Vai al contenuto
Lacrymosa

Lewis Hamilton:Somiglianze con campioni del passato?

Post raccomandati

Lo sapevo che eri un'ottima persona rumpen,perch? hai visto che alla fine tu hai le tue ragioni, lui le sue e non si andava da nessuna parte. ;)

 

Tornando IT in Hamilton non sono riuscito ancora ad identificarne lo stile di guida, in quanto con il TC bene o male tutte le prestazioni sono appiattite...L'unico con uno stile di guida personale ? Alonso, con il suo stile aggressivo in sottosterzo, l'ho visto dal vivo a Monza e nella variante della Roggia la cosa era evidentissima, mentre Schumi ne usciva con l'auto un p? in sovrasterzo.

Dall'anno prossimo senza TC vedremo come si comporteranno i piloti, almeno si vedranno variazioni sugli stili e forse si riuscir? ad identificarli meglio.

L'unica cosa da dire ? che Hamilton va forte, molto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo sapevo che eri un'ottima persona rumpen,perch? hai visto che alla fine tu hai le tue ragioni, lui le sue e non si andava da nessuna parte. ;)

 

Tornando IT in Hamilton non sono riuscito ancora ad identificarne lo stile di guida, in quanto con il TC bene o male tutte le prestazioni sono appiattite...L'unico con uno stile di guida personale ? Alonso, con il suo stile aggressivo in sottosterzo, l'ho visto dal vivo a Monza e nella variante della Roggia la cosa era evidentissima, mentre Schumi ne usciva con l'auto un p? in sovrasterzo.

Dall'anno prossimo senza TC vedremo come si comporteranno i piloti, almeno si vedranno variazioni sulli e forse si riuscir? ad identificarli meglio.

L'unica cosa da dire ? che Hamilton va forte, molto forte.

 

Concordo.

Mi sono anche guardato su youtube vari cameracar e le differenze tra un pilota e l'altro

sono "marginali"... se escludiamo Fernando Alonso che comunque dallo scorso anno ha

gi? modificato moltissimo il suo stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo.

Mi sono anche guardato su youtube vari cameracar e le differenze tra un pilota e l'altro

sono "marginali"... se escludiamo Fernando Alonso che comunque dallo scorso anno ha

gi? modificato moltissimo il suo stile.

 

Probabilmente era la Michelin che permetteva quel tipo di guida, in effetti ora Alonso ? molto pi? neutro nella guida, probabilmente per la macchina, ma anche il cambio del tipo di pneumatico ha influito sul suo cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche l'abolizione del Mass Dumper :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Mass Dumper era gi? abolito prima di Monza, la Renault non ce l'aveva...In quell'occasione lo stile di guida di Alonso era inconfondibile...Per me erano anche le gomme che lo aiutavano, le Bridgestone invece non vanno bene per quel tipo di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK. Finiamola.......

 

Per? vorrei puntualizzare,

Rumpen non si era ritirato dalla discussione ??

 

EEHH.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OK. Finiamola.......

 

Per? vorrei puntualizzare,

Rumpen non si era ritirato dalla discussione ??

 

EEHH.

 

 

mpfhhh....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×