Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo me se Kimi riesce a mantenere la posizione dopo le prime curve, con il suo ritmo pu? tranquillamente puntare alla vittoria

Per Massa sar? dura, domani dovr? lottare con Alonso per conquistare il podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sir, vatti a far benedire!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani alonso vince

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto quanto ho detto appena Hamilton ? passato sul traguardo:

 

"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" con tanto di urlo disumano, vari gesti di potenza inaudita e un salto di due metri dal divano fino a terra XD

Io ho saltato dal divano fino a terra con le ginocchia, stile chitarrista XD

Mi sono anche chinato come un musulmano verso la "mecca"

 

 

 

L'avete capita? XD

tristissima questa battuta :piango:

il punto ? che l'ho fatto davvero :rotfl:

 

Oggi non sono il solito, sono eccitatissimo XD Legatemi, sembro scemo XD (oggi... sembro...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto quanto ho detto appena Hamilton ? passato sul traguardo:

 

"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" con tanto di urlo disumano, vari gesti di potenza inaudita e un salto di due metri dal divano fino a terra XD

Io ho saltato dal divano fino a terra con le ginocchia, stile chitarrista XD

Mi sono anche chinato come un musulmano verso la "mecca"

 

 

 

L'avete capita? XD

 

XD XD XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sono saltato anch'io dal divano e l'applauso per Hamilton ? scappato anche a me. Davvero emozionante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq come al solito bisogna sperare che Kimi parta bene , chiudendo magari la porta . Alonso poi ? anche pi? carico di Hamilton e forse di Kimi stesso.

 

Carburante, dal pi? leggero al pi? pesante:

 

- Hamilton

- Alonso (1-2 giri pi? di Hamilton)

- Raikkonen (2-4 giri pi? di Hamilton)

- Massa (4-6 giri pi? di Hamilton)

 

 

Ovviamente stessa situazione strategica di Magny cours, errore della Ferrari, secondo me, nel non puntare alla prima fila in qualifica puntando alla gara, voglio vedere se Massa sapr? arrivare da 4? a 2?!! <_<

Secondo me sei fuori strada. Non ti conviene tirare fuori altre certezze dopo che quelle di ieri si sono sciolte come neve al sole.

Massa ? imho sulla stessa benzina di Alonso, e forse il pi? leggero era proprio Raikkonen che doveva fare la pole ma per un suo errore l'ha mancata.

 

Ma il sole spunter? domani, ancora ? notte fonda...quindi aspettiamo e vediamo chi veramente non ha fatto altro che scrivere sulla neve! ;-)

 

PS: come l'ultima volta... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq come al solito bisogna sperare che Kimi parta bene , chiudendo magari la porta . Alonso poi ? anche pi? carico di Hamilton e forse di Kimi stesso.

 

Carburante, dal pi? leggero al pi? pesante:

 

- Hamilton

- Alonso (1-2 giri pi? di Hamilton)

- Raikkonen (2-4 giri pi? di Hamilton)

- Massa (4-6 giri pi? di Hamilton)

 

 

Ovviamente stessa situazione strategica di Magny cours, errore della Ferrari, secondo me, nel non puntare alla prima fila in qualifica puntando alla gara, voglio vedere se Massa sapr? arrivare da 4? a 2?!! <_>

Secondo me sei fuori strada. Non ti conviene tirare fuori altre certezze dopo che quelle di ieri si sono sciolte come neve al sole.

Massa ? imho sulla stessa benzina di Alonso, e forse il pi? leggero era proprio Raikkonen che doveva fare la pole ma per un suo errore l'ha mancata.

Secondo me ? pi? leggero Hamilton di Kimi, e Massa ha un paio di giri in pi? di Kimi. Alonso come Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi non sono il solito, sono eccitatissimo XD Legatemi, sembro scemo XD (oggi... sembro...)

C'era qualcosa nel pranzo?? :D XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa s'? giocato la pole nel s2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sommando i migliori parziali che sono

Sector 1 - Alonso - 25.298

Sector 2 - Raikkonen 33.890

Sector 3 - Alonso - 19.697

 

Si ottiene il tempo ideale di 1:18.885

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono pronto a scommettere che hamilton sia pi? leggero di raikkonen, che ha lo stesso carburante di alonso, che ha due in meno di massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
io sono pronto a scommettere che hamilton sia pi? leggero di raikkonen, che ha lo stesso carburante di alonso, che ha due in meno di massa

alonso ha dichiarato che ha piu carburante di hamilton :sisi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani se hamilton vince sprofonda il regno unito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Alonso che tenta strategie strane, mescola dura, poi morbida, poi il contrario, mi sembrava il tutto per innervosire lewis, che poi invece alla fine ha fregato tutti ancora una volta :hihi:

Ma sono troppo incazzato con Kimi per il suo errore, ha perso 2 decimi l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq come al solito bisogna sperare che Kimi parta bene , chiudendo magari la porta . Alonso poi ? anche pi? carico di Hamilton e forse di Kimi stesso.

 

Carburante, dal pi? leggero al pi? pesante:

 

- Hamilton

- Alonso (1-2 giri pi? di Hamilton)

- Raikkonen (2-4 giri pi? di Hamilton)

- Massa (4-6 giri pi? di Hamilton)

 

 

Ovviamente stessa situazione strategica di Magny cours, errore della Ferrari, secondo me, nel non puntare alla prima fila in qualifica puntando alla gara, voglio vedere se Massa sapr? arrivare da 4? a 2?!! <_<

Secondo me sei fuori strada. Non ti conviene tirare fuori altre certezze dopo che quelle di ieri si sono sciolte come neve al sole.

Massa ? imho sulla stessa benzina di Alonso, e forse il pi? leggero era proprio Raikkonen che doveva fare la pole ma per un suo errore l'ha mancata.

 

Ma il sole spunter? domani, ancora ? notte fonda...quindi aspettiamo e vediamo chi veramente non ha fatto altro che scrivere sulla neve! ;-)

 

PS: come l'ultima volta... :hihi:

 

Guarda che il polverone che ha alzato Kimi all'ultima curva non era neve... era terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi potete dire in quanti han saltato sul divano per Hamilton?? XD

 

Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

PS: Sir, dovresti essere abbattuto per le prestazioni della Honda... XD povero Jenson, non si merita un futuro cosi... :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e di super Ralf nn si parla? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono pronto a scommettere che hamilton sia pi? leggero di raikkonen, che ha lo stesso carburante di alonso, che ha due in meno di massa

alonso ha dichiarato che ha piu carburante di hamilton :sisi2:

quello che ho scritto io ? una cosa concatenata...nel senso che hamilton ? pi? leggero di raikkonen , raikkonen ha lo stesso carburante di alonso, alonso ha due in meno di massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e di super Ralf nn si parla? XD

super? Di super ha solo il conto in banca e il cognome :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×