Vai al contenuto

Jack Tanner

Inactive
  • Post

    1028
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Matricola

Su Jack Tanner

  • Grado
    Membro Senior
  • Compleanno 09/06/1988

Contatti e Social

  • Website URL
    http://twitter.com/JackTanner88

Preferiti

  • Team Preferito
    Jack Roush
  • Circuito preferito
    Texas | Darlington

Visite recenti

1125 visite nel profilo
  1. Jack Tanner

    La Nascar nel cinema

    Nashville Nashville IMDb Locandina: Immagini:
  2. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    anche a me il rally di monza, a differenza del vero rally, non è mai piaciuto. Ho un collega che fa il navigatore e mi racconta di quelle esperienze da cardiopalma...!
  3. Jack Tanner

    La Nascar nel cinema

    Lage Raho Munna Bhai Munnabhai 2nd Innings IMDb Locandina: Immagini:
  4. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    Sono contento per Harvick, dominare la penultima gara non è cosa da poco. Anche Newman mi è piaciuto molto, quando è alle strette non molla mai! Peccato per il sorpasso nel finale ai danni di Larson mi è sembrato mooolto scorretto! Gordon? non è passato ma tutti sanno benissimo che tra i quattro quest'anno l'unico al suo livello è Harvick. Sono i fatti che parlano. Ora rimangono Harvick, Hamlin, Logano, Newman a combattersi per vincere il titolo! spero che questo campionato si chiuda nell'ordine in cui li ho scritti.
  5. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    con quelle caution uscite a valanga una dietro l'altra e i conseguenti wavearounds chiunque sapeva che non avremmo assistito ad un finale tranquillo, ma chi si sarebbe aspettato un simile putriferio??? Per me nessuno dei due ha sbagliato. Avete notato la differenza di velocità di Keselowski rispetto a Gordon e Johnson in entrata in curva? in quei casi non puoi fare altro che intrufolarti negli spazi che si creano tra chi ti precede se ci tieni ad ottenere dei risultati. Chiedere di lasciare il gas a Keselowski in momenti simili mi sembra troppo, così come lo è chiedere a Gordon di allargare la curva per perdere velocità in uscita. Per come la vedo io lo sbaglio lo hanno fatto nei pitstop, quando si sono pestati come bestie. Davvero osceno! e pensare che c'è gente che simili scene gli aumentano la voglia di vedere lo sport...a me invece non fa altro che calare! si, perchè non mi piace per niente vedere piloti in quello stato d'ira, d'impulsività e di frustazione, vittime di un regolamento che sembra essere stato fatto apposta per far diventare questo sport un circo.
  6. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    mamma mia che delirio! la quarta quest'anno per Junior, chi se lo sarebbe immaginato? non capiva più niente dalla gioia nel sentire tutti quanti andare in visibilio! Certo che la caution nel finale gliela fatta sudare questa vittoria! bellissima gara comunque, con tante caution giustificate e pochi comportamenti scorretti.
  7. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    bella gara? lo sarà anche stata ma CHISSENEFREGA se poi si rovina tutto facendo uscire caution per detriti invisibili a meno 5 giri dalla fine!! non avrei mai pensato di vedere una simile buffonata in una gara tanto importante! una cosa scandalosa a dir niente! poi non riesco a credere che Newman è in competizione per vincere il titolo al posto di Jimmie, Kyle o Junior! non è di certo una cosa inaspettata, mi aspettavo qualcosa di simile con questo schifo di punteggio, ma non immaginavo che mi avrebbe tanto infastidito vedere piloti tutto l'anno tra i primi per poi venir eliminati in questo modo!
  8. Jack Tanner

    La Nascar nel cinema

    Ta Ra Rum Pum Ta Ra Rum Pum imdb Locandina: Immagini:
  9. Jack Tanner

    La Nascar nel cinema

    Zozza Mary, pazzo Gary Dirty Mary Crazy Larry imdb Locandina: Immagini:
  10. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    Gara piena di soprese che incasina subito tutta la classifica. Buffo, con questo regolamento si cerca di colmare i distacchi, ma basta una gara per disordinarli alla grande. Tutti i 4 piloti dell'Hendrick sono messi piuttosto male. Ora oltre ad ottenere ottimi risultati dovranno sperare che gli altri 7 piloti (perchè Logano è già passato) davanti a loro non facciano altrettanto. NON E' AFFATTO GIUSTO, e se lo dico io che non ho mai provato la minima simpatia per nessun anima viva che ha lavorato nell'Hendrick un motivo ci sarà... A Larson sarà andata male in Nationwide, ma in Sprint ha sorpreso tutti andando così forte. Nelle ultime 6 gare si è piazzato sempre nei primi dieci! Logano di bene in meglio. Buon per lui, ora per lui Dega non rappresenta più nessun pericolo, e questa è un'altra delle cose che non mi piacciono per niente. Voglio dire, i superspeedways se non vengono interrotti come è successo nelle ultime volte regalano sempre dei momenti indimenticabili nei giri finali, ma oltre a questo piacciono anche per il loro fascino minaccioso. TUTTI sono consapevoli del fatto che come possono vincere, possono anche avere delle giornate nere. Da quest'anno invece si può dire che Dega ha perso parte del suo fascino dal momento che c'è chi può pure fermarsi appena è iniziata la gara, che tanto è già passato all'eliminator round. Ottimo, davveo ottimo!
  11. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    concordo su Harvick, si merita molto di più di quello che sta ottenendo. da morir dal ridere: appena terminata la gara i telecronisti dicono che Kahne sta aspettando ad esultare per non essere stato eliminato perchè aspetta la conferma dei risultati. Io invece penso che non festeggiava per non mettersi in ridicolo! ma stiamo scherzando?? sembra avere più importanta non essere eliminati piuttosto che vincere la gara. Ridicolo a dir poco!
  12. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    e bravo Logano! sta andando alla grande ma io non lo vedo proprio vincere un titolo. Incredibile, non mi aspettavo proprio di vedere tante collisioni! certo che deve essere davvero frustrante per quelli che sono andati bene fin'ora uscire con pochi punti da queste gare.
  13. Jack Tanner

    NASCAR 2014

    più che ai guasti, mi riferivo alle capacità nel tenersi aggiornati dei costruttori. E' piuttosto evidente che alcuni non riescono ad adattarsi alle modifiche che continuano a venir fatte di anno in anno nei regolamenti. Come mai le ford del RFR negli ovali di un miglio e mezzo erano SEMPRE tra i primi posti mentre ora alcuni rischiano addirittura di non stare nel giro del leader? mi sembra strano vedere dei così grossi cambiamenti da un anno all'atro....un motivo ci sarà no???
×