 

Non cominciamo col colepvolizzarli, i piloti possono chiedere di cambiare il tipo di gomme se il tempo cambia ma quando si tratta di capire se tenere le stesse o metterne di nuove ? la squadra che deve capire se si o no in base ai dati sul degrado.

 

E pensa che stava puntando Hamilton.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma stai bene? Ma secondo te se gli hanno comunicato che non sarebbe venuto a piovere lui avrebbe dovuto scegliere di cambiarle? Ma stai scherzando? era la Ferrari ad imporre di cambiarle semplicemente perch? tutti sapevano che sarebbe venuto a piovere, almeno per un po'.

 

sto benissimo, tanto ? vero che cambiandole non sarebbe cambiato nulla, scusando il gioco di parole. Ricordati Cina'06, in condizioni di pista che si asciugava Alonso fu l'unico a cambiare le intermedie con altre intermedie e da l? inizi? a recuperare, non ? assolutamente vero che mantenere le stesse gomme mezze usate sia meglio in condizioni di pista che va asciugandosi. Anzi guarda l'anteriore destra di Kimi al primo pit, ? quasi una slick, mentre l'altra era perfetta. dove voleva andare con uno squilibrio del genere? Idioti ai box, ma il pilora cosa ci sta a fare in pista la cavia per i bislacchi esperimenti di Baldo? Ai tempi era Schumi a sobbarcarsi le scelte delle gomme e non penso sia diverso oggi, almeno lo spero per la credibilit? dei piloti stessi. Sono loro che hanno il diretto confronto fra pneumatici in pista, non al muretto. Stesso discorso vale per Massa ovviamente. Ma l'errore pu? anche starci, su

Raikkonen la mia unica lamentela ? che non c'era motivo di rischiare. Ammesso che ai box ti dicano buttati dal balcone tu che fai ti ci butti? Cio? il pilota ormai non ha voce in capitolo? Andiamo su..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi fa piacere che tu la consideri una gara "normale" :hihi:

sai una cosa... io mi rigaso perch? voi sempre a spalare me**a su hamilton... dichiarazioni, errori, assetti da asciutto... e ora vi ha dimostrato qualcosa... chi ? che non ha fatto errori??? hamilton e alonso... forse sta cosa fa riflettere... e tutti e due hanno SEMPRE spinto... fate un p? voi adesso...

Hamilton ? gi? antipatico, i suoi tifosi non fanno altro che peggiorare questa percezione. Come ho detto pi? volte Hamilton il talento ce l'ha, ma una gara non cancella gli errori delle gare precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che cmq la cosa ? preoccupante.

 

Dopo met? campionato ? come se fossimo tutti a zero punti. Nel costruttori c'? un netto vantaggio grazie alle cappelle di Kovalainen e i punti che BMW e McLaren si tolgono a vicenda. Ma con la F2008 bisogna fare di pi?.

 

Cio? non ? possibile che abbiamo la macchina pi? forte e poi in testa al mondiale ci sono gli altri.

? la conseguenza dei molti punti persi da kimi in canada e a monaco e degli errori ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? gi? antipatico, i suoi tifosi non fanno altro che peggiorare questa percezione. Come ho detto pi? volte Hamilton il talento ce l'ha, ma una gara non cancella gli errori delle gare precedenti.

 

no assolutamente... ma cancella tutta la me**a che gli avete spalato sopra... o sbaglio apocalisse??? sinceramente...

hamilton con i suoi errori ? alla pari di massa e di kimi... quindi evidentemente non l'ha fatti molti pi? di loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×