Vai al contenuto
mav

Clio Winter Cup 07

Post raccomandati

Per vari motivi purtroppo, il campionato fine inverno-inizio primavera non ? decollato. Ci spiace, ma ? giunta l'ora di "darci un taglio".

 

Vorremmo organizzare una risoluzione finale di questo campionato, ovvero un'ultima gara su uno dei quattro circuiti presenti nel calendario. Pensiamo che Varano sia il pi? accreditato, ma possiamo sempre correre da un'altra parte.

 

Speriamo in una buona adesione da parte di tutti i driver, di modo da poter staccare la spina al paziente in coma e in stato vegetativo... ;) per poi... chiss?, partire con un nuovo campionato, cambiando radicalmente alcune cosette (ma per questo discorso ? meglio aspettare dopo Pasqua).

 

La data dovrebbe essere gioved? 29 marzo. Varano la pista.

 

Cosa ne pensate? Pista e data vanno bene?

 

Mav

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh finalmente.... gi? correre gare con 4 partecipanti... era meglio finire tutto l?... io penso e spero di esserci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok dovrei esserci :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...cut...

peccato, mi dispiace di aver dato il mio contributo alla mancanza di partecipanti :nope:

 

speriamo in una primavera pi? florida :P

 

volevo cmqe ringraziare e complimentarmi con kraven e mav x l'impegno e l'eccellente organizzazione messa a disposizione, poteva venir fuori uno dei tornei meglio organizzati della ns storia, peccato davvero, spero di riuscire a tornare presto ad incrociare le traiettorie con voi e tutti gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricevuto mde :up:

 

Forza ragazzi, date la vostra adesione B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x oggi in quanti siamo? se non mi risponde nessuno mi inca abbastanza... almeno x sapere se vi interessa oppure gli impegni sono troppi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che si sfioreranno le 5 presenze

io assente x lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ragazzi... abbiamo capito che a nessuno glie ne frega niente... e non mi inca perch? nn c'? nessuno, ma perch? nessuno fa un salto sul forum qualche volta e almeno dice non posso venire perch? ho troppi impegni, e a quel punto si potrebbe prendere un'altra decisione... ho capito che ci sono anche altre cose, per? se si da un'iscrizione......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riki hai perfettamente ragione :aham:

 

All'atto pratico, pur avendo avvisato una settimana fa, stasera dovremmo essere in 3 o 4...

 

Che fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, e in una settimana NESSUNO si ? fatto sentire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine si ? corso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente no.... siccome qui TUTTI SONO INTERESSATI A CORRERE... siccome dietro a questo c'? qualcuno che si interessa e vede di organizzare un qualcosa... almeno il rispetto di dire "no non ci sono perch? ho problemi"... almeno questo dico... un po' di rispetto per krafen che si ? fatto in 4 per darci un regolamento, e un po' di rispetto per gli altri che organizzano e che si chiedono in quanti partecipano ad ogni evento (mediamente 4 persone....) allora se vi interessa qualcosa di correre x svagarsi o per incontrarsi tra amici... postate! perch? adesso a nessuno gli? frega niente...

ho capito che ci sono impegni + grandi, per? ALMENO AVVISARE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? dai, bisogna prenderla con filosofia...

 

Io stesso non ho avvisato il buon mav perch? ho avuto qualche problema con la connessione ultimamente.

Cmq in generale questo torneo ? nato male e non riesco a trovare una spiegazione plausibile... forse congiunzione astrale, forse l'organizzazione non ? riuscita a dare abbastanza fiducia agli iscritti (partecipanti ? un po' troppo :hihi: )

e probabilmente anche l'appeal del mod non ? dei migliori.

 

Queste almeno sono le motivazioni che possono venire in mente a me riflettendo sull'accaduto.

 

Adesso mi pare chiaro che entreremo in un pi? o meno breve "letargo", sia per fare in modo che gli impegni di tutti si diradino un po', sia perch? torni un po' la voglia di mettersi al volante...

 

Io gli occhi su un mod interessante in ottica champ li ho gi? messi (la Panoz ufficiale ISI) ma parlarne adesso ? sicuramente prematuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×