Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

No: 4 pit-stop per Kimi e 4 pit-stop per Felipe. Anzi, mi sembrava strano che Massa, andando pi? piano stesse davanti a Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton ? sotto inchiesta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che

- continuava a piovere insistentemente e peggio di cos? non poteva andare

- l'asfalto drena da schifo

- il passaggio delle macchine non asciugava la traiettoria

 

sarebbe stato meglio dare bandiera rossa dopo 5 giri e aspettare 15, 30 minuti

 

la fia farebbe meglio a consegnare le sue decisioni brevi manu invece che con le email

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me piace Alonso... ma sono d'accordo con te e Luke:

 

Raikkonen ? un grandissimo pilota capitato in un digraziatissimo anno in una Ferrari che ha ormai scoperto chi era l'artefice n? 1 di tante vittorie dell'era Schumacher...

 

Quel signore non era JT, avrebbe dovuto prenderne il posto, la "pietosa" balla dell'anno sabbatico ci ha messo una pezza... per quasi un anno, appunto.

 

Ora serve che tutti riconoscano che il gruppo dei giovani leoni Baldisseri, Domenicali &Co(sta) han toppato alla grande, chi di dovere dovrebbe prenderne atto.

 

Costa non ha toppato un bel niente, il progetto si ? rivelato ottimo, per l'affidabilit? non doveva certo essere lui a controllare che tutto venisse costruito a regola d'arte, ok il resto , ma non Costa, poi inF1 l'umilt? sai dove la mettono tutti, in McLaren si respira proprio aria di umilt?...si si...pur avendo ammesso in qualche modo di essere colpevoli sembra proprio che lo abbiano fatto con umilt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT on

 

Timo Glock 2007 GP2 Series World Champion!!!

 

Complimenti!

 

OT off

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile partire con un vero e proprio lago con le intermedie

quando l'ho visto non ci potevo credere dandomi pure a pizzicotti in faccia pensando fosse un brutto sogno

 

ovviamente ? colpa di Kimi? :sisi: speriamo vada via dalla Ferrari e lasci il posto alla pippa Alonso in caso non cambino qualche personaggio al muretto

 

sulla gara poco da dire

 

Hamilton si dimostra pi? forte di Alonso sotto la pioggia (alla faccia del nuovo Dio della pioggia manco fosse Senna dopo l'Ungheria 2006)

Kimi fa quello che pu? con un assetto da semi asciutto e lo fa da eroe rischiando il suicidio ad ogni curva (ma ? una pippa :sisi: )

Kovalainen grandissimo ancora una volta

Massa fa un'ottima gara artigliando quel punto in pi? anche se inutile della serie "ormai sono qui.. gareggiamo" (un'altra pippa :sisi: )

Vettel che nonostante le mega cappelle da giovent? dimostra un gran talento

 

complimenti a met? ad Hamilton per i fatti della Spy che tolgono qualcosa al suo talento

complimenti ai miei Finnici per la gara con le palle (che facevano le scintille a terra nonostante l'asfalto bagnato)

complimenti alla Ferrari che ci ha dimostrato come si fa a buttare nel cesso un'intera gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono video in rete di:

- il duello finale tra Massa e Kubica (che a me ricordava una certa Digione)?

- incidente di Alonso?

- incidente tra Vettel e Webber?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, era una voce riportata da Budel, ma nn era vero niente.

Italia 1... ancora loro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, era una voce riportata da Budel, ma nn era vero niente.

Italia 1... ancora loro!

chiss? chi glielo ha suggerito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo visto in opera il tanto decantato MAGO DELLA PIOGGIA...ALONSO :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

i miei voti (a parte la mclaren a cui non do voti perche ? squalificata XD )

 

Mclaren s.v. - Hamilton ha vinto oggi il mondiale,per quello che ha fatto in pista ? meritato perche gli altri ne hanno combinato di cagate restera pero un mondiale macchiato dalla spy story e dal sospetto che la mclaren abbia in certe occasioni boicottato alonso.A tal proposito sono sicuro che quando alonso se ne andra la prima cosa che fara sara qualche conferenza stampa in cui dira di tutto e di piu XD

 

Ferrari 3 - una gara buttata prima di cominciare con quella scelta sulle gomme,c'? da fare il mea culpa e sodomizzare chi gli fa le previsioni del meteo visto che avevano previsto un week end quasi asciutto.

 

Renault 7 - Grandissima gara di Kovalainen,meglio non poteva fare.Durante il mondiale ? cresciuto decisamente,direi che Briatore per quanto puo essere antipatico a volte di piloti ne capisce piu di tutti

 

Red Bull 6 - Buon quarto posto di Coulthard(complimenti per aver corso con il casco di Colin Mcrae),peccato per Webber che avrebbe potuto fare un podio ma ? stato sbattuto fuori da Vettel.

 

Bmw 4 - Decisamente la loro peggior gara dell'anno.

