Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

Parole sante......

Per? ti devo dire una cosa. e' vero non andrei mai contro il mio capo, ma se fossi sicuro che c'? un altro che mi aspetta a braccia aperte dandomi 2-3 volte tanto, sarei sinceramente in difficolt?. Ed in fondo ? quello che capita anche a pezzi grossi come Haas. Purtroppo oramai la fine della Champ ? segnata, non tanto per volere dall'alto, ma perch? chi sta spotto (i team) non riescono pi? a respirare. E del resto anceh di la, in IRL: che senso ha fare 20 macchine se 4 te le da andretti, 3 ganassi, penske e poi ti tocca metterci la duno che va piu piano della mucca della Milka per fare presenza o come fece l'anno scorso PJ Chesson che andava 4 secondi a giro pi? piano a St Petersburg?

 

Ecco perch? la re-union prima o poi si far?.... per volere del popolo (leggi: i team) pi? che dei capi di stato....

-----

 

Inoltre, vorrei rivolgere un pensiero a Paul Newman, che ? sotto i ferri perch? gli ? stato diagnosticato un cancro. Lo so, direte, oramai ha fatto il suo corso, per? gira e rigira ha vinto gli ultimi 4 titoli della Champ Car..... coraggio Paul!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono con te su tutta la linea, speriamo.

 

Forza Paul alla grandissima....

 

:lol: Milka Duno invece ? stata motivo, nella sospensione della Indy 2007 (nella radiocronaca mia e di Fabrizio con interventi di Paolo Allievi nel vs. sito) di una querelle simpaticissima sul com'era prima e com'? adesso che mi fa ancora ridere. In verit? non mi da noia in una griglia di Indy car series, certo sono pi? contento corra Max Papis nel 2008 un ragazzo simpaticissimo oltre che un gran piede.

 

Cross the fingers, speriamo, ripeto, riescano a venirne a capo.

 

Roby50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Milka Duno invece ? stata motivo, nella sospensione della Indy 2007 (nella radiocronaca mia e di Fabrizio con interventi di Paolo Allievi nel vs. sito) di una querelle simpaticissima sul com'era prima e com'? adesso che mi fa ancora ridere.

 

Che ? stata la parte pi? bella di tutta la telecronaca :D

 

Forza Paul non mollare come ci hai abituato, non mollare nemmeno stavolta :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah.... le ultime due edizioni di Indy con voi spettacolari.... da qualche parte devo avere ancora gli urli di Roberto - "2 laps to go" di Indianapolis 2006... e la fantastica diatriba dell'anno scorso, che ho seguito in diretta.... fenomenali!

ah, roberto, la penso come te, anche sulla Duno.... occhio che ? arrivata in Indy Pro un paio di ragazzotte niente male: Cyndie Allemann e Ana Beatriz (purtroppo da non confondere con Ana Beatriz Barros che trovate su google) :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado subito a vedere di chi si tratta, o di che stiamo parlando :P .

 

In oqni caso hai capito che penso della Duno o di p.j. Chesson, sono d'accordo con te <_< .

 

il problema ? che in Champ su 17 partenti c'erano 6 o 7 piloti cos? :( . Guarda Dan Clarke l'anno passato non sembrava pi? lui, bisognerebbe sapere se il team non ha capito la macchina nuova per? ? perlomeno strano il suo rendimento 2007 speriamo ritorni nel 2008 come s'era presentato nel 2006.

 

Invece Fabry sbaglio a dire che ci siamo divertiti quella volta, malgrado il problema della pioggia, con Paolo?

Inoltre non ? facile tenere botta con il nulla insomma a livello di DJ radiofonici :D :D B)

Roby50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dan Clarke ha un futuro in Indycar, probabilmente al Rahal-letterman, oramai la Champ se l'? bruciata con le cavolate a San Jose, quando butto fuori Wilson, a Zolder che fece una topica esagerata e quando praticamente ha fatto perdere il campionato a Doornbos a Elkhart Lake frenandogli in bocca... insomma sar? anche un buo0n pilota, ma l'anno scorso, tanto per citare una frase a te tanto cara "ne ha fatto una pi? di bertoldo"... e pensare che alla Champ gli volevano tuti un gran bene (dato che era uno dei pochi piloti con le spalle coperte da sponsor), basta vedere che gli hanno fatto con la falsa di Zolder...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, verissimo, lui ed "Ibiza" (al secolo Nelson P.) facevano una coppia giovane e veloce nel 2006 poi i problemi di sponsor di "Ibiza" e le sue prestazioni 2007 hanno tolto due giovani promettenti dalla serie.

 

Problema della serie, iniezione di giovani, da cui Matos ecc.ecc. e Rial (il figlio di Bobby con la corretta pronuncia) che ancora deve crescere, ma che mi dicevano volesse andare in main series gp2 nel 2009 ?

