Vai al contenuto
aloisio

Alonso senza maggiordomo, già ridimensionato

Post raccomandati

2. Alonso ? forse l'unico caso nella storia della f1 di un due volte campione del mondo che viene considerato inferiore ai suoi avversari dai tifosi di ogni nazionalit? (spagna esclusa). Provate a parlare con un appassionato di f1 statunitense, o inglese, o austriaco, insomma, di qualsiasi Paese: c'? chi dir? che il migliore ? raikkonen, chi massa, chi addirittura hamilton, ma solo uan sparuta minoranza far? il nome di alonso. Nel 2005 e 2006 credo che nessuno, a parte gli spagnoli e quegli italiani che scimmiottano gli spagnoli perch? tanto bisogna sempre imitare qualcuno, abbia giudicatoi alonso migliore di raikkonen o di schumacher. Vedete, non ? un'opinione personale, ma una constatazione oggettiva basata sul confronto dialettico con un gran numero di tifosi.

Ma tu guarda quante ne ha sparate...

Basta guardi il GP sulla Rai (forse la Rai ? la tv di stato spagnola?) e ti ritrovi da 2 anni a questa parte, dopo ogni gara, tutti i commentatori, con in testa Fiorio, che ripetono alo sfinimento che Alonso ? stato il pi? forte e non ha mai sbagliato nulla... e il fatto che abbia vinto 2 titoli con una vettura meno veloce dei suoi avversari dovrebbe far ragionare, oltre al fatto che un certo RON DENNIS ha scaricato Raikkonen all'inizio del 2006 per avere Alonso e oggi hai visto come sprizzava gioia da tutti i pori? io non l'ho mai visto cos? quando vinceva Kimi...

 

Alonso ? indubbiamente il pilota pi? forte degli ultimi 2 (ormai 3) anni, vedremo cosa combiner? Hamilton in futuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio nn lo considerare, era un leccaculo dell'accoppiata Alonso/Briatore, e ora continua.

 

Poi hai detto una serie di scemenze assurde! Raikkonen ? pilota Ferrari dal 2005 ormai, quindi questo fatto ke Dennis l'abbia scaricato, fai ridere! Poi Dennis rideva? Certo ha fatto doppietta ma i lucciconi agli occhi li vengono quando parla di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Alonso ha risposto da campione alle critiche del dopo Melbourne ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

dov'? adesso quell'intenditore che parlava di Alonso ridimensionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dov'? adesso quell'intenditore che parlava di Alonso ridimensionato?

 

Boh? C'? da dire che oggi il maggiordomo l'aveva per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh? C'? da dire che oggi il maggiordomo l'aveva per?...

 

beh Lewis aveva una strategia con piu carburante rispetto ad Alonso, capisco che Fernando ? scarso, ma immaginare che Hamilton tenga il suo passo nonostante con piu carburante mi sembra esagerato, la Ferrari di Massa era piu veloce (anche perch? piu scarica) e lui si vedeva chiaramente che era al limite, si ? difeso, quindi nulla di ci? che dici, faziosamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fiorio nn lo considerare, era un leccaculo dell'accoppiata Alonso/Briatore, e ora continua.

 

Poi hai detto una serie di scemenze assurde! Raikkonen ? pilota Ferrari dal 2005 ormai, quindi questo fatto ke Dennis l'abbia scaricato, fai ridere! Poi Dennis rideva? Certo ha fatto doppietta ma i lucciconi agli occhi li vengono quando parla di Hamilton.

1) Non mi sembra che Fiorio adesso lecchi il c*lo a Kovalainen o Fisichella, ? solo un grande estimatore di Alonso, come tutti in Rai, quindi non capisco cosa ci sia da obiettare :)

 

2) Se Ron Dennis considerava raikkonen il pilota pi? forte in circolazione l'avrebbe tenuto, di certo non avrebbe speso un botto di soldi per prendersi Alonso.

 

3) Chi se ne frega dei lucciconi, vuoi forse dirmi che Ron Dennis stia rimpiangendo Raikkonen? :pensieroso:

 

Dai, riconosciamo i meriti ad Alonso, in questo avvio di stagione ha fatto il massimo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh? C'? da dire che oggi il maggiordomo l'aveva per?...

 

beh Lewis aveva una strategia con piu carburante rispetto ad Alonso, capisco che Fernando ? scarso, ma immaginare che Hamilton tenga il suo passo nonostante con piu carburante mi sembra esagerato, la Ferrari di Massa era piu veloce (anche perch? piu scarica) e lui si vedeva chiaramente che era al limite, si ? difeso, quindi nulla di ci? che dici, faziosamente.

 

Ma io non mi riferivo certo ad 1 tappo volontario di Hamilton per fare andare Alonso, lo avrai percepito faziosamente tu, forse...

