Vai al contenuto
gio66

GP2 Series 2008

Post raccomandati

Saranno Pastor Maldonado e Andreas Zuber i due piloti della Piquet Sports, che dovrebbe perdere il nome Minardi, nel 2008.

 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh purtroppo come vi preannunciavo c'? maretta politica all'interno della squadra e la perdita del nome Minardi ? ormai certa (vi terremo comunque informati sui nuovi sviluppi del nome Minardi) per? come vi avevo detto i piloti ci sono e di livello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i piloti ci sono e di livello!

 

mmmh...

 

Maldonado non mi dispiace affatto ma Zuber... Veloce quanto pazzo.

 

 

GP2 Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Romain GROSJEAN - Luca FILIPPI

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - Giorgio PANTANO? - Ricardo RISATTI? - M?ximo CORT?S?

Super Nova International: Christian BAKKERUD? - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - Jerome D'AMBROSIO

Racing Engineering: Javier VILLA - Marcos MARTINEZ? - Ricardo RISATTI?

Arden International: Sebastien BUEMI - Borja GARCIA?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - Davide RIGON? - Adam CARROLL? - Ben HANLEY?

Trident Racing: Mike CONWAY - Chris VAN DER DRIFT? - Davide RIGON? - Ricardo RISATTI?

? team: Andi ZUBER - Pastor MALDONADO

DPR: Ben HANLEY? - Oliver JARVIS? - Andy SOUCEK? - Mikhail ALESHIN? - Maro ENGEL?

BCN Competicion: Paolo NOCERA? - Ricardo RISATTI? - Borja GARC?A? - Celso MIGUEZ? - Miguel MOLINA? - Ho-Pin TUNG?

 

 

GP2 Asia Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Stephen JELLEY - Romain GROSJEAN

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - ?

Super Nova International: Christian BAKKERUD - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - ?

Racing Engineering: ? - ?

Arden International: ? - ?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - ?

Trident Racing: ? - ?

? team: Marcello PUGLISI - ?

DPR: ? - ?

BCN Competicion: ? - ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vostra competenza ? veramente elevata e non intendo metterla in discussione.................. ma non ho trovato nessuna comunicazione ufficiale per Petrov.

Maldonado non ? male, perlomeno da seguire........... per quel che riguarda Zuber bisogna vedere se ? esuberante o "pazzo".

 

Mi spiace davvero tanto per il team Minardi.

Fra l'altro, il Piquet sport ? ancora seguito dalla famiglia Piquet?

Non mi sembra molto attivo Nelson Sr come presenza intendo. Dopo il 2005 credevo che la scuderia si sarebbe sciolta al sole, invece ? ancora li e, almeno a livello di nomi, non mi sembra che stia tirando i remi in barca.

Preferivo per? che Minardi subentrasse. Eppoi: Minardi Giancarlo (e figlio) cosa c'entrano con la struttura di PD?

 

 

ciao e grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, comunicazioni ufficiali per Petrov non ce ne sono, confermo. Sono d'accordo con voi sul preferire Maldonado a Zuber, ma il secondo ? comunque un vincitore di gare in GP2 Series, per cui proprio un fermo non ?.

Per quanto riguarda il Piquet Sports. La famiglia Piquet non lo segue in maniera attiva. Della struttura brasiliana c'? Felipe Vargas che ? Team Director oltre ad alcuni tecnici. Per il discorso Minardi, come ti ho detto ci sono stati dei problemi interni e non posso approfondire di pi?. Comunque la struttura GP Racing rimarr?, mentre Minardi dovrebbe seguire progetti diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il team Minardi :(

 

Ora mi spiego perch? non s'? saputo pi? nulla del concorso sulla livrea 2008 :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, comunicazioni ufficiali per Petrov non ce ne sono, confermo. Sono d'accordo con voi sul preferire Maldonado a Zuber, ma il secondo ? comunque un vincitore di gare in GP2 Series, per cui proprio un fermo non ?.

Per quanto riguarda il Piquet Sports. La famiglia Piquet non lo segue in maniera attiva. Della struttura brasiliana c'? Felipe Vargas che ? Team Director oltre ad alcuni tecnici. Per il discorso Minardi, come ti ho detto ci sono stati dei problemi interni e non posso approfondire di pi?. Comunque la struttura GP Racing rimarr?, mentre Minardi dovrebbe seguire progetti diversi.

 

 

In futuro spero si possano chiarire questi aspetti poco chiari, anche perch? non sarebbe giusto nei confronti di noi appassionati.

Spero presto di avere informazioni nuove sia sulla GP2 e sui nuovi progetti Minardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In futuro spero si possano chiarire questi aspetti poco chiari, anche perch? non sarebbe giusto nei confronti di noi appassionati.

Spero presto di avere informazioni nuove sia sulla GP2 e sui nuovi progetti Minardi

 

Cerca di capire che Fabrizio lavora n questo campo per cui non pu? uscirsene con dichiarazioni che non siano poi suffragate dai fatti. Ne va della sua credibilt? e professionalit?.

Per una volta che abbiamo un giornalista che fa le cose come vanno fatte...

Resisiti finch? puoi Fabrizio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie gi?... state certi che io sono prima di tutto un appassionato per cui lavoro per gli appassionati come me. Appena ci saranno novit? e fatti certi saremo i primi a farvelo sapere. E potrebbe arrivare una nuova sorpresa targata Minardi nel 2008 di F1grandprix.it, per cui state in campana!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In futuro spero si possano chiarire questi aspetti poco chiari, anche perch? non sarebbe giusto nei confronti di noi appassionati.

