Vai al contenuto
youtoo78

sospensione

Post raccomandati

nonostante un primo avviso continua a postare immagini da un sito concorrente non gradito con la scritta pubblicitaria in vista, aggirando il filtro antispam postando su imageshack. Ban di due settimane. Al rientro un'ulteriore violazione di questo tipo comporter? il ban definitivo dell'account.

 

Questo ? il messaggio che mi sono ritrovato sul worm, non conoscevo questa funzione,

 

posso capire dove si trovano questio avvisi che mi sono stati fatti sul non postare immagini, e quale sarebbe l'altro modo di postare una foto se non tramite imageshack

 

grazie...

 

P.S.

 

per favore datemi indicazioni se non ? questo il modo di richiedere informazioni, prima che mi trovo bannato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti devi cercare l'avviso del moderatore nel thread incriminato. ma non sempre viene scritto. il problema non ? di usare il imageshack ma dal tipo d'immagine che hai postato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

sulle immagini c'era un logo gigantesco con l'url di un sito concorrente non gradito. L'url di quel sito viene filtrato automaticamente dai filtri antispam ma l'utente in questione aveva usato imageshack, probabilmente per aggirare il filtro, da qui la sospensione visto che ne avevamo gi? rimosse 7-8 per 3 volte. Per ulteriori informazioni sulla sospensione scrivere alla gmail in firma.

 

Topic chiuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×