 

Insomma, come cantavano i Sex Pistols "Problems"

 

roby50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me alla Champ manca un buon pilota americano capace di vincere il titolo. E dhe faccia da apripista a quelli che sono gli itneresssi della serie. Poi che si chiami Rahal (meglio), o Skerlong o Bomarito questo non ha importanza. Di giovani promettentissimi la Atlantic ne ? peino.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah.... le ultime due edizioni di Indy con voi spettacolari.... da qualche parte devo avere ancora gli urli di Roberto - "2 laps to go" di Indianapolis 2006... e la fantastica diatriba dell'anno scorso, che ho seguito in diretta.... fenomenali!

ah, roberto, la penso come te, anche sulla Duno.... occhio che ? arrivata in Indy Pro un paio di ragazzotte niente male: Cyndie Allemann e Ana Beatriz (purtroppo da non confondere con Ana Beatriz Barros che trovate su google) :lol:

 

Come ti avevo detto (ma mi piace dirlo anche agli altri frequentatori del forum :D ) la Cyndie ho avuto modo di apprezzarla dal vivo al Mugello e devo dire che merita... anche se io avevo occhi solo per Susie Stoddart :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vado subito a vedere di chi si tratta, o di che stiamo parlando :P .

 

In oqni caso hai capito che penso della Duno o di p.j. Chesson, sono d'accordo con te <_< .

 

il problema ? che in Champ su 17 partenti c'erano 6 o 7 piloti cos? :( . Guarda Dan Clarke l'anno passato non sembrava pi? lui, bisognerebbe sapere se il team non ha capito la macchina nuova per? ? perlomeno strano il suo rendimento 2007 speriamo ritorni nel 2008 come s'era presentato nel 2006.

 

Invece Fabry sbaglio a dire che ci siamo divertiti quella volta, malgrado il problema della pioggia, con Paolo?

Inoltre non ? facile tenere botta con il nulla insomma a livello di DJ radiofonici :D :D B)

Roby50

 

Ci siamo divertiti come dei matti e non succedendo nulla in pista abbiamo fatto il cinema lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio la seconda ( Ana Beatriz Bia Figuereido) non ? che sia proprio una gran bella donna... diciamo che se la gioca con la Legge...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BiaFiguereido.jpg

Eccola qua, sembra la versione femminile di Dan Clarke arton13325.jpg

 

300Allemann.jpg

Cyndie Allemann

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torniamo a bomba alla Champ: intanto una buona notizia. pare che Paul Newman non abbia nessun tumore, c'? stata la smentita, ma si sa vista l'et? ogni cosa ? possibile.... in gamba Paul! (e maledetti i giornalisti che amano fare gli scoop sulla pelle e i mali altrui).

 

Intanto vi mando un rumors dal Brasile, tenetelo in considerazione per quel che ?. Enrique Bernoldi dovrebbe firmare nei prossimi giorni per il Rocketsport, che quest'anno dovrebbe mettere in piedi due vetture, e pare, potrebbe addirituttra formare un team todo-Brazil (a parte che questa del team tutto brasiliano ? una storia vecchia che ogni tanto ricompare... mi ricordo una battuta di Roby50 e Nick Villani a Long Beach, non so se 2006 o 2007 in cui dice che faranno il team "Toda Joia e Alegria..." insomma, se lo dicono loro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di non ritorno... il prossimo scoop? Il ritorno di Gaston Mazzacane!!! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che non credo tu sia andato molto lontano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che figata! Rivoglio Bernoldi solo per il suo casco XD

 

_38697447_arrows300.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, veniamo al sodo. Indipendentemente dal fatto che Bernoldi possa piacere o meno, al Rochetsports uno come quel brasiliano, adesso, nella situazione in cui si trova andrebbe a meraviglia, forse anche per gli sponsor. Per? nel caso riuscissero ad avere 2 vetture potrebbero, invece di fare il team Brasil, puntare su Philippe ed avere una scuderia di un certo peso e rispetto in pista.

 

E questo non mi sembrerebbe poco viste le prospettive. Se poi volessero fare lo All-Brasil avrebbero solo l'imbarazzo della scelta fra i brasileiri che potrebbero pescare fra le fila degli 'appiedati'. Dai debuttanti ai pi? esperti. Mazzacane ? argentino quindi non sarebbe in coerenza con l'obiettivo.

 

Certo ? che il Rochetsports comincia ad avere una rosa di nomi attorno da far quasi invidia a quella della TFI di fine 2007 inizio 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordo una battuta di Roby50 e Nick Villani a Long Beach, non so se 2006 o 2007 in cui dice che faranno il team "Toda Joia e Alegria..." insomma, se lo dicono loro....

 

ahah era Long beach 2006.. me lo ricordo perch? fu l'ultima volta che vidi la Champ su SI prima che andasse sul satellite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, veniamo al sodo. Indipendentemente dal fatto che Bernoldi possa piacere o meno, al Rochetsports uno come quel brasiliano, adesso, nella situazione in cui si trova andrebbe a meraviglia, forse anche per gli sponsor.

 

Solo per gli sponsor... (Senza nulla togliere a Enrique!)

 

Per? nel caso riuscissero ad avere 2 vetture potrebbero, invece di fare il team Brasil, puntare su Philippe ed avere una scuderia di un certo peso e rispetto in pista.

 

S?, ammesso che Philippe porti i soldi che servono... Guardando come ha gestito le cose Gentilozzi negli ultimi anni, la valigia mi sembra la prima cosa a cui si punter? per la scelta dei piloti. E scusate tanto, ma la mia stima per la Rocketsports nn ? molta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×