Vai al contenuto

Ames White

Banned
  • Post

    1006
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ames White

  1. ridi ridi demente di un rosicone finnico. p.s. per gli admin, che altro bisogna fare per essere cancellati dal forum può bastare? grazie.
  2. ma stai muto che sei solo una gran testa di ca**o
  3. ma vai a fare in c**lo, te ? il tuo negro.
  4. e adesso che ca**o dite eh? state tutti zitti spero brutti co****ni.
  5. mi sa che queste foto sono a dir poco old
  6. Ames White

    Monoposto uguali per tutti

    Beh per dirlo Brawn che ? uno che nelle situazioni "dubbie" sa il fatto suo, vuol dire che qualcosa c'?, ripeto fosse solo per il 2011 non mi pare una decisione cosi deprecabile, poi certo fosse per me taglierei la testa al toro facendo reintrodurre i test in pista, e a quel punto niente pi? scuse per nessuno.
  7. Ames White

    Monoposto uguali per tutti

    quello di cui parli tu, ? vero per gran parte delle variabili, ma da come si ? messa la situazione gomme per l'anno prossimo, quella della distribuzione pesi sembrerebbe poter essere una variabile fuori controllo, per la quale tutti dovrebbero andare in stile "brancoliamo nel buio", causa il pesante ritardo con cui si ? scelto il fornitore. Per questo non ci sarebbero meriti nell azzeccarla o no... se deve essere una roulette russa allora non mi sta pi? bene, e pare che sar? proprio cosi, da quanto ho capito.
  8. Ames White

    Notizie Varie 2010

    ? la stessa identica cosa dell f duct, non mi pare nessuno abbia mai parlato di furbata in questo caso, anzi... questa tua battuta mi sembra fuori luogo.
  9. Ames White

    Notizie Varie 2010

    le furbate non sono certo quelle, cos? come non lo ? l f duct, non diciamo fesserie.
  10. Ames White

    Monoposto uguali per tutti

    beh a quanto si capisce sarebbe un rimedio temporaneo casusato dall'arrivo delle nuove gomme pirelli, fosse solo per il 2011 non mi sembrerebbe cosi scandaloso, sinceramente ok la sportivit? e tutto, ma non ? che ci tengo molto a vedere un anno monopolizzato da liuzzi e sutil che si giocano in famiglia il mondiale perch? la FI ha azzeccato la distribuzione pesi e gli altri no con tutto il rispetto mi romperei le balle.
  11. impossibile, sar? almeno una dozzina di secondi in pi?.
  12. Ames White

    Moto GP 2010

    . ah ecco come mai ? caduto.
  13. Ames White

    Chi sar? il campione 2010?

    quale parte di "red bull e mclaren 2 missili" non ti ? chiara?
  14. Ames White

    Chi sar? il campione 2010?

    ma quale gufata, c'avete la fissa delle gufate in sto forum... cmq se non ? missile una vettura che se la gioca quasi alla pari con la redbull allora... per me redbull e mecca sono 2 missili punto.
  15. Ames White

    Chi sar? il campione 2010?

    ho votato hamiton, non vedo come sia possibile un risultato diverso, ? in testa, ? veloce, ha un carro armato/missile in continua evoluzione, gli avversari non sono totalmente credibili, e pu? fare il ca**o che gli pare senza essere punito. praticamente ha gi? vinto.
  16. Ames White

    Motori uguali per tutti

    anche se è la decima volta che horner la mena co sta cosa in effetti concordo, devono scongelare i motori e reintrodurre i test in pista, così si vedrebbe chi sa veramente sviluppare, altro che simulazioni del menga
  17. Ames White

    Hamilton: quando il crimine paga

    triplice bollato, perci? tocco il blu e non succede pi? (cit.) http://www.youtube.com/watch?v=qgPs-7fWg9k
  18. Ames White

    Hamilton: quando il crimine paga

    Ok possiamo sbaraccare tutti, Hamilton campione del mondo per i prossimi 10 anni a venire.
  19. Ames White

    Alonso: stagione 2010

    Questo continuo raffronto con Kimi sta veramente stufando cmq, e lo dice uno che apprezza il finnico al 100%, kimi ha fatto le sue ca**ate cosi come le fa alonso con la differenza che qui si ? aperto un tread di processo dopo nemmeno met? stagione dichiarandolo fallimentare, questo fa pensare che non si aspettasse altro. Scommetto anche fosse stato secondo nel mondiale si sarebbe cmq puntato il dito sugli errori... almeno con kimi le critiche sono arrivate dopo parecchio tempo e anche a ragion veduta secondo me, e cmq anche in quel caso la sua bella schiera di difensori ce l aveva anche lui, quindi non vedo perch? prendersela con chi difende alonso.
  20. Ames White

    Alonso: stagione 2010

    non so a chi ti riferisci, ma questo è quello che penso io e ovviamente non dico che valga solo per alonso, mi sembra qualcosa di plausibile, stiamo cercando di capire come mai commette errori e secondo me questo con l aggiunta del discorso "pressione" sono la risposta.
  21. Ames White

    Alonso: stagione 2010

    Beh devi anche considerare che una monoposto meno competitiva magari ti costringe a dover guidare piu al limite e quindi ti priva di quel piccolo ma essenziale margine di sicurezza che può fare la differenza tra errore e non. Per la seconda parte, montezemolo secondo me non ha voluto "pompare" alonso come dici tu, semplicemente questi sono i proclami che fa ogni volta che arriva qualcuno da cui ci si aspetta tanto, con kimi non mi pare fosse stato da meno. Concordo però sul fatto che magari tutto ciò gli ha messo anche della pressione superflua addosso aumentando la probabilità di errori, che combinata al fattore di prima comporta di certo qualcosa. Per il fatto dello sfogo, a me non dispiace, facendo un paragone con kimi, del quale apprezzavo tutto tranne che alcuni silenzi quanto meno irritanti, appunto non disprezzo il fatto che alonso faccia capire quello che gli gira in testa, con kimi non si capiva mai se gli fregava qualcosa oppure no.
  22. Ames White

    Hamilton: quando il crimine paga

    una sanzione che avesse qualche effetto. stop and go se dopo 15 giri, o drive trough dopo poco. non si ? mai visto che il vantaggio ricavato con l infrazione di una regola sia superiore alla sanzione ricevuta.
×