Jump to content

ema00

S.O.P.F.
  • Content Count

    11,104
  • Spam

    5,426 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

Everything posted by ema00

  1. e io che pensavo che i prezzi fossero proibitivi bravi uaglioni
  2. grande past, quando posso venirti a trovare?
  3. secondo me il problema è nella struttura VERTICALE
  4. a breve devo ricomprare il portatile (quello che ho è del 2007 ) volevo innanzitutto sapere se esiste qualche sito che permette di trovare il portatile a seconda delle caratteristiche che vuoi. Ad esempio metto: i7, ram 6gb, scheda video 2gb, e lui mi ridà una sfilza di portatili che esaudiscono i miei desideri e secondo poi volevo qualche consiglio da qualcuno di voi più esperto di me... mi serve per l'università e devo farci girare programmi niente male come Matlab, solidworks e autocad. Premesso che il mio si rifiuta proprio di aprirlo solidworks vorrei un portatile che lo facesse con estrema facilità e che abbia una durata della batteria abbastanza soddisfacente.
  5. qualcuno ha visto Freud? mi spiegate il senso?
  6. per come la vedo io ci siamo risparmiati una gara di m***a.
  7. no perché ci sarebbero toccati i "CHISSA' COME SAREBBE ANDATA CON UNA ROSSA COSì" di vanzini al primo 1.08.200 di Vettel ad appena 1.3 secondi dal best di hamilton.
  8. ancora con la favola del cordolo di vanzini, è decollato sulla posteriore di vettel non sul cordolo. Per i team radio, non ho capito come hanno fatto a non vedere che mezzo fondo era spaccato. Era chiaro il ritiro dalla prima inquadratura.
  9. perché gli bruciano il negozio i camorristi
  10. probabilmente i numeri si riferiscono a tutta l'italia in situazione di emergenza, non solo 4 province.
  11. se ti riferisci ai paesi bassi sono quelli con i dati più loschi di tutti
  12. perché non dovrebbero valere? io mai andato oltre san pietro.
  13. positivi/tamponi puoi farla?
  14. Capri sì, Ischia no, Ponza no, Favignana no make sense
  15. chissà dove ha infilato il termometro ai compagni per misurare la temperatura
  16. è stata la più colpita perché è stato il primo focolaio d'Italia, oltre agli errori compiuti. Le altre zone hanno beneficiato del lockdown, se avessimo fatto finta di niente sarebbe finita come a Bergamo in tutta Italia.
  17. questo è quello che sarebbe potuto succedere in tutti i comuni di Italia.
  18. Non ha senso fare una mediona nazionale, devi vedere cosa è successo al nord e trasportarlo al sud senza lockdown. Il risultato sarebbe una catastrofe soprattutto in regioni disastrate come Calabria e Sicilia.
  19. leggete qui la situazione dei comuni al Nord, quello del 24ore sarebbe da galera https://www.youtrend.it/2020/04/17/un-mese-di-coronavirus-quanto-sono-aumentati-i-morti-in-italia/ qui il dettaglio dell'istat comune per comune, il picco è impressionante da marzo. https://www.istat.it/it/archivio/241428
  20. il solito giornalista che presta la penna a qualche industriale. Veramente vergognoso dichiarare che il lockdown sia stato inutile. per quanto riguarda la florida mi sembrano matti, migliaia di persone e neanche una mascherina. In più The beaches reopened but only for restricted hours and can only be used for swimming, running, surfing, walking, biking, fishing, and taking care of pets only
  21. il Veneto sembra che l'abbia gestito alla perfezione perché la Lombardia ha fatto tutti gli errori che si potevano fare (ospedalizzazione a gogo e rsa usate come appoggi per i malati ad esempio).
  22. lol che la cina è brutta e cattiva
  23. L'unica via d'uscita è una cura. Fossi un capo di governo cercherei una collaborazione tra stati per ricoprire di risorse i ricercatori di ogni parte del mondo. Ogni giorno guadagnato sono miliardi risparmiati.
×