Vai al contenuto

erregierre79

Inactive
  • Post

    10
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su erregierre79

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    lotus
  • Circuito preferito
    monaco
  1. erregierre79

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    Al 99% sarà una vita da vegetale non vedo altre possibilità,raga sono oramai 6 mesi di coma non si tratta di far pronostici è la realtà purtroppo anche un mio parente infermiere mi dice che in questi casi non c'è piu' speranza di ripresa.E lui di casi simili ne ha visti.. all'utente che ha dato questa notizia la f1 frega meno che zero dato che è un forum calcio.. ha solo detto che conoscendo kubica ha avuto questa indiscrezione dopo che il polacco era andato a far visita a schumi, non vedo perchè si debba sempre screditare una notizia.Voglio ricordarvi che qua dentro appena apparsa la notizia dell incidente si diceva che la stampa stava bufalando dicendo che schumi era in coma..
  2. erregierre79

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    chi si risveglia dopo cosi tanti mesi oramai è irrecuperabile per una vita normale 1) Kubiza? chi è? 2) "Appena tornato da visitare" in Italiano non esiste 3) Shumi? Vedi punto 1) 4) Ammesso che siano tutti errori grammaticali dati dalla fretta affidabilità? Affidabilità 100% dato che questa persona conosce direttamente kubica.. scusate l'italiano non corretto ho scritto di fretta, non facciamo sempre i professorini.. il discorso lo avete capito bene, la sostanza non cambia.Schumi è praticamente morto è tenuto in vita fino a quando avran risolto con le assicurazioni.
  3. erregierre79

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    E' facile capire che 5mesi di coma sono un'eternità, io sinceramente ho avuto subito timore passato 1 mese che non sussistevano chanches di tornare alla vita normale, poi news date con il contagocce, chiaro che la situazione era irrecuperabile.
  4. erregierre79

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    riporto indiscrezione un utente sul forum calcio mio fratello, poche settimane fa, ha incontrato kubiza per lavoro. Era appena tornato da visitare Shumi e gli ha confidato che non c'è proprio praticamente speranza. Lo tengono in vita per .. boh.
  5. Credo che un casco seppur malridotto non sia nulla in confronto al volto di ayrton
  6. Chissà quanti avranno in mano foto di quel giorno.Al tamburello giunsero diversi spettatori dopo il botto molti credo muniti di macchina fotografica
  7. Un mio conoscente è riuscito ad entrare in possesso delle foto di senna all'ospedale di bologna, ieri ho dato anche io una sbirciatina me le ha mostrate, assurdo come un essere umano possa ridursi in quella maniera, la testa sembrava più che raddoppiata.. non dico altro..
  8. Eppur si vede una zona gonfia,rossa deforme all'altezza della testa, cosa può essere allora?
  9. La sesta immagine mostra senna sdraiato, la parte rossa che si vede è possibile che sia la testa di senna deformata? http://www.****/magazine/37294/speciale-senna-salcito-ho-tagliato-il-cinghino-del-casco-di-senna
  10. erregierre79

    eccomi

    Sono jak vi leggo da tempo ora ho deciso di iscrivermi
×