Vai al contenuto
ducati999

cercasi honda 07 e spyker 07

Post raccomandati

no le test car le ho gi? installate.

 

potete mettere il link qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottime e grazie a gp4 italia che ha fatto il lavoro

 

mi ritrovo il 2007 perfetto ora aspetter? solo gli aggiornamenti ai ciruciti al 2007. e le gomme morbide con la striscia e ho finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hai tutte le vetture con anche gli altri load grafici? nel senso: tipo la honda che ti ho linkato io qui ha solo il load 0, e quando non la inquadri in primo piano, ma inquadri la vettura davanti a lei o dietro, ti vedi la bar dello scorso anno se hai sovrascritto i file alla vecchia, oppure hai una vettura tutta bianca :sarcastico: perch? anch'io ho un cars.wad 2007 completo, ma redbull, honda e mclaren hanno questi problemi. redbull e mclaren non te ne accorgi molto perch?+ differiscono pochissimo dalle vetture dell'anno scorso, soprattutto nei colori, ma la honda te ne accrogi subito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si uttto completo tranne la honda. visto che ? una redbull quela che hai messo nel sito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma hai tutte le vetture con anche gli altri load grafici? nel senso: tipo la honda che ti ho linkato io qui ha solo il load 0, e quando non la inquadri in primo piano, ma inquadri la vettura davanti a lei o dietro, ti vedi la bar dello scorso anno se hai sovrascritto i file alla vecchia, oppure hai una vettura tutta bianca :sarcastico: perch? anch'io ho un cars.wad 2007 completo, ma redbull, honda e mclaren hanno questi problemi. redbull e mclaren non te ne accorgi molto perch?+ differiscono pochissimo dalle vetture dell'anno scorso, soprattutto nei colori, ma la honda te ne accrogi subito...

Fino a qualche giorno fa non avevo questo problema. Honda mclaren e Ferrari si vedevano nuove sempre. Adesso solo la McLaren si vede nuova da lontano. La Ferrari diventa 2006, la Honda bianca. Ste macchine hanno problemi ritardati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono problemi ritardati magari ci sono texture che hanno lo stesso nome e si danno noia a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si uttto completo tranne la honda. visto che ? una redbull quela che hai messo nel sito.

 

 

:hihi: ho sbagliato.... ti serve ancora o l'hai gi? trovata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi serve ancora quella che avevo trovato fa schifo la textura salta ogni tre secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il link in giro non lo trovo +... nel forum dove ho preso tutte le mie 2007, hanno tolto tutto perch? non avevano i permessi per linkarle. quando ti trovo in msn ti passo il rar della honda 2007 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×