Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]

Post raccomandati

Sicuramente Massa prima di andar via avr? detto ai commissari: "Ma imparate a imparare!"

:hihi:

I commissari stessi ridevano :rotfl:

 

Vabb? dai povero Pich? ( :zrzr: ) ha avuto un problema meccanico! Alonso invece ha sbagliato :zizi:

Comunque impressionanti i controlli di Hamilton :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma per ascoltare radiobox bisogna essere VIP? perch? a me non va...

 

 

ragazzi, dove si pu? sentire radiobox?

 

 

non ci credo che di 1000 persone qua dentro non ce n'? una che lo sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha Fernando bisogna riconoscee che ci mette il cuore e l'anima, purtroppo sotto il kulo ha un catafalco...

Piquet ? quasi giustificato, ma continua a non convincere!!! <_<

certo. Non ? come esordire con una Mecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la Mclaren si ? mantenuta forte come l'anno scorso su piste stop&go.Senza dubbio per? Hamilton fa la differenza qua, poche scuse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ci credo che di 1000 persone qua dentro non ce n'? una che lo sa

Veramente c'? scritto :hihi:

 

DIRETTA Formula 1 - Montreal - Prove Libere 2 >>> dalle 21:45 DIRETTA IndyCar Texas Prove Libere 1 - ascolta LIVE su http://www.stickam.com/rodantony >>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo. Non ? come esordire con una Mecca.

 

Perche' credi che con la mecca andavano uguali?...invece di un secondo ne prendeva mezzo...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.........weather, per domani e domenica dice pioggia!!! ho la sensazione che pi? di qualcuno si pentir? di non aver girato stamattina.....

 

 

 

 

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha Fernando bisogna riconoscee che ci mette il cuore e l'anima, purtroppo sotto il kulo ha un catafalco...

Piquet ? quasi giustificato, ma continua a non convincere!!! <_<

quoto

 

Forse Alonso non dovrebbe rischiare tanto. Non merita la pena. Per andare il 17, meglio essere 19 ma con sicurezza :hihi:

 

Ma si sa se hanno messo la nuova sospensione posteriore? Forse ? questo il problema.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non appena hanno sistemato l'assetto, la mclaren(lewis) ha fatto dei migliorametni a vista d'occhio, all'inizio della sessione neanche ci saltava troppo sui cordooli, forse per non rischiare, o forse perch? alla fine le libere sono inutili, per? gli ultimi minuti, i big sono andati in pista con gomme nuove e morbide e con serbatoi vuoti e si ? potuto capire qualcosa di + rispetto alla prima met? di prove 2, ovvio non si sa nulla sul passo perch? guardando il video, non sai su che tempi girano, sai solo il loro + veloce.

 

Comunque voglio fare i complimenti alla ferrari (sicuramente tra un p? mi pentir? di aver fatto complimenti alla ferrari, dato che non la posso vedere manco per foto) perch? sono migliorati parecchio, confrontando i risultati di montreal 2008 con montreal 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perche' credi che con la mecca andavano uguali?...invece di un secondo ne prendeva mezzo...

con la mecca o con la Ferrari o con la Bmw, ? uguale

 

La R28 ? ingovernabile. Se ? quasi impossibile per Alonso immaginati al povero Piqu?...

 

 

forse lo avrebbe fatto meglio con una Force India

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sfiorava muretti e controsterzava a destra e a manca, molto bene, si vede che deve guidare al limite per trovare la prestazione convincente. Pi? stabili le Ferrari, peccato non aver avuto il riferimento finale di Massa.

 

Ultima uscita con le morbide:

 

Ham 1.15.7

Rai 1.16.0

Kub 1.16.2

 

Penso che con una tattica aggressiva Kubica possa prendersi la pole domani.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con la mecca o con la Ferrari o con la Bmw, ? uguale

 

La R28 ? ingovernabile. Se ? quasi impossibile per Alonso immaginati al povero Piqu?...

forse lo avrebbe fatto meglio con una Force India

 

 

 

............se non altro poteva permettersi gli stessi errori con moooolta meno pressione!!!!

 

La R28 ? una vettura scorbutica, Fernando si "salva" grazie al mestiere, Nelson JR. paga anche quello scotto!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
............se non altro poteva permettersi gli stessi errori con moooolta meno pressione!!!!

 

La R28 ? una vettura scorbutica, Fernando si "salva" grazie al mestiere, Nelson JR. paga anche quello scotto!!!!

 

 

Comuqnue se poteva continuare alonso andava piu' avanti...anche piquet,ma meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....

ovvio non si sa nulla sul passo perch? guardando il video, non sai su che tempi girano, sai solo il loro + veloce.

Hamilton ? stato veloce e costante con le morbide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco le mie impressioni dopo le prove del venerdi:

 

massa veloce su pista umida ke va ad asciugarsi e veloce anche su asciutto...credo ke nella seconda sessione stesse girando con il pieno di benzina...(a proposito che problema ha avuto? rischia penalit? in griglia?)

cmq...raikonen mi sembra un p? rintontito...bene le bmw e le mclaren che mi sembrano avversarie pericolose della rossa.

