Vai al contenuto

Dany10

Banned
  • Post

    99
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Dany10

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 10/10/1989

Info Profilo

  • Interessi
    Mechanical Engineering
  • Professione
    student of mechanical engineering

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari (47-09)
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Dany10

    Schumi torna in F1!

    ragazzi l'ho scritto io non li leggete i post precedenti ? hihi ripeto: Ha detto che si è fatto ingrandire le luci del semaforo del pit e l'ha preso per il c*lo in eurovisione con quella faccia da ebete che si ritrova : " Penso che cominciano a farsi sentire i 41 anni di michael.... sarà un inizio di Miopia": almeno schumy si fa allargare le luci...lui non dico cosa si fa allagare se no mi bannano stavolta definitivamente.
  2. Dany10

    Schumi torna in F1!

    non so chi ha visto StudioSport , ma quel tizio ingaggiato per smerdare schumacher fa veramente pena.... Cavolo eppure lavora per la mia azienda preferita LA MEdiaset! MAH. " si è fatto allargare le luci del pit , saranno i primi segni di miopia... cioè chi è il redattore che permette delle scenette simili ? vergogna."
  3. lol forse ti sei confuso Slh ho anche citato il mondiale 2010 appunto quello dello scorso anno !
  4. Secondo me il problema sei tu XD Mhuahuahuah! Smetti di tifare quel poverello di Massa... vedrai che ti vince tutto! Ogni volta gliela butti s?! anche solo per un intermedio fatto bene " Massa Campione Del Mondo" ... io non ci credo a queste robe per? sai ogni tanto viene il dubbio XD A parte gli scherzi , va bene la riuscita dei banana boys nel 2009 e delle lattine del 2010 , ma non dobbiamo stupirci se ai vertici di questo sport ci sono sempre due case costruttrici come FERRARI E MCLAREN hanno talmente esperienza che pur sfornando cessi comunque rimediano grazie a Denaro Investimenti ed genialit?. A parte gli anni bui ferrari comunque il cavallino ? sempre stato li a giocarsela. Purtroppo non penso vedremo pi? i mondiali come quelli (2007-08-2010) sono stati dei mondiali a dir poco pazzi fino all'ultima curva e con risvolti inimmaginabili. Mi aspetto un Campionato combattuto si ma non come i sopracitati.
  5. Dany10

    Schumi torna in F1!

    *** "moderatore" di questo atto vile ne dovrai corrispondere con L'admin , questa azione lede la libertà di ogni singolo utente di postare, il mio post che hai eliminato e censurato non recava alcune locuzioni offensive a te o a terzi per cui non vi era motivo di essere censurato. Ma tranquillo niente di personale, se in questo forum c'è un Admin , e vi è ... saprà risolvere questa spiacevole situazione. NOn meriti altre parole da me . Sorry for OT/.
  6. Dany10

    Schumi torna in F1!

    -
  7. Dany10

    Schumi torna in F1!

    sono stessi sfigati che si incontrano nei forum di moto che continuano ad osannare a se biaggi a se quell'altro ..... rosicando a vario titolo Palesemente umiliati non solo da "statistiche" come qualche utente si ? permesso di dire ma da prestazioni straordinare che resteranno nelle pagine della storia dei loro rispettivi sport. @ Al tizio che nomina sempre senna, se davvero ? il tuo mito ... sarebbe di buon gusto nominarlo solo in certe occasioni e non buttarlo come il "sale" in ogni cavolo di discorso...penso sia anche una minima forma di rispetto , poi vab? ognuno ... !
  8. Dany10

    Schumi torna in F1!

    tu non meriti neanche qualche riga su questi commentini faziosi....
  9. Dany10

    Schumi torna in F1!

    può essere chi caz vuole , non sta parlando di un suo commilitone in una guerra scoppiata chissà in quale luogo sperduto del mondo; ma di un personaggio pubblico che ha mostrato le sue gesta davanti alla tecnologia della visione TV quindi davanti agli occhi di milioni di spettatori chi più chi meno competenti... quindi non si tratta solamente di internet e statistiche come la vuoi far credere. Ma di una visione oggettiva di ciò che ha fatto michael , ovvio che gli addetti ai lavori fanno una disamina di un valore senza ombra di dubbio superiore al mio ..e alla maggior parte degli user di f1gpx. Ma si parla di "Valore" di una sua idea non di concreta verità o assoluta certezza... io ringraziando Dio un cervello ce l'ho e quindi posso fare delle analisi del tutto personali e nessun generale o chicchessia può far in modo che non mi crei una mia idea. Non parliamo neanche che su 100 professionisti ci siano soltanto i soliti 3 Pirletti COultard, alonso ,moss e compagnia bella... che sparano a zero su Schumy questo non ha valore vero? Mah.
  10. Dany10

    Schumi torna in F1!

    dai Beyond non essere sempre cos? maligno, magari ? come si vocifer? in giro, semplicemente un Rincoglionito di prima categoria.
  11. no dai su, sono cosce Da vera PorKa ! PS: una domanda, Ma Mclaren avr? fino al 2012 motori mercedes e poi produrr? di suo oppure cambier?, o avr? i motori mercedes anche oltre al 2012 ?
  12. Dany10

    Schumi torna in F1!

    Che poi traditi di che cosa ? che cazzari! personalmente mi sarei sentito tradito a vederlo in Grigio Mclaren ; su di lui in teoria c'è un progetto,portare la Mercedes marca nazional popolare tedesca di nuovo nella massima competizione e a livelli alti di competitività. io sono cresciuto con il Mito Michael , sono ferrarista da sempre a me Mercedes non mi ha fatto niente, tranne qualche problemino alla mia auto XD , e penso anche a tutti i ferraristi, Quindi da appassionato di "F1 & Talenti" per me è sempre un piacere veder guidare Michael in qualsiasi veste, nemico compreso. Ovviamente un schumy in mclaren mi avrebbe come dire deluso alla stragrande, però mai come la delusione di aver preso quell'individuo Spagnolo in Ferrari.... quindi siamo noi ferraristi i traditi ma non da Michael ma da quella dirigenza che ha licenziato "Licenziato" scusate il gioco di parlole XD
  13. si ho avuto modo di notarlo dal link da cui ho preso l'img.
  14. http://images.virgilio.it/sg/gossip2008/upload/1.j/169.jpg Ashley Hart, se non erro quella con gli occhiali e il coso in bocca.
  15. che lucass sia fastidioso oggettivamente può esser vero, però dai ha fatto una battuta... che sei pignolo quando ti toccano la tua fede . culonzo canà.... cioè quello è fuori! :rotfl:
×