Vai al contenuto

blackmambaq

Inactive
  • Post

    17
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blackmambaq

  1. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    ? stata svelata la nuova Giulietta, che andr? a "sostituire" la 147... SARA' GIULIETTA - La nuova vettura non si chiamer? ?Milano?, che era sembrato a lungo il nome prescelto dalla casa, bens? ?Giulietta?. Un nome che ammicca, naturalmente, ai fasti del passato: nell?anno del Centenario, il nome ? un tributo a un mito dell?automobile e dell?Alfa. Giulietta ? la vettura che, negli anni Cinquanta, ha fatto sognare generazioni di automobilisti, rendendo per la prima volta accessibile il sogno di possedere un?Alfa Romeo e unendo fruibilit? e comfort di alto livello all?eccellenza tecnica: agli albori del boom economico, ebbe un successo straordinario. A GINEVRA - L'esordio della Giulietta ? previsto al Salone di Ginevra dove verr? presentata in anteprima mondiale. Si tratta di una vettura sportiva capace di esprimere grande agilit? sui percorsi pi? impegnativi tanto quanto abitabilit? e comfort sulle strade di tutti i giorni. La nuova compatta promette di soddisfare i clienti che ricercano il massimo delle prestazioni dinamiche e coloro che ambiscono a una berlina in grado di distinguersi e garantire comfort elevato. E questo grazie alle raffinate soluzioni tecniche scelte per le sospensioni, a un sistema sterzante di nuova generazione, alla struttura rigida e leggera realizzata utilizzando materiali come l?alluminio e gli acciai alto resistenziali e tecnologie produttive all?avanguardia. INVESTIMENTI - La ?Giulietta? sar? in vendita dal prossimo marzo a un prezzo attorno ai 22.000 euro. L'ad del gruppo, Sergio Marchionne, giura che la Giulietta ?far? alzare il livello qualitativo del marchio?. La scommessa Alfa su questo modello ? davvero impegnativa: alla luce di quanto ha dichiarato Marchionne durante una intervista a Automotive News, gli investimenti sul marchio Alfa Romeo potrebbero essere congelati a partire dall'immediato futuro, con la conseguenza che la Giulietta potrebbe rimanere a lungo l'ultimo prodotto della gloriosa casa. CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruita su un nuovo pianale chiamato Compact, Giulietta sar? lunga 435 cm, larga 180 e alta 147. Sar? disponibile con motori a benzina MultiAir e i turbodiesel MultiJet di seconda generazione. Per l'esordio sono previste due motorizzazioni a benzina e due diesel (tra i 105 e 170 cavalli). a me la nienea non piace molto ma aspetto di vederla dal vivo prima di affermare che ? brutta!! cmq molti la vorrebbero cos?:
  2. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    ho migliorato l'handling sulle curve delle foche, Sabato ci andiamo a mangia qualche crauto... !!
  3. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    L'unico modo per godetti una vera Alfa ? comprarti una macchina d'epoca, oppure una 8C...
  4. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    Te l'ho spiegato in cosa ? cambiato il modo di proggettare e hai fatto anche alcuni esempi, vedi 146, mito ecc... L'Alfa di una volta non potrebbe reggersi nei tempi d'oggi per i motivi che ti ho detto prima!!
  5. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    Si, per?... Non ? cambiata solo l'alfa!! ? l'intero modo di proggettare e vendere auto che ? cambiato!! L'Alfa non poteva rimanere in piedi se continuava a costruire auto in quel modo!! Gli appassionati sicuramente avrebbero speso 30 milioni per una vera Alfa ma la maggiorparte della gente non capisce un caxxo di auto!! Secondo te la gente sa cosa ? il "de dion" o il "transaxle"?!! No!! Quindi mettoamoci l'anima in pace e speriamo che rimettano almeno la TP...
  6. blackmambaq

    miglior rivista di auto?

    ma non esiste la traduzione per l'italia, giusto?!
  7. blackmambaq

    Top Gear

    ? saputo e risaputo che Top Gear ha sempre preso mazzette a go go, dai nostri amici mangiacrauti... quindi guardate i video bellissimi di questa rivista ma non date ascolto alle caxxate che dicono!!
  8. blackmambaq

    Nuova Volkswagen GOLF 6

    buona fortuna... XD
  9. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    si, uguali!!
  10. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    Mitico Bitta!! Anno nuovo, anno nuovo!! XD cmq la frizione ? totalmente nuova e addirittura a doppio disco per alcune versioni.. e per la cronaca la retro delle Alfa non fa rumore !! Semmai ? un p? duretta... Del resto l'Alfa ? proggettata per essere portata da uomini e non da checche!!
  11. blackmambaq

    Alfa Giulietta

    TP no, per? si vocifera di TI... in futuro ovviamente, non alla presentazione!!
  12. blackmambaq

    Mercedes-Benz SLS AMG

    Grazzzie!!
  13. blackmambaq

    Volkswagen Scirocco

    copia dell' R8?! ma hai bevuto assenzio?!
  14. blackmambaq

    Incidenti Mortali (immagini molto forti)

    questo l'avete mai visto?! secondo me ? il piu muostruoso!!!
  15. blackmambaq

    Nissan GT-R.

    mi dispiace dirlo ma questa volta i japan hanno fatto una buona auto!!! ci saranno riuscito a tentativi e con un p? di fortuna ma ci sono riusciti!!!! ho letto che sui cerchioni hanno dovuto mettere uno spessore per non fare uscire le gomme!!! pensate un p? che tenuta...
  16. blackmambaq

    Mercedes-Benz SLS AMG

    hahahahahahahahahahahahahahah ma che ? sta roba?! da quanto di qu? merdecess fa auto sportive!!!! e poi sembra una tachipirina!!! :superlol:
×