Vai al contenuto

Kimia mclaren

Inactive
  • Post

    41
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kimia mclaren

  1. meno male per Hamilton che non c'? proprio paragone con Monty ...era troppo cicciobello per?...come massa, ti vien voglia di dargli i pizzicotti sulle guance
  2. di certo kimi nn andrebbe in mclaren con Hamilton, poco ma sicuro
  3. ti chiedo scusa, non voglio aprire altre polemiche :unsure:
  4. azz addirittura provocazione?? :S scusate...come siete suscettibili
  5. magari kimi tornasse in mclaren ( e magari tornassero le michelin)... sebbene abbia una repulsione per i ladri sarei felicissima :aham:
  6. no figurati tu...so che vuol dire litigare con tutti per difendere cio in cui credi su questo sono d'accordo, una gara QUALSIASI PILOTA la vince per tutta una serie di cause oltre alla bravura e basta...purtroppo questa formula 1 non ci permette di vedere solo ed esclusivamente il talento puro, quindi salvo alcune gare particolari bisogna tenere conto di tanti fattori... se lo pensi davvero e nn mi hai preso per c**lo sono d'accordo
  7. Ancora?? Trovami dove ho detto questo... In ogni caso scusa per l'accanimento :aham:
  8. Scusa, trovami dove ho detto che ? tutto merito della macchina e della strategia e ti erigo una statua in una citt? a tuo piacimento. Poi magari l'ho scritto e non me lo ricordo causa senilit? precoce
  9. Partiamo dall'inizio: Io, in quanto tifosa di Raikkonen, come hai giustamente detto tu, mi aspettavo da lui molto di pi? in Ferrari. Le occasioni in cui ha dimostrato di essere il Raikkonen di cui mi sono appassionata non sono molte, vuoi per colpe sue e di altri. Io ti facevo notare quanto e il modo in cui tu critichi, spesso anche in maniera pesante. Detto questo ti faccio notare che io, in due anni di permanenza sul forum, non ho mai parlato con te, e soprattutto mai utilizzando un "linguaggio" volgare, scurrile ecc. ecc. Se poi ti offeso quando eventualmente ho parlato con altri, sono fatti tuoi. Se ti ho ancora offeso, al massimo puoi mandare mp ad un qualsiasi moderatore e vedere se mi ammonisce o mi banna. STATTI BENE
  10. U PATATURC :wacko: ma hai capito cio che ho scritto?? A me sembra non tanto a quanto pare. Io ho detto che tu esalti troppo esageratamente l'impresa di Hamilton, non ho detto che ha vinto solo per meriti della macchina (lo dimostrano le cappellate fatte dagli altri e quelle che ha fatto lui). Non ho assolutamente accennato al dominio rosso. Comunque io sono una ragazza, gradirei che ti riferissi a me in quanto tale. I motivi del mio nick e della mia firma se ti interessano te li spiego in privato. P.S. : io parlo di molti utenti del forum, poi non so dirti cosa pensano i ferraristi dello Swaziland.
  11. Salve a tutti, sono una vecchia utente rompicoglioni del forum che ha da dire qualcosa ad un paio di persone: Ciao Osre...ti ricordi di me?? Non lo so, in ogni caso dal cuore mi ? venuta domanda da porti: Ma per chi caspito tifi??? Mi sembra che tu vada un po' dove va la bandiera, o meglio...il vincitore. E' ammirevole ammettere la bella corsa dell' "avversario" ma a me sembra che tu voglia sempre pararti il c**lo schierandoti con il vincitore... Qualche tempo fa avevi scritto "I want Kimi Raikkonen in Ferrari" (rimembri???) ora "Michael Schumacher on Lewis Hamilton" e invochi Alonso il Salvifico a vincere mondiali a go-go... sorvolando sul fatto che hai criticato senza freni Massa e Raikkonen ad ogni errore, dovendoti poi rimangiare tutto alla fine di Brasile 2007 per salire sul carro del vincitore. Non contento, continui a criticare tutti come va il vento... suvvia...ci vuole un po' di coerenza Ciao...noi non ci conosciamo, in ogni caso anche per te ho una domanda che viene dal profondo del mio cuore e che mi porto dentro da mesi: MA QUALE GRAN PREMIO VEDI TU LA DOMENICA??? Lasciamo stare Silverstone, tanto di cappello a Hamilton, ma c'? da dire che tu vedi distorto anche quando il tuo beniamino vince... cio? pur di esaltare l'impresa eroica hai quasi detto che guidava con la classe a, come a dire che domenica c'aveva 30 sec solo nel piede sugli altri...tutto merito suo... certo, il merito ? anche e soprattutto suo, ma tu, insistendo cosi tanto sulla sua "eroicit?" non fai altro che stizzare tutti, con il risultato che quando vince pure facendo una impresa eroica, il resto del mondo tende sempre a sminuirlo. Prova a fare meno l'ultras e vedi come inizieranno tutti quanti ad apprezzare (almeno un po') Hamilton. P.S. = Prima di Hamilton per chi tifavi??
  12. personalmente credo di si. Inizialmente era attaccato ad Hamilton, poi ha mollato.
  13. Salve a tutti. Scusate ma dall'alto della mia ignoranza ho bisogno di commentare i sorpassi raikkonen-alonso e hamilton-massa: Innanzitutto non so cosa ci troviate di cos? tanto esaltante in questi due sorpassi: il primo ? stato fatto da una vettura che seppur pi? carica era su un altro pianeta rispetto a quella di alonso, proprio a livello di velocit? "pura"; il secondo ? stato fatto da un hamilton con 10 euro di benzina: massa, conscio di ci? lo ha fatto passare (magari anche su "imposizione" dai box). Ragionamento sbagliatissimo, la prima posizione non si regala MAI cos?, cos? come non condivido l'arrendevolezza di Kimi su Hamilton negli ultimi giri (in ottica mondiale??...mah). Poi si arriva alla fine del mondiale che si piangono punti utili. Aaaaaah se Kimi avesse passato Hamilton in Turchia, aaaaah se in Ferrari non avessero deciso di far fare a Kimi l'autocisterna, aaaaah se... Poi se qualcuno ha capito come stanno le cose meglio di me, che mi illumini.
  14. Kimia mclaren

