Vai al contenuto

Conrad

Members
  • Post

    289
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conrad

  1. Conrad

    WEC 2023

    Godo, grandi! Penso sia più difficile questo risultato al primo anno rispetto al mondiale F1. Tra l'altro auto migliorata tantissimo, si prenda nota nel reparto scuderia F1.
  2. Mai un undercat. Mai, nemmeno quando hai due punte. Mai. Spero siano dei sabotatori e siano pagati dalla RB. Almeno tutto avrebbe un senso. Perché non esiste un'incompetenza tale.
  3. Lo stava portando a spasso perché lui è un fenomeno, ma anche perché gli hanno aperto il motore oltre ogni logico livello, altrimenti sarebbe stato tranquillamente sverniciato al primo giro. Purtroppo il progetto è troppo estremo, il carico esagerato e di conseguenza i cavalli da far uscire dal motore troppi. La grigliata è solo una conseguenza.
  4. Piantala, esci di casa, mettiti sotto il sole e vai a sfogare la giustificata rabbia da qualche altra parte. Così ci si rende solo ridicoli. Facciamo schifo, basta.
  5. Mi devono spiegare perché inizi la vsc con 1.6 e la finisci sotto il secondo. Spiegatemelo.
  6. Mamma mia, e se Hamilton arriva terzo in gara lo temi perché recupera sicuro, e se Ver fa il girone in fp1 è finita, e se Perez diventa fenomeno hai paura.... Ragazzo, vivila meglio... Suvvia...
  7. Qualcuno ha i tempi dei vari settori?
  8. Hamilton non lo vorrebbe. Mercedes e i tifosucchi anti-italiani di Hamilton invece si. Mercedes farebbe di tutto pur di fregiarsi dell'ennesimo mondiale in bacheca, e i tifosucchi farsi i belli qua sul forum.
  9. Impossibile ribaltarla. La FIA perderebbe totalmente credibilità e potere politico, visto che l'unica possibilità è ammettere di avere sbagliato. Il potere Mercedes ha dei limiti.
  10. Un paio di balle, lo sarà quando a beneficiarne sarà la Ferrari.
  11. Che errore non averlo fatto fermare. Era impossibile che questo mondiale finisse con safety car, soprattutto con gli americani come padroni. Se lo è meritato. Hamilton bravissimo nel post gara. Wolf semplicemente uno schifo, ma lo sapevamo.
  12. Spento tutto, esco che è meglio, vedere questa farsa è una perdita di tempo. E lo sarà anche nei prossimi anni. Meno male che rimangono altre altre categorie di motorsport.
  13. Scusate, ma avete visto il replay del tamponamento? Lui rallenta, l'altro gli si mette dietro per non dargli poi il drs, alla fine decide di sorpassarlo ma sbaglia i tempi e gli finisce dietro senza che l'altro muova di un centimetro l'auto.
  14. Quando il culo ti permette di non avere un graffio con un tamponamento simile, non c'è storia, ne puoi vincere anche 30 di mondiali. Pazzesco.
  15. E' qui che ci si scandalizza sulla FIA pro lattina contro il povero luigino all'ennesima ingiustizia subita in questi anni, urlando alla vergogna di un campionato palesemente falsato? Sti ferraristi che si lagnano sempr... ah no.
  16. Basta, ora abbiamo raggiunto il fondo. Tre posti in griglia significa indirizzare il campionato. Altroché i mezzi punti di SPA. Il tutto per un incidente di gara. Che schifo.
  17. Incidente di gara. Ci sta sia che Ham abbia chiuso sia Max non abbia abbassato il piede o tagliato. Bon. Senza Halo Hamilton addio.
  18. Soldi soldi e ancora soldi alla base di questo spettacolo indecente. I tifosi del rapper non tirino fuori vittimismo decisamente patetico visto gli ultimi anni. C'è una roba più forte e potente della Mercedes, il dio denaro. E se devi poi risarcire vagonate di soldi, non c'è Toto che tenga...
  19. Stai buono e non menarmi il belino che non è giornata. Se vuoi festeggiare e stare coi tuoi ci sono sicuramente decine di forum inglesi in tripudio per la grande gara del tuo idolo. Salutameli già che ci sei.
  20. Eh smettila di provocare gratuitamente.
  21. Se la meritava Charles. Adesso voglio un Max più determinato che mai per le prossime gare. Spero che gli amici anti Ferrari pseudo tifosi dell'inglesotto oggi non si facciano vedere.
  22. La penalità suggella il fatto che rimetterà in piedi un mondiale con un'infamata, non volontaria probabilmente, ma dettata dalla disperazione di voler vincere ad ogni costo. Spero che Max non si sia fatto male, perché non era così in forma una volta uscito.
  23. Una mossa disperata del un pilota. Quella curva non si fa con quella traiettoria. O alzi il piede o il contatto è inevitabile. Purtroppo era nell'aria già ieri.
×