Vai al contenuto
SirVanhan

Il Super Pilota del GP di Spagna 2008

Il Super Pilota del GP di Spagna  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Quale pilota si ? messo pi? in luce?

    • Kimi Raikkonen
      42
    • Felipe Massa
      3
    • Lewis Hamilton
      2
    • Robert Kubica
      1
    • Mark Webber
      2
    • Jenson Button
      4
    • Kazuki Nakajima
      2
    • Jarno Trulli
      1
    • Nick Heidfeld
      0
    • Giancarlo Fisichella
      7
    • Altro (specificare)
      3


Post raccomandati

Coraggio Mongo che tra non molto diventiamo compagni di squadra e di tifo e ti torner? il sorriso

:hihi:

Non ho perso il sorriso. Adesso sto guardando Zapatero nella TV publica...:hihi:

 

 

Ma se alonso tornasse alcuna volta a vincere, non ci saranno denti nel mondo per coprire il vuoto della mia bocca :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed io allora?

 

Da nemico pubblico n?1 di Alonso potrei addirittura tifare per lui :wacko:

 

Gi? quest'anno ogni volta che mi si piazza davanti ad Hamilton gli dico 1000 volte grazie :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verit? gente ? che in questa ,purtroppo, mediocre F1 dove non si vedono pi? scontri diretti fra piloti carismatici tutti vogliono ed amano tifare quelli che vincono per poter andare a scuola con la testa alta...tifo da stadio insomma.

 

Da appassionato quale sono, amante dei carismatici Senna,Mansell,Prost,Shumacher gente con le palle e non sempre simpaticissimi, non posso che essere contento nel vedere un arrogante e presuntuoso Alonso arrivare al secondo posto con una locomotiva davanti ad una super Ferrari! Questo ? spettacolo, questa ? vera passione e voglia di vincere!

 

Ben vengano questi risultati che servono solo a farmi saltare dalla sedia, basta con i musoni e con i piloti che vanno sul podio con la faccia moscia! Basta vedere i calimero su una super rossa portando a casa punti e dollaroni! Il mitico Enzo avrebbe spedito Massa a casa gi? da tempo, che noia, che tristezza! I migliori del week end sono stati Raikkonen ed Alonso. Punto e stop. Ho visto che molti hanno votato Button...no comment A CASA!!!I Fisichella,i Trulli, il povero scozzese, ma che ci stanno a fare?Onestamente mi sento preso per i fondelli, ma cento Hamilton piuttosto che queste mummie! E poi c'? qualcuno che ha il coraggio di insultare un Alonso perch? sta antipatico al papi, l'unico vero "vecchia scuola" che c'? li dentro!

 

Aspetto critiche a raffica per? ? quello che penso...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...almeno lo sai che devi aspettarti mille critiche...secondo quello che dici tu, allora il campionato dovrebbero correrlo solo Raikkonen, Alonso e Hamilton...che corrono a fare gli altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...almeno lo sai che devi aspettarti mille critiche...secondo quello che dici tu, allora il campionato dovrebbero correrlo solo Raikkonen, Alonso e Hamilton...che corrono a fare gli altri?

filosoficamente il caro Ricks2000 non ha detto una cosa troppo diversa di quella che ha detto Ross Brawn. Ma io capisco che sul forum ci sono delle opinioni pi? solide :hihi:

 

 

Supongo che Barrichello e Button saranno felicissimi di fare parte del proggetto della Honda "Cerchiamo Un Vero Campione"

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa per la splendida partenza! Non ? da tutti scavalcare Alonso in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa per la splendida partenza! Non ? da tutti scavalcare Alonso in quel modo.

 

Beh, perch? Alonso ha fatto una partenza perfetta... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, perch? Alonso ha fatto una partenza perfetta... :hihi:

 

Sar? ma ha fatto ci? che mi aspettavo da lui. Se fosse stato in prima fila si sarebbe bevuto anche il compagno di squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? ma ha fatto ci? che mi aspettavo da lui. Se fosse stato in prima fila si sarebbe bevuto anche il compagno di squadra.