    Kimi è un distruggi macchine?

    ma tu pensare ai fatti di fernando alonso no, eh??
  15. Kimia mclaren

    Le sparate sulla F1 piu' grosse!

    scusate ma il post + bello di deniro ? quello che mi ? stato dedicato :aham:
  16. Kimia mclaren

    Notizie Varie

    Secondo me no, anzi. Oggi ? stata una giornata molto tranquilla. oggi si , mi riferivo agli ultimi tempi ..... topic inutili , polemiche , spam , flood e chi + ne ha + ne metta ...... arrivare all'inizio del prossimo campionato ( con argomenti degni di vera f1 ) la vedo buia .... questa sezione sta declinando ... ma proprio xk? nn c'? nulla di cui discutere. Aspetta ke inizino i test a fine mese con la B e poi i test invernali e vedrai quanti spunti. se non c'? nulla di cui discutere si scrive nell'off topic ... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso: anche perch? delle solite guerre inutili e delle solite sparate ci saremmo anche rotti i cosiddetti ..... AMEN L'ho proposto anche io....Inutile dire che mi hanno presa per eretica...evidentemente il flood gusta mucho non avendo altro di cui parlare :aham:
  17. Kimia mclaren

    Le sparate sulla F1 piu' grosse!

    "dopo un'ora e mezza di gp non si regala niente" Briatore dopo Nurb e Turchia 2005 " preferirei battermi con la Ferrari" Briatore in un gp qualsiasi del 2005 "Kimia mclaren secondo me tu confondi la f1 con grande fratello, ti piace kimi come uomo punto e' basta, ti ricordo, che qua si parla di F1,............... e non io tifo mclaren perche kimi e' bello, ..............almeno sai che la macchina (come la chiami tu) di f1 e' composta di 4 ruote.........partiamo da questo................per altre lezioni te li posso dare anche in privato.............." un utente a caso su f1forums poi ce ne sono altre, tipo una di cesare fiorio che diceva ""Dobbiamo vedere ke far? Raikkonen cn la Ferrari,e la Mclaren cosa dar? ad Alonso, d sicuro Ferrari e Renault ne usciranno deboli." e altre ancora che non mi vengono in mente.
  18. Kimia mclaren