Dove ? finito il dominio ferrari che qualcuno del forum diceva????

cmq..male alonso, pessimo piquet che sar? ormai conscio del fatto che questa sar? la sua ultima gara in f1...bene fisichella x la vettura che ha...nervoso trulli, sembra non riesca a trovare il giusto setup...

questa pista in molti aspetti (foglie nella pista, clima, conformazione) ricorda l'albert park. visto e considerato che potrebbe esserci pista bagnata domenica non escluderei che le ferrari possano sofrire molto questo weekend...anzi piu ke le ferrari i piloti...potranno pagare caro non aver girato sul bagnato..erano gli unici chiusi al calducio mentre la pista era bagnata...grave errore specialmente per gente come massa e raikkonen ke visti i risultati recenti dovrebbero fare un p? di pratica sul bagnato :sarcastico:

per il resto ho avuto l'impressione che heidfeld stia girando meglio di kubica in casa bmw...si ? vero, robert ? stato piu veloce in entrambe le sessioni x? l ho visto eccessivamente scatenato andando a fare la barba diverse volte ai muretti. mi sembra che heidfeld stesse provando con molta benzina a giudicare dal passo di molti giri quindi potrebbe scegliere una gara di attesa senza agredire troppo i cordoli/muri d montreal.....

forte hamilton!! molto forte. il ragazzo ci sa fare :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grave errore specialmente per gente come massa e raikkonen ke visti i risultati recenti dovrebbero fare un p? di pratica sul bagnato :sarcastico:

Aridaje.. non spreco neanche pi? parole ormai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco le mie impressioni dopo le prove del venerdi:

 

massa veloce su pista umida ke va ad asciugarsi e veloce anche su asciutto...credo ke nella seconda sessione stesse girando con il pieno di benzina...(a proposito che problema ha avuto? rischia penalit? in griglia?)

cmq...raikonen mi sembra un p? rintontito...bene le bmw e le mclaren che mi sembrano avversarie pericolose della rossa.

Dove ? finito il dominio ferrari che qualcuno del forum diceva????

cmq..male alonso, pessimo piquet che sar? ormai conscio del fatto che questa sar? la sua ultima gara in f1...bene fisichella x la vettura che ha...nervoso trulli, sembra non riesca a trovare il giusto setup...

questa pista in molti aspetti (foglie nella pista, clima, conformazione) ricorda l'albert park. visto e considerato che potrebbe esserci pista bagnata domenica non escluderei che le ferrari possano sofrire molto questo weekend...anzi piu ke le ferrari i piloti...potranno pagare caro non aver girato sul bagnato..erano gli unici chiusi al calducio mentre la pista era bagnata...grave errore specialmente per gente come massa e raikkonen ke visti i risultati recenti dovrebbero fare un p? di pratica sul bagnato :sarcastico:

per il resto ho avuto l'impressione che heidfeld stia girando meglio di kubica in casa bmw...si ? vero, robert ? stato piu veloce in entrambe le sessioni x? l ho visto eccessivamente scatenato andando a fare la barba diverse volte ai muretti. mi sembra che heidfeld stesse provando con molta benzina a giudicare dal passo di molti giri quindi potrebbe scegliere una gara di attesa senza agredire troppo i cordoli/muri d montreal.....

forte hamilton!! molto forte. il ragazzo ci sa fare :rolleyes:

 

Se ? Kubica a fare la barba ai muretti, dici che ? eccessivamente scatenato e che Heidfeld sta facendo meglio di lui, per? di Hamilton dici che ? molto forte, quando ha toccato i muretti anche pi? del polacco :D

Ragazzi nonostante i segnali positivi mostrati dalle ferrari, secondo il mio modesto parere, "il ragazzino" non si batte, ? lui a fare la differenza su questa pista!!

Dobbiamo stare attenti a Robert che pu? insidiare le rosse...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ? Kubica a fare la barba ai muretti, dici che ? eccessivamente scatenato e che Heidfeld sta facendo meglio di lui, per? di Hamilton dici che ? molto forte, quando ha toccato i muretti anche pi? del polacco :D

Ragazzi nonostante i segnali positivi mostrati dalle ferrari, secondo il mio modesto parere, "il ragazzino" non si batte, ? lui a fare la differenza su questa pista!!

Dobbiamo stare attenti a Robert che pu? insidiare le rosse...

 

La gara ed il week-end sono lunghi....certo lewis e' uno spettacolo...sarei curioso di vederlo con la ferrari...ma credo che mi restera la curiosita'...:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensiero diffuso: Hamilton dominer? ancora ed i nostri 2 pilotini dovranno guardarsi le spalle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensiero diffuso: Hamilton dominer? ancora ed i nostri 2 pilotini dovranno guardarsi le spalle...

 

 

Come sopra...la ferrari resta la macchina migliore e kubica corre come chi non ha niente da perdere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×