Vai al contenuto
axeljts

Musica Per Le Nostre Orecchie......

Post raccomandati

La monoposto di Prost era integra. Nell'impatto chi ci rimise fu Senna che ruppe il musetto. Eppure Prost balz? fuori dalla monoposto come morsicato da un tarantola. Mi sono sempre chiesto perch? non sia rimasto nella monoposto e fatto spingere anche lui. Avrebbe vinto la gara perch? Senna dovette fermarsi a cambiare il musetto. Prost non si aspettava che Senna ripartisse. Infatti da come se lo guarda stando in piedi e come se volesse dire ... ma come cacchio ha fatto ? Oppure ... ma che stupido che sono stato ad uscire dalla monoposto ! Insomma Prost si aspettava che Senna uscisse anche lui dalla monoposto. Lo si nota dalla camera car. Senna pacifico a discutere con Prost mentre gli addetti di pista accorrono. Prost che se ne va (?) e Senna seduto nella sua monoposto, pacifico, che riparte tranquillo. Non ho mai trovato la onboard camera di Prost con l'audio di quel frangente. Sarebbe stato molto interessante.

 

Luke 36

 

Le impressioni che ho avuto io, si ? mai saputo che si sono detti??? Senna e Prost tra di loro in che lingua parlavano? Inglese presumo, ma entrambi conoscevano alla perfezione anche l'italiano e Senna parlava anche francese giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? vero che Prost lasci? il cambio con una marcia inserita per ostacolare lo spostamento (o una cosa del genere)?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? vero che Prost lasci? il cambio con una marcia inserita per ostacolare lo spostamento (o una cosa del genere)?

Se nessuno lo sa ? inutile che insisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premi la frizione e metti in prima. Ti spingono. Rilasci la frizione e il motore riparte. Senna infatti ci prova due volte e alla terza riesce.

 

Luke 36

 

so' che la mia sembrer? una domanda stupida, ma ai tempi del cambio manuale ero ragazzino quindi di tecnica e pedali ne capivo veramente poco, ma ogni volta che cambiavano dovevano farlo premendo il pedale della frizione?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie davvero Luke, i video sono straordinari :lol:

Davvero notevole la guida di Senna, al limite, per? anche Prost fu straordinario quella gara, Senna ha faticato davvero tanto per raggiungerlo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie davvero Luke, i video sono straordinari :lol:

Davvero notevole la guida di Senna, al limite, per? anche Prost fu straordinario quella gara, Senna ha faticato davvero tanto per raggiungerlo!

 

E' verissimo ! Infatti dal camera car si capisce quanto al limite fossero. Senna lo riprese limando centesimi giro dopo giro. Uno stillicidio. Quella gara mi stress? parecchio ! E aver trovato i video mi ha riportato a quel giorno. Ma come Senna faceva la l'ultima curva e si avvicinava a Prost e apprezzare il rombo del motore .... ma come faceva a non grippare ? Fuori giri in continuazione per riuscire ad arrivare vicinissimo alla staccata famigerata.

 

Per me ? realmente surreale quel video dalla camera car. Giro dopo giro, sempre al limite, entrambi concentratissimi. Stessa monoposto, stesso motore. Ma che stress per? :)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie davvero Luke, i video sono straordinari :lol:

Davvero notevole la guida di Senna, al limite, per? anche Prost fu straordinario quella gara, Senna ha faticato davvero tanto per raggiungerlo!

 

E' verissimo ! Infatti dal camera car si capisce quanto al limite fossero. Senna lo ripreso limando centesimi giro dopo giro. Uno stillicidio. Quella gara mi stress? parecchio ! E aver trovato i video mi ha riportato a quel giorno. Ma come Senna faceva la l'ultima curva e si avvicinava a Prost e apprezzare il rombo del motore .... ma come faceva a non grippare ? Fuori giri in continuazione per riuscire ad arrivare vicinissimo alla staccata famigerata.

 

Per me ? realmente surreale quel video dalla camera car. Giro dopo giro, sempre al limite, entrambi concentratissimi. Stessa monoposto, stesso motore. Ma che stress per? :)

 

Luke 36

 

La gara era tra loro due, gli altri avevano solo le briciole.

In alcuni punti Prost guadagnava leggermente, ad esempio nelle esse iniziali e all'uscita del tornantino, per? Senna alla 180R era devastante, si rimangiava tutto, gi? la marcia, motore urlante e pronti per la chicane del triangolo...fantastico :lol:

Davvero, fu una gara stressantissima, tutta sul filo di lana, girata su tempi incredibili, con due campioni a contendersi il titolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie davvero Luke, i video sono straordinari :lol:

Davvero notevole la guida di Senna, al limite, per? anche Prost fu straordinario quella gara, Senna ha faticato davvero tanto per raggiungerlo!

 

E' verissimo ! Infatti dal camera car si capisce quanto al limite fossero. Senna lo ripreso limando centesimi giro dopo giro. Uno stillicidio. Quella gara mi stress? parecchio ! E aver trovato i video mi ha riportato a quel giorno. Ma come Senna faceva la l'ultima curva e si avvicinava a Prost e apprezzare il rombo del motore .... ma come faceva a non grippare ? Fuori giri in continuazione per riuscire ad arrivare vicinissimo alla staccata famigerata.

 

Per me ? realmente surreale quel video dalla camera car. Giro dopo giro, sempre al limite, entrambi concentratissimi. Stessa monoposto, stesso motore. Ma che stress per? :)

 

Luke 36

 

La gara era tra loro due, gli altri avevano solo le briciole.

In alcuni punti Prost guadagnava leggermente, ad esempio nelle esse iniziali e all'uscita del tornantino, per? Senna alla 180R era devastante, si rimangiava tutto, gi? la marcia, motore urlante e pronti per la chicane del triangolo...fantastico :lol:

Davvero, fu una gara stressantissima, tutta sul filo di lana, girata su tempi incredibili, con due campioni a contendersi il titolo :lol:

Ormai gare del genere non si vedono pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie davvero Luke, i video sono straordinari :lol:

Davvero notevole la guida di Senna, al limite, per? anche Prost fu straordinario quella gara, Senna ha faticato davvero tanto per raggiungerlo!

 

E' verissimo ! Infatti dal camera car si capisce quanto al limite fossero. Senna lo ripreso limando centesimi giro dopo giro. Uno stillicidio. Quella gara mi stress? parecchio ! E aver trovato i video mi ha riportato a quel giorno. Ma come Senna faceva la l'ultima curva e si avvicinava a Prost e apprezzare il rombo del motore .... ma come faceva a non grippare ? Fuori giri in continuazione per riuscire ad arrivare vicinissimo alla staccata famigerata.

 

Per me ? realmente surreale quel video dalla camera car. Giro dopo giro, sempre al limite, entrambi concentratissimi. Stessa monoposto, stesso motore. Ma che stress per? :)

 

Luke 36

 

La gara era tra loro due, gli altri avevano solo le briciole.

In alcuni punti Prost guadagnava leggermente, ad esempio nelle esse iniziali e all'uscita del tornantino, per? Senna alla 180R era devastante, si rimangiava tutto, gi? la marcia, motore urlante e pronti per la chicane del triangolo...fantastico :lol:

Davvero, fu una gara stressantissima, tutta sul filo di lana, girata su tempi incredibili, con due campioni a contendersi il titolo :lol:

Ormai gare del genere non si vedono pi?...

 

purtroppo non le vedremo pi?...l'ultima gara cos? emozionante per il titolo, ? stata Adelaide 1994, l'ulitmo anno dove le auto non erano cos? penalizzate a seguire l'altra vettura...ops risultato analogo...collision!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×