Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Appunto! Alonso in McLaren imho nn ci resta e se vince lui Dennis si ritrova coi numeri 22-23 :hihi:

Forse 24-25, perch? c'? anche la Prodrive :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton ha dimostrato di essere quello che effettivamente ?, nonostante voi e la stampa lo abbiate sopravvalutato: un pivello.

 

Sbagliata gestione delle gomme in gara, si sentiva sotto pressione e ha pompato consumandole in fretta.

Sbagliata gestione del giro con la gomma rotta e dell'entrata ai box, si sentiva sotto pressione ed ha continuato a pompare rischiando di buttare fuori il grande Kimi e CILIEGINA SULLA TORTA sbagliando di brutto l'entrata ai box, bel dritto peccato che non giocava a tennis.

Cio?, un campione, un talentuoso, sti errori non li fa, specialmente se si sta giocando il mondiale.

 

Un Campione, freddo e determinato (ed intelligente pi? che altro) avrebbe capito benissimo che l'unica cosa da fare era: camminare a velocit? lumaca, facendosi sorpassare si da Alonso, Raikkonen e Massa ma almeno avrebbe preso un buon 4 posto. Meglio +5 che +0 :D

 

A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

:rotfl:

Riguardati il GP della Cina dell'anno scorso. Alonso (ke un mondiale l'aveva gi? vinto) fece le stesse cose fatte da Hamilton oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto! Alonso in McLaren imho nn ci resta e se vince lui Dennis si ritrova coi numeri 22-23 :hihi:

Forse 24-25, perch? c'? anche la Prodrive :D

Secondo me la Prodrive avr? il 24-25, essendo l'ultima squadra arrivata. Poi nn so se la squalifica metta la McLaren all'ultimo posto in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton ha dimostrato di essere quello che effettivamente ?, nonostante voi e la stampa lo abbiate sopravvalutato: un pivello.

 

Sbagliata gestione delle gomme in gara, si sentiva sotto pressione e ha pompato consumandole in fretta.

Sbagliata gestione del giro con la gomma rotta e dell'entrata ai box, si sentiva sotto pressione ed ha continuato a pompare rischiando di buttare fuori il grande Kimi e CILIEGINA SULLA TORTA sbagliando di brutto l'entrata ai box, bel dritto peccato che non giocava a tennis.

Cio?, un campione, un talentuoso, sti errori non li fa, specialmente se si sta giocando il mondiale.

 

Un Campione, freddo e determinato (ed intelligente pi? che altro) avrebbe capito benissimo che l'unica cosa da fare era: camminare a velocit? lumaca, facendosi sorpassare si da Alonso, Raikkonen e Massa ma almeno avrebbe preso un buon 4 posto. Meglio +5 che +0 :D

 

A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

:rotfl:

Riguardati il GP della Cina dell'anno scorso. Alonso (ke un mondiale l'aveva gi? vinto) fece le stesse cose fatte da Hamilton oggi.

 

E che m'interessa a me di Alonso.... Io stavo parlando di Hamilton oggi.

 

Quando la smettete di difendervi prendendo in esempio altri piloti in altre stagioni con altre macchine?

Mai visto che non avete altre argomentazioni per difendere il vostro pulcino pivello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda voglio essere anche io un pivello di 22 anni il testa alla classifica iridata del mondiale di F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Gli specchietti - ha proseguito - erano completamente sporchi, non riuscivo a vedere le gomme ma sembrava che fossero semplicemente finite."

 

Dichiarazioni di Hamilton, prese da gazzetta.it

 

Ma perch? con tutta l'elettronica che c'? (per non parlare della TV) ha bisogno degli specchietti per sapere se le gomme sono usurate o no?

 

Pivello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton ha dimostrato di essere quello che effettivamente ?, nonostante voi e la stampa lo abbiate sopravvalutato: un pivello.

 

Sbagliata gestione delle gomme in gara, si sentiva sotto pressione e ha pompato consumandole in fretta.