 

Con i s? ? diffcile, sarebbe partito dal lato sporco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? ma ha fatto ci? che mi aspettavo da lui. Se fosse stato in prima fila si sarebbe bevuto anche il compagno di squadra.

Bh? era pi? leggero di Kimi e teoricamente avrebbe potuto segnare la pole...Alonso poi ? partito malissimo...cmq quando si ? rotto il motore della Renault, per un attimo ho pensato ke i tifosi avessero invaso la pista e fermato la gara :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...almeno lo sai che devi aspettarti mille critiche...secondo quello che dici tu, allora il campionato dovrebbero correrlo solo Raikkonen, Alonso e Hamilton...che corrono a fare gli altri?

 

come disse una volta frank williams "non e' necessario avere per forza 26 macchine in griglia.guardate mansell e senna domenica...bastano due piloti per fare spettacolo"

 

i campioni sono quelli che interessano la gente,gli altri corrono per fare da contorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come disse una volta frank williams "non e' necessario avere per forza 26 macchine in griglia.guardate mansell e senna domenica...bastano due piloti per fare spettacolo"

 

i campioni sono quelli che interessano la gente,gli altri corrono per fare da contorno

Per? spesso anke i cosiddetti "piloti delle retrovie" possono fare gare interessanti e offrire spettacolo....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bh? era pi? leggero di Kimi e teoricamente avrebbe potuto segnare la pole...Alonso poi ? partito malissimo...cmq quando si ? rotto il motore della Renault, per un attimo ho pensato ke i tifosi avessero invaso la pista e fermato la gara :lol: :lol: :lol:

E' partito cos? malissimo che era terzo.. con una Renault contro una Ferrari, dal lato sporco.. ? partito malissimo.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bh? era pi? leggero di Kimi e teoricamente avrebbe potuto segnare la pole...Alonso poi ? partito malissimo...cmq quando si ? rotto il motore della Renault, per un attimo ho pensato ke i tifosi avessero invaso la pista e fermato la gara :lol: :lol: :lol:

 

partito malissimo...era terzo dopo la prima curva...e' massa che e' partito meglio,anche grazie alla superiorita' ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
partito malissimo...era terzo dopo la prima curva...e' massa che e' partito meglio,anche grazie alla superiorita' ferrari

Trall'altro se Alonso non lo ostacolava poteva pure affiancare Kimi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? spesso anke i cosiddetti "piloti delle retrovie" possono fare gare interessanti e offrire spettacolo....

 

si ok ma quando si inquadra un quarto d'ora la lotta tra fisichella e heidfield per l'ottavo posto,vuol dire che ce' poco altro vedere...si va be' bel duello,ma rimane pur sempre una lotta tra una bella macchina e un macinino per l'ottavo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa piacere che dopo una gara cosi, bisogna criticargli la partenza (ovviamente la stessa gente non ha evidenziato in questa maniare le partenze ottime che ha fatto nelle prime gare :hihi: strade a senso unico) :hihi: vuol dire che ormai non si sa a che cosa attaccarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Fa piacere che dopo una gara cosi, bisogna criticargli la partenza (ovviamente la stessa gente non ha evidenziato in questa maniare le partenze ottime che ha fatto nelle prime gare :hihi: strade a senso unico) :hihi: vuol dire che ormai non si sa a che cosa attaccarsi

 

Gi? ci si attacca ai se e ai ma :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto avete ragione voi, ? partito alla perfezione meglio di tutti, evidentemente nessuno pu? muovere una critica al nostro amatissimo campione del mondo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fa piacere che dopo una gara cosi, bisogna criticargli la partenza (ovviamente la stessa gente non ha evidenziato in questa maniare le partenze ottime che ha fatto nelle prime gare :hihi: strade a senso unico) :hihi: vuol dire che ormai non si sa a che cosa attaccarsi

Alonso ha fatto un'ottima gara, considerando quel cesso di mecchina ke si ritrova ed ? un pilota ke mettendoci del suo fa vedere veramente la differenza...per? oggettivamente mi sembra ke sia partito male, a causa anke dell'errore nel giro di rincogniziobe, tt qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×