Vai al contenuto
Alesi27

Coulthard appende il casco al chiodo.

Post raccomandati

E dai dille :hihi: Ormai hai lanciato la frecciata :hihi:

 

Cmq a pensarci bene Coulthard lo dobbiamo pure ringraziare: se non fosse stato per le sue cappelle forse il costruttori nel 99 non lo vincevamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro della vecchia scuola ci lascia...Dopo Barrichello sar? un vera "generazione videogame"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo perch? ? della vecchia scuola, non ne sentir? la sua mancanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? possibile che ogni pilota che ? stato avversario della ferrari lo percepite come un nemico???

capisco che non ? stato corretto a spa 98, ma non mi pare che quando si ? ritirato schumacher il primo pensiero fosse andato alle sue scorrettezze...

io proprio sono allibito dall'odio che i ferraristi provano verso i nemici, perch? nemici sono...

 

ps: voi non tifate ferrari, voi idolatrate ferrari... ? diverso... e preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma riuscite solo a spalare m***a anche nel topic che sarebbe di "commiato" per un pilota che ? il veterano attuale della F1 oltre che uno degli ultimi testimoni di un epoca irripetibile? Cosa vi avr? fatto di male boh... vorrei vedere se Kimi appender? il casco al chiodo quest'anno o l'anno prossimo se qualcuno si permetter? a scrivere "e ora si tolga dalle palle" o "era ora"...apriti cielo, si scatenerebbe la santa inquisizione... Sar? anche stato scorretto, come il 99,9% dei piloti e il 110% dei campioni...ha l'unica pecca di esserlo stato sempre o quasi nei confronti della Ferrari, cosa imperdonabile a quanto pare...:rolleyes:

Sapete com'?..le scorrettezze non hanno pi? valore se fatte contro la Ferrari eh..almeno a rigor di logica umana..

Sprizzate sportivit? da tutti i pori, complimenti.. :down:

 

@Yellow: parole sante, esattamente quello che penso anch'io. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

teh... ogni tanto si vede un TIFOSO VERO

 

 

Magico_Schumi :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che si stia sparlando di Coulthard, si sta affermando un dato di fatto: la grandissima porcheria fatta da lui e ordita da Dennis a Spa 98, (per fortuna poi si ricord? di chiedere scusa e ammise di averlo fatto di proposito), e io mi sono limitato a far notare le cappelle fatte nel 99 che probabilmente ci consegnarono il mondiale costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed era necessario riprendere sti discorsi insulsi pure in questo topic? Se vi sta sulle balle che senso ha postarvi? Ignoratelo.

Quando qualcuno parlava delle scorrettezze di Schumi nel topic dei tributi ogni volta si scatenavano le (giuste) ire di tutti i ferraristi, me compreso, semplicemente perch? non era il luogo adatto per parlarne...peccato che come al solito la legge non ? uguale per tutti :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ? mai piaciuto David, ma un' po mi mancher?: ormai mi sono abituato a vedere il suo classico casco con la bandiera scozzese. Di pi? per? mi mancheranno le sue fidanzate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa me ne frega che ha fatto l'incidente con Schumi a me.... :rolleyes:

 

"erano normali"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ale ma che vuoi dire? :hihi: oggi faccio fatica a capirti :hihi:

 

"erano normali... incidenti di gara?" Ho capito? :hihi: Chi l'ha detta? Anzi no aspe', indovino: deniro! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Ciao ciao culotardo , i tuoi incidenti, i tuoi diti medi e le tue menzogne ai processi non non ci faranno certo sentire la tua mancanza... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Mazza sto massacro...

povero Zio David :(

 

A me mancher? tantissimo, l'ultimo pilota vecchio stile con carisma (e gnocca) da vendere :zizi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ale ma che vuoi dire? :hihi: oggi faccio fatica a capirti :hihi:

 

"erano normali... incidenti di gara?" Ho capito? :hihi: Chi l'ha detta? Anzi no aspe', indovino: deniro! :rotfl:

 

 

Tu dovresti saperlo... com'? che dicono" Giuri di dire la verit?, solo la verit?, nient'altro che la verit??"?

 

 

 

Seh. :rolleyes:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah forse ho capito (torno serio), parli delle infinite menzogne che ha sparato al processo sulla morte di Ayrton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh. :rolleyes:

 

 

Che me importa di Spa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bho! Mi arrendo :hihi:

Sinceramente non capisco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre peggio...vab? ci rinuncio... l'importante ? non venire poi a dare "lezioni" di sportivit? a destra e a sinistra, questo topic server? da esempio per la credibilit? di molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi dice che senza quel comportamento al processo Senna la sua carriera non sarebbe durata cosi a lungo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infanghiamo il pilota.... dov'? l'addio di schumi che ci lascio lo zampino???

che sportivit? complimenti... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×