Non so cosa intedesse chi ha aperto il topic ma credo che per maggiordomo si consideri anche 1 fortunosa situazione in cui il compagno o chi per lui gli fa volontaramente od involontariamente da spalla rendendo il suo compito, partenza apparte, 1 "passeggiata" che qualsiasi pilota avrebbe fatto...ed oggi ? successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo topic ? ancora aperto? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci andrei piano con certi giudizi negativi che svolazzano contro l'uno e contro l'altro pilota.. aspettiamo e vedremo... come dice uno di cui non riKKordo il nome.. hihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forza che domani potremmo anche rispolverare questo topic! :hihi::hihi::hihi:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forza che domani potremmo anche rispolverare questo topic! :hihi::hihi::hihi:

 

:hihi:

 

:hihi:

 

Questo topic o la sua filosofia rimane aggiornata da la prima gara di alonso nella formula 1,....e continuar? anche se Alonso vincesse 30 titoli in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle qualifiche del Barhein un'altra umiliazione per la "prima guida" della mc laren, superata da un compagno di squadra alla terza gara in formula uno. Sembra proprio che senza maggiordomo (fisichella), culonso e il suo presunto talento si stiano sgonfiando... e l'iberico si stia rivelando nella sua esatta dimensione: un buon pilota, nulla pi?. Il keke rosberg del terzo millennio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nelle qualifiche del Barhein un'altra umiliazione per la "prima guida" della mc laren, superata da un compagno di squadra alla terza gara in formula uno. Sembra proprio che senza maggiordomo (fisichella), culonso e il suo presunto talento si stiano sgonfiando... e l'iberico si stia rivelando nella sua esatta dimensione: un buon pilota, nulla pi?. Il keke rosberg del terzo millennio.

 

intanto e' primo nel mondiale e domani andra' comuque a podio.secondo me a forza di ripetere che e' solo fortunato gli portate bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nelle qualifiche del Barhein un'altra umiliazione per la "prima guida" della mc laren, superata da un compagno di squadra alla terza gara in formula uno. Sembra proprio che senza maggiordomo (fisichella), culonso e il suo presunto talento si stiano sgonfiando... e l'iberico si stia rivelando nella sua esatta dimensione: un buon pilota, nulla pi?. Il keke rosberg del terzo millennio.

 

UAHUAHUAHAH XD

 

a parte che le tue provocazioni oltre che essere da 4 soldi sono fatte male,dovresti un po imparare a farle.

 

capisco che fa ancora male il fatto che il tuo schumi l'anno scorso sia uscito dalla lotta con alonso da perdente e l'umiliazione ? stata pesante.....capisco anche che il fatto che ? un serio pericolo per il mito di schumi xch? son sicuro che quando si ritirera alonso schumacher non ci ricorderemo come si chiama (schumacher chiiii? ah si!!!!!! ralf!!!!! XD XD XD )ma x favore un po di contegno!

 

a ti ricordo giusto per......cosi insomma che ? gia il leader del mondiale......cucu.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nelle qualifiche del Barhein un'altra umiliazione per la "prima guida" della mc laren, superata da un compagno di squadra alla terza gara in formula uno. Sembra proprio che senza maggiordomo (fisichella), culonso e il suo presunto talento si stiano sgonfiando... e l'iberico si stia rivelando nella sua esatta dimensione: un buon pilota, nulla pi?. Il keke rosberg del terzo millennio.

 

UAHUAHUAHAH XD

 

a parte che le tue provocazioni oltre che essere da 4 soldi sono fatte male,dovresti un po imparare a farle.

 

 

Hai ragione nando, dagli qualche lezione privata. XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nelle qualifiche del Barhein un'altra umiliazione per la "prima guida" della mc laren, superata da un compagno di squadra alla terza gara in formula uno. Sembra proprio che senza maggiordomo (fisichella), culonso e il suo presunto talento si stiano sgonfiando... e l'iberico si stia rivelando nella sua esatta dimensione: un buon pilota, nulla pi?. Il keke rosberg del terzo millennio.

 

UAHUAHUAHAH XD

 

a parte che le tue provocazioni oltre che essere da 4 soldi sono fatte male,dovresti un po imparare a farle.

 

 

Hai ragione nando, dagli qualche lezione privata. XD

 

volevo dirlo infatti che dovrebbe provare ad ispirarsi a un modello ma poi mi sa che il mephi si sarebbe incazzato XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse gli portiamo bene, per? credo che il suo bonus di fortuna lo abbia gi? bruciato nel 2005 e 2006, sarebbe umanamente impossibile proseguire su quei livelli.

Piuttosto mi viene da pensare che nel 2005 e 2006, visti i limiti alonsiani che oggi la matricola sta mettendo a nudo, la renault fosse davvero una vettura formidabile.

Concludo dicendo che ovviamente alonso ? un buon pilota relativamente al suo tempo, nella storia della f1 non trover? alcun posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×