Sbagliata gestione del giro con la gomma rotta e dell'entrata ai box, si sentiva sotto pressione ed ha continuato a pompare rischiando di buttare fuori il grande Kimi e CILIEGINA SULLA TORTA sbagliando di brutto l'entrata ai box, bel dritto peccato che non giocava a tennis.

Cio?, un campione, un talentuoso, sti errori non li fa, specialmente se si sta giocando il mondiale.

 

Un Campione, freddo e determinato (ed intelligente pi? che altro) avrebbe capito benissimo che l'unica cosa da fare era: camminare a velocit? lumaca, facendosi sorpassare si da Alonso, Raikkonen e Massa ma almeno avrebbe preso un buon 4 posto. Meglio +5 che +0 :D

 

A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

:rotfl:

Riguardati il GP della Cina dell'anno scorso. Alonso (ke un mondiale l'aveva gi? vinto) fece le stesse cose fatte da Hamilton oggi.

Scusa ***, ma uno come te che vede sempre tutto o bianco o nero, viene a farmi sto paragone...

Alonso port? a casa 8 punti, mentre Hamilton oggi ? tornato a casa a mani vuote. Che ? una bella differenza!

(La gara Alonso la concluse a 2 secondi da Schumi, e calcolando che ne perse circa 20 di troppo al pit stop...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo che Hamilton con le gomme ha avuto lo stesso comportameto avuto da Alonso lo scorso anno, cio? le ha massacrate.

Schumacher poi appena pass? Fisichella si mise a gestire alla grande, visto ke stava ricominciando la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

 

Ce ne vogliono due, uno nn ? sufficiente! :rotfl: E sono tre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non parlo la vostra lingua a faccine. Potreste scrivere in Italiano?

 

Grazie.

 

(ma niente "rosik" e niente "che ca**o dici", solo argomentazioni valide e OPINABILI)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intendevo che Hamilton con le gomme ha avuto lo stesso comportameto avuto da Alonso lo scorso anno, cio? le ha massacrate.

Schumacher poi appena pass? Fisichella si mise a gestire alla grande, visto ke stava ricominciando la pioggia.

Ok.. allora quoto.

Su Schumi niente da dire. Fu strepitoso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton ha dimostrato di essere quello che effettivamente ?, nonostante voi e la stampa lo abbiate sopravvalutato: un pivello.

 

Sbagliata gestione delle gomme in gara, si sentiva sotto pressione e ha pompato consumandole in fretta.

Sbagliata gestione del giro con la gomma rotta e dell'entrata ai box, si sentiva sotto pressione ed ha continuato a pompare rischiando di buttare fuori il grande Kimi e CILIEGINA SULLA TORTA sbagliando di brutto l'entrata ai box, bel dritto peccato che non giocava a tennis.

Cio?, un campione, un talentuoso, sti errori non li fa, specialmente se si sta giocando il mondiale.

 

Un Campione, freddo e determinato (ed intelligente pi? che altro) avrebbe capito benissimo che l'unica cosa da fare era: camminare a velocit? lumaca, facendosi sorpassare si da Alonso, Raikkonen e Massa ma almeno avrebbe preso un buon 4 posto. Meglio +5 che +0 :D

 

A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

 

deniro in confronto ? un angioletto e un saggio :rotfl:

ma non ti vergogni a sparare ste fa***e??? :rotfl:

 

scusa se hamilton ? un pivello mi dici chi sarebbe un campione?? :rotfl:

 

cavolo va bene rosicare quando vince ma adesso anche quando si ritira :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il team ? la guida del pilota! Anche se il pilota nn dice di voler entrare il team si deve imporre! Cmq la striscia bianca sulla gomma di Hamilton a me sembrava la vernice delle scritte pubblicitarie.