 

Toro rosso 5.5 - Vettel stava facendo una grande gara e ha fatto un gran week end,peccato per quell'errore.Liuzzi bravo a restare in pista e a prendersi un punticino,pero Vettel ha veramente buttato un occasione che non gli capitera piu.

 

Williams 4 - era la gara buona per approfittare del caos per fare punti invece si sono ritirati tutti e due i piloti.Wurz poi ha dato una bella botta a Massa,la ferrari sara inaffidabile pero la scorza c'? l'ha dura

 

Spyker 6 - Sutil nono,grandissimo

 

Honda 4.5 - Solita pessima gara

 

Toyota 3 - Solita pessima gara condita pero dal fatto che correvano nel loro circuito come se la ferrari correse a Fiorano e le prendesse da tutti

 

Super auguri s.v.

__________________

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la decisione di partire con le intermedie mi ha lasciato basito: fortuna che ci ha pensato la federazione altrimenti chiss? dove arrivavavamo....

questa decisione mi ha ricordato le strategie allegre della williams di met?/fine anni novanta quando il team inglese era solito combinare degli orrori ogni volta che le condizioni meteo erano leggermete variabili...

oggi ai piloti non si pu? rimproverare nulla, sono stati entrambi bravi.

 

il titolo piloti ormai ? di hamilton e sinceramente mi sembra clamoroso: un esordiente al titolo al primo anno. talento straordinario. ed il prox anno sar? il leader indiscusso: mi vengono i brividi a pensare a quello che potr? fare. tempi duri per gli avversari....

un bravo anche a kovalainen: flavio se sei in ascolto dai un calcio nel sedere a fisico che ormai ? alla frutta e tieniti questo biondino se proprio devi far esordire il piccolo piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, era una voce riportata da Budel, ma nn era vero niente.

Italia 1... ancora loro!

chiss? chi glielo ha suggerito...

 

Lucignolo! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
incredibile partire con un vero e proprio lago con le intermedie

quando l'ho visto non ci potevo credere dandomi pure a pizzicotti in faccia pensando fosse un brutto sogno

 

ovviamente ? colpa di Kimi? :sisi: speriamo vada via dalla Ferrari e lasci il posto alla pippa Alonso in caso non cambino qualche personaggio al muretto

 

sulla gara poco da dire

 

Hamilton si dimostra pi? forte di Alonso sotto la pioggia (alla faccia del nuovo Dio della pioggia manco fosse Senna dopo l'Ungheria 2006)

Kimi fa quello che pu? con un assetto da semi asciutto e lo fa da eroe rischiando il suicidio ad ogni curva (ma ? una pippa :sisi: )

Kovalainen grandissimo ancora una volta

Massa fa un'ottima gara artigliando quel punto in pi? anche se inutile della serie "ormai sono qui.. gareggiamo" (un'altra pippa :sisi: )

Vettel che nonostante le mega cappelle da giovent? dimostra un gran talento

 

complimenti a met? ad Hamilton per i fatti della Spy che tolgono qualcosa al suo talento

complimenti ai miei Finnici per la gara con le palle (che facevano le scintille a terra nonostante l'asfalto bagnato)

complimenti alla Ferrari che ci ha dimostrato come si fa a buttare nel cesso un'intera gara

 

quoto... analisi obiettiva e per me giusta, apparte i complimenti a met? a hamilton...

 

su vettel non sarei molto duro, ha dimostrato di avere le doti, ma di essere ancora immaturo... crescier?... kova insegna :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi Sutil ha fatto un garone a ridosso dei migliori: nono... UN GRAN PILOTA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, era una voce riportata da Budel, ma nn era vero niente.

Italia 1... ancora loro!

chiss? chi glielo ha suggerito...

 

Lucignolo! :rotfl:

Hai vinto XD :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Hamilton si sente anche il leader della squadra. Non lo ha detto oggi, a titolo quasi conquistato, ma ieri intervistato dalla stampa britannica. In particolare, l'inglese ha detto di non volere pi? Alonso come compagno di squadra il prossimo anno: "Se possiamo continuare ad essere compagni di squadra? No. Se il team vuole tenerlo, lo tengano pure. Io qui mi trovo bene e mi sento a mio agio. Non ci sarebbe motivo di andare da un'altra parte, star? qui fino a quando loro lo vorranno. Per? preferirei vedere Fernando in Ferrari e io alla McLaren".

 

Cacciate lo spione XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci credo che si sente il leader della squadra... chi della mclaren ha pi? fiducia su alonso dopo quello che ha detto??? spy story a parte... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che alla luce della gara, chiss? che partendo con le gomme giuste non facevamo doppietta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci credo che si sente il leader della squadra... chi della mclaren ha pi? fiducia su alonso dopo quello che ha detto??? spy story a parte... :rolleyes:

 

Pi? che altro chi ? primo in classifica??

 

Per c*lo eh, mica per meriti.. non oserei mai dare meriti a questa pippa. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×