    Notizie Varie

    Ma ? terribile! Dopo la "festa McLaren a Suzuka 1999" adesso la "festa Schumacher a Shangai 2006"! E Fisichella ci ? andato! SCANDALO! Beh, mi aspetto che i soliti personaggi che girano in rete, noti per la loro obiettivit?, che hanno alimentato la boiata (falsa) relativa al 1999 ora si scaglino con altrettanto vigore contro Fisichella. Anzi, che lo continuino a fare fino a, vediamo ... 2006 - 1999 = 7 anni, 2006 + 7 = 2013 ... si, fino al 2013. Per coerenza e correttezza con quanto ? avvenuto in precedenza, sar? giusto "lapidare" Fisichella almeno fino al 2013! Vorr? dire che ho qualcosa da fare da qui al 2013: controllare la correttezza e l'obiettivit? di certa gente ... :aham: se fossi alonso o briatore non me ne fregherebbe nulla della partecipazione di fisichella a feste... basta ke in pista faccia il suo lavoro....forse alonso non la pensa cos?.. n? riguardo alle feste ne riguardo al lavoro in pista... ma che ce frega a noi di quello che fanno i piloti.Per me possono andare a tutte le feste che vogliono. beati loro. e poi mica ? detto che i piloti essendo in team rivali debbano "schifarsi" . magari fisico e schumi sono pure amici.resta il fatto che a noi nn ce ne frega.
  19. pulita...nn ci andavo da secoli
  20. E allora mi darai ragione se in un caso simile affermer? che Massa ? pi? forte di Alonso? se leggi bene ho detto che ? una mia senzazione che non ho potuto verificare ne durante questi anni ne probabilmente il prossimo.dico che il vero alonso(dal 2005 in poi)cappelle come quelle in ungheria del nuovo pilota ferrari non ne avrebbe fatte si ? solo fregato 1 mondiale con questo gp...almeno kimi nn ha avuto nulla da perdere parli dell'ungheria?lui non c'entra proprio niente no parlo del gran premio della cina in verit?.... b? in cina si.anche la renault ha le sue colpe per? allora se fai questo discorso ti posso dire ( che palle come sn ripetitiva) che il mondiale kimi l'anno scorso l'ha perso per colpa della mc.
  21. E allora mi darai ragione se in un caso simile affermer? che Massa ? pi? forte di Alonso? se leggi bene ho detto che ? una mia senzazione che non ho potuto verificare ne durante questi anni ne probabilmente il prossimo.dico che il vero alonso(dal 2005 in poi)cappelle come quelle in ungheria del nuovo pilota ferrari non ne avrebbe fatte si ? solo fregato 1 mondiale con questo gp...almeno kimi nn ha avuto nulla da perdere parli dell'ungheria?lui non c'entra proprio niente no parlo del gran premio della cina in verit?....
  22. E allora mi darai ragione se in un caso simile affermer? che Massa ? pi? forte di Alonso? se leggi bene ho detto che ? una mia senzazione che non ho potuto verificare ne durante questi anni ne probabilmente il prossimo.dico che il vero alonso(dal 2005 in poi)cappelle come quelle in ungheria del nuovo pilota ferrari non ne avrebbe fatte si ? solo fregato 1 mondiale con questo gp...almeno kimi nn ha avuto nulla da perdere
  23. ma infatti l'erede di schumi non ? kimi, ma massa...kimi ? l'erede di massa...mi chiedo perch? l'abbiano preso come titolare, a quel tassista non potevano far fare il collaudatore?? Ah giusto servir? come fenomeno mediatico...immaginate la faccia di raikkonen su top girl...altro che blue e jesse mccartney o come azz si scrive ho detto che raikonen ? una pippa?l'ho detto?no,ho solo detto che secondo me ? piu forte alonso punto. massa?? un pippa Secondo me l'anno prossimo Alonso le prender? sia da R?ikk?nen che da Massa.Poi col passare del tempo anche da Hamilton, che mi sembra uno che parla poco fuori dalla vettura.Se alla Renault gli saltano i nervi perch? per lui il team non da il massimo, alla Mclaren si butter? gi? dal tetto del Paragon dopo la seconda gara. Poi un'altra cosa: dici che l'anno prossimo non vedremo ancora una volta i veri valori.Va bene.Ma allora perch? adesso tu vedi i valori reali a parti invertite? amen.