:lol: Mi dimenticavo che tu apprezzi particolarmente questa F1 "teleguidata"! XD

Al posto della McLaren la Ferrari (non certo quella di quest'anno) avrebbe richiamato immediatamente il pilota ai box.

ma neanche quella dell'anno scorso(ungheria)

Infatti! E infatti lo scorso anno in quell'occasione mandai a fan**lo tutto il muretto.

non solo te :sisi:

 

mentre al Fuji qualcuno ha detto il contrario.. strano no? sar? un caso che a qualcuno non si possono dare colpe e ad un'altro si danno tutte le colpe possibili immaginabili? :pensieroso:

oggi Kimi se questo fosse uno sport serio sarebbe campione del mondo

 

Kimi Raikkonen 100

Felipe Massa 86

Lewis Hamilton 0

Fernando Alonso 0

 

purtroppo la seriet? di questo sport ? finita da troppo tempo

la gara di oggi parla da sola e c'? chi nonostante questo ancora nonostante sia ferrarista rosica con trovate assurde

Alonso mago della pioggia ancora una volta :sisi:

Lewis non sbaglia mai :sisi:

Massa nei suoi standard

 

chi ha vinto ha parlato gi? da solo

 

 

A Kimi gliel'hanno scippato questo mondiale, oggi ha fatto una grande gara, sta finendo il mondiale alla grande come lui pu? fare.

 

E' incredibile che se una mail fosse stata letta o fosse arrivata in tempo a quest'ora Kimi avrebbe ancora pi? chances di giocarsi questo mondiale falsato.

 

Appunto, il mondiale gliel'hanno scippato quei due imbecilli che stanno al muretto, la coppia Baldisseri-Domenicali che mi sa che dopo il Fuji ? stata ammorbidita visto che stavolta hanno marcato l'avversario diretto non facendo ca**ate tattiche. E dopo questo gp sono sempre pi? convinto che il ns attuale n. 5 non ci serva a una pippa. E' una bravissima persona ma come pilota ? mediocre: era l'unico a non aver nulla da perdere e al secondo pitstop non ha nemmeno tentato di sopravanzare Alonso che aveva le gomma da asciutto ancora da mandare in temperatura. E non mi si dica che la Rossa a quel punto era messa peggio della McLaren perch? al di l? dei primi giri di Alonso con le slick poi Raikkonen dava mezzo secondo alla spagnolo. Mi incazzo anche perch? questo mondiale ? stato buttato via da Maranello anche in Turchia quando tutti avevano capito che se avevi una chance da giocare era con Kimi. E il duo medusa che fa? Come l'anno scorso con Schumi fanno vincere Massa: capolavoro da geni dell'avanspettacolo! Quanto ad Hamilton che lo ritengo un grande e oggi, per me, ha avuto solo iella (le gomme erano usurate per tutti e sfido chiunque a non tirare quando sei a 150 km da diventare campione del mondo) ritengo comunque offensivo il comportamento dell'intero staff McLaren-Mercedes nei confronti di Alonso. Sar? pure un uomo di m***a, ricattatore e manipolatore, ma le scene da dramma galattico ai box della McLaren (Dennis, Haug, Hubbert) x il ritiro di Lewis, quando c'e' un pista un tuo pilota che pu? vincere ancora il mondiale e la gara, sono indegne per un top team. Fossi in Alonso a San Paolo e mi trovassi nella condizione di nn poter pi? vincere il mondiale, Lewis lo sbatterei fuori, non per il pilota in s? ma per quella testa di min**ia, bugiardo e personaggio ignobile di Dennis.

Quanto all'orario del gp spero tanto che dopo le opportune verifiche sulla sicurezza, facciano veramente i gp asiatici in notturna...non se ne pu? pi? di alzatacce dopo serate in disco...oggi sono parecchio rimbambito.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non parlo la vostra lingua a faccine. Potreste scrivere in Italiano?

 

Grazie.

 

(ma niente "rosik" e niente "che ca**o dici", solo argomentazioni valide e OPINABILI)

 

ok guarda... chiaro e semplice...

cos? ti rendi conto che sei nel torto... va bene non considerare hamilton un campione, ma un pivello ? eccessivo...

 

 

chi ? per te un campione??? senna?? prost??? schumacher??? kimi??? lauda??? altri...

mi dici se a qualcuno tra tutti i piloti di f1 non ha mai sbagliato una gara??? cos? per sapere....

winchelock non vale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq posso fare una considerazione?

Io ho l'impressione ke questo anno sia volato, voi no? Sar? ke da quando ho fatto 18 anni (ormai tre anni fa) mi sembra ke il tempo passi pi? in fretta, ma a me sembrava ora ke eravamo a Melbourne per il GP d'Australia, e ora gi? ci ritroviamo alla fine del campionato, poi la luuuuuuuuuunga pausa invernale, il forum meno movimentato, poi se ne riparla a gennaio con le presentazioni, test, ecc...

Quest'anno, almeno per me, ? passato in un baleno.

Per nn parlare della mia vita virtuale in questa comunit?! :lol: Il 3 Novembre sono 4 anni che sono iscritto (praticamente dall'inizio), senza contare l'intera stagione 2003 che eravamo nell'altro forum prima della fusione F1GrandPrix/F1GP4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq posso fare una considerazione?

Io ho l'impressione ke questo anno sia volato, voi no? Sar? ke da quando ho fatto 18 anni (ormai tre anni fa) mi sembra ke il tempo passi pi? in fretta, ma a me sembrava ora ke eravamo a Melbourne per il GP d'Australia, e ora gi? ci ritroviamo alla fine del campionato, poi la luuuuuuuuuunga pausa invernale, il forum meno movimentato, poi se ne riparla a gennaio con le presentazioni, test, ecc...

Quest'anno, almeno per me, ? passato in un baleno.

Anche a me dopo i 18 anni sembra che il tempo passi pi? in fretta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Kimi Raikkonen per l'ennesima bella vittoria in carriera! ;)

Con la pista che andava via via asciugandosi la sua Ferrari (e la sua guida) si sono dimostrate decisamente pi? performanti, cos? come le sue gomme.

 

Ora seguiremo con il cuore in gola il gran premio del titolo mondiale: Brasile 2007!

 

Tre piloti ancora in lotta, che figata!!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq posso fare una considerazione?

Io ho l'impressione ke questo anno sia volato, voi no? Sar? ke da quando ho fatto 18 anni (ormai tre anni fa) mi sembra ke il tempo passi pi? in fretta, ma a me sembrava ora ke eravamo a Melbourne per il GP d'Australia, e ora gi? ci ritroviamo alla fine del campionato, poi la luuuuuuuuuunga pausa invernale, il forum meno movimentato, poi se ne riparla a gennaio con le presentazioni, test, ecc...

Quest'anno, almeno per me, ? passato in un baleno.

Per nn parlare della mia vita virtuale in questa comunit?! :lol: Il 3 Novembre sono 4 anni che sono iscritto (praticamente dall'inizio), senza contare l'intera stagione 2003 che eravamo nell'altro forum prima della fusione F1GrandPrix/F1GP4

 

ci pensavo oggi a pranzo...

cosa darei per tornare indietro agli inizi e godermelo tutto... se solo penso che il prossimo sar? l'ultimo gp e dopo un lungo stop mi prende male... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq posso fare una considerazione?

Io ho l'impressione ke questo anno sia volato, voi no? Sar? ke da quando ho fatto 18 anni (ormai tre anni fa) mi sembra ke il tempo passi pi? in fretta, ma a me sembrava ora ke eravamo a Melbourne per il GP d'Australia, e ora gi? ci ritroviamo alla fine del campionato, poi la luuuuuuuuuunga pausa invernale, il forum meno movimentato, poi se ne riparla a gennaio con le presentazioni, test, ecc...

Quest'anno, almeno per me, ? passato in un baleno.

Per nn parlare della mia vita virtuale in questa comunit?! :lol: Il 3 Novembre sono 4 anni che sono iscritto (praticamente dall'inizio), senza contare l'intera stagione 2003 che eravamo nell'altro forum prima della fusione F1GrandPrix/F1GP4

 

ci pensavo oggi a pranzo...

cosa darei per tornare indietro agli inizi e godermelo tutto... se solo penso che il prossimo sar? l'ultimo gp e dopo un lungo stop mi prende male... <_<

Per me dipende come finisce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×