  24. eeeeee, come siamo pignoli lo sai ch? un bel 1 stampato sul musetto Mclaren non farebbe male alla tua squadra.. :aham: anche se si allontana sempre di piu questa ipotesi scusate...eccomi qui 1 altra volta (nooooo che palle questa viene e va come il vento,ma come rompe). Ebbene si dopo aver letto 50 e passa pagine non ho potuto fare a meno di quotare il post pi? significativo. Di un utente che si chiama fernando alonso e premettendo che lui sa perfettamente che l'amore della sua vita andr? alla mclaren la prossima stagione scrive un post del genere...ma che formula 1 guardate?? e meno male che ero io quella che confondeva la formula 1 con il grande fratello...sono fiera, almeno certe vongole non le sparo XD pace e amore a tutti :lol: visto ch? hai quotato un mio post .. per? ti chiedo.... ch? senso ha cio ch? hai scritto... cio? ma ch? cavolo centra?? il grande fratello... Mah.. tempo addietro, quando fernando alonso era troppo impegnata e prendere il latte dalla tetta della mamma c'era 1 utente di nome deniro che mi disse questo...era un paragone...vado orgogliosa della mia IGNORANZA in formula 1 visto che mi sembra che voi guardiate qualcos'altro.... Sono 10 anni ch? seguo la F1.. io personalmente mi ritengo un competente e sono sempre obbiettivo quando c ? da dire qualcosa. non sobno di parte come alcuni Ferraristi. non sparo vongole.. IO.. te lo giuro questa (vedi in neretto) non lo ? :lol: tu tifi alonso...come minimo dovresti dire che l'anno prossimo vi prendete mondiale piloti, costruttori e ne inventate 1 per voi, giusto a titolo di riconoscimento...invece il rosicamento acceca...pensate ai vostri beniamini e lasciate perdere kimi che purtroppo domenica non ha potuto dire la sua.... Dicevo solo all amico Mclaren ch? mi auguro di vedere il N1 sul musetto della freccia d argento nel 2007..( e questo se non lo sai succede solo se Alonso vince il titolo di questo campionato..) era un semplice augurio il mio... Raikkonen non l ho proprio citato.. azz ho dimenticato come si legge..pardon XD no perch? mi hai fatto una m***a... cmq ok tutto risolto ti ho scambiato per l'utente fernando alonso...che figura di cacca
  25. eeeeee, come siamo pignoli lo sai ch? un bel 1 stampato sul musetto Mclaren non farebbe male alla tua squadra.. :aham: anche se si allontana sempre di piu questa ipotesi scusate...eccomi qui 1 altra volta (nooooo che palle questa viene e va come il vento,ma come rompe). Ebbene si dopo aver letto 50 e passa pagine non ho potuto fare a meno di quotare il post pi? significativo. Di un utente che si chiama fernando alonso e premettendo che lui sa perfettamente che l'amore della sua vita andr? alla mclaren la prossima stagione scrive un post del genere...ma che formula 1 guardate?? e meno male che ero io quella che confondeva la formula 1 con il grande fratello...sono fiera, almeno certe vongole non le sparo XD pace e amore a tutti :lol: visto ch? hai quotato un mio post .. per? ti chiedo.... ch? senso ha cio ch? hai scritto... cio? ma ch? cavolo centra?? il grande fratello... Mah.. tempo addietro, quando fernando alonso era troppo impegnata e prendere il latte dalla tetta della mamma c'era 1 utente di nome deniro che mi disse questo...era un paragone...vado orgogliosa della mia IGNORANZA in formula 1 visto che mi sembra che voi guardiate qualcos'altro.... Sono 10 anni ch? seguo la F1.. io personalmente mi ritengo un competente e sono sempre obbiettivo quando c ? da dire qualcosa. non sobno di parte come alcuni Ferraristi. non sparo vongole.. IO.. te lo giuro questa (vedi in neretto) non lo ? :lol: tu tifi alonso...come minimo dovresti dire che l'anno prossimo vi prendete mondiale piloti, costruttori e ne inventate 1 per voi, giusto a titolo di riconoscimento...invece il rosicamento acceca...pensate ai vostri beniamini e lasciate perdere kimi che purtroppo domenica non ha potuto dire la sua.... Dicevo solo all amico Mclaren ch? mi auguro di vedere il N1 sul musetto della freccia d argento nel 2007..( e questo se non lo sai succede solo se Alonso vince il titolo di questo campionato..) era un semplice augurio il mio... Raikkonen non l ho proprio citato.. azz ho dimenticato come si legge..pardon XD
×