Spero presto di avere informazioni nuove sia sulla GP2 e sui nuovi progetti Minardi

 

Cerca di capire che Fabrizio lavora n questo campo per cui non pu? uscirsene con dichiarazioni che non siano poi suffragate dai fatti. Ne va della sua credibilt? e professionalit?.

Per una volta che abbiamo un giornalista che fa le cose come vanno fatte...

Resisiti finch? puoi Fabrizio!

 

:huh:

non ho mica fatto pressioni od accusato fabrizio di tacere informazioni.........

ho solo detto che spero, in futuro, di venire a conoscenza di questi fatti poco chiari.

Quando sar? possibile vorrei solo sapere perch? si sono divisi minardi e piquet

per soldi/politica/interesse/incompatibilit? ecc ecc

 

tutto qui ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

non ho mica fatto pressioni od accusato fabrizio di tacere informazioni.........

ho solo detto che spero, in futuro, di venire a conoscenza di questi fatti poco chiari.

Quando sar? possibile vorrei solo sapere perch? si sono divisi minardi e piquet

per soldi/politica/interesse/incompatibilit? ecc ecc

 

tutto qui ;-)

 

Scusami, ho frainteso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

non ho mica fatto pressioni od accusato fabrizio di tacere informazioni.........

ho solo detto che spero, in futuro, di venire a conoscenza di questi fatti poco chiari.

Quando sar? possibile vorrei solo sapere perch? si sono divisi minardi e piquet

per soldi/politica/interesse/incompatibilit? ecc ecc

 

tutto qui ;-)

 

Scusami, ho frainteso.

 

tranquillo, ci mancherebbe......... ;-)

ma con l'acidit? che c'? in giro ? facile essere fraintesi, quindi capisco perfettamente il tuo intervento.

Fra l'altro non sapevo che fabrizio lo faceva di professione e gli faccio i complimenti...... sopratutto per la professionalit?.

Anche per il resto ma soprattutto la professionalit? che nei giornalisti ? sempre + rara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha gi? detto Fabry per ora si sa ancora poco della situazione all'interno del team, ma certamente Gian Carlo e figlio non rimaranno fermi. Speriamo di avere nuove notizie nei prossimi giorni!!! Sinceramente mi spiace molto che possa sparire il nome Minardi dal palcoscenico della GP2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'indiano Ebrahim in Asia Series con DPR

 

http://www.racegarage.it/gp2/notizia.php?id_news=5697

 

Dopo Karun Chandhok, un altro indiano entra in GP2 Series. Il 18enne Armaan Ebrahim ? stato infatti ingaggiato dalla David Price Racing per la Asia Series e far? il suo debutto a bordo di una monoposto di GP2 nei test pre-stagionali in Dubai, prima della gara inaugurale della categoria sempre nell'Autodromo del Dubai il 25 gennaio. Armaan ? figlio dell'ex-campione di F3 indiana Akbar e ha alle sue spalle esperienze in Formula BMW Asia, in A1GP dove ha difeso i colori della sua nazione, in Formula Renault britannica e nel campionato di Formula V6 Asia (lo stesso che ha lanciato Chandhok che lo vinse nel 2006), che ha concluso al secondo posto. Sar? in grado di replicare le prestazioni del suo connazionale? Alla pista l'ardua sentenza.

 

"Sono molto emozionato di fare il mio debutto in GP2 e non vedo l'ora di rendermi conto della potenza e della manovrabilit? di questa vettura," ha dichiarato il pilota di Chennai. "Ho guidato una vettura di A1GP che ha 500 CV, ma questo ? un ulteriore passo avanti di 100 CV, perci? sar? la vettura pi? veloce che abbia mai guidato. Questa nuova serie mi d? una vera opportunit? di mostrare il mio talento di fronte a persone molto influenti dell'automobilismo e spero che mi porter? all'attenzione del paddock della F1 e magari apra qualche porta per il mio futuro. La scena indiana dell'automobilismo sta raggiungendo un profilo molto elevato con i recenti annunci dello sviluppo della pista di Delhi e i programmi per un Gran Premio di F1 nella mia nazione. Il mio sogno ? correre l? quando ci? accadr?, perci? la mia partecipazione alla GP2 Asia Series ? una mossa logica verso questo obiettivo. Per il futuro immediato, il mio obiettivo ? utilizzare i due test pre-stagionali per conoscere la vettura e lavorare con il team DPR, cos? da essere pronto per la prima gara in Dubai. Correr? contro alcuni piloti che hanno molta pi? esperienza di questa vettura, avendo gi? corso in GP2 Series in questa stagione, perci? mi aspetto una sfida piuttosto dura, ma sono decisamente preparato e pronto a fare del mio meglio."

 

Il Team Prncipal David Price ha aggiunto: "Sono felice di essermi assicurato i servigi di Armaan per questa serie. Rappresenta i giovani talenti che esistono fuori dall'Europa ed ? un ambasciatore per le nazioni asiatiche emergenti in cui le corse stanno diventando sempre pi? popolari su larga scala. Attendiamo con impazienza di acoglierlo nel team e lavorare con lui nella prossima stagione."

 

Mentre nella Main Series la DPR ha gi? confermato per la seconda stagione consecutiva Andy Soucek, i secondi piloti per entrambe le categorie rimangono ancora da confermare.

 

Fabrizio Corgnati

 

 

Grazie Fabrizio.

 

 

GP2 Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Romain GROSJEAN - Luca FILIPPI

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - Giorgio PANTANO? - Ricardo RISATTI? - M?ximo CORT?S?

Super Nova International: Christian BAKKERUD? - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - Jerome D'AMBROSIO

Racing Engineering: Javier VILLA - Marcos MARTINEZ? - Ricardo RISATTI?

Arden International: Sebastien BUEMI - Borja GARCIA?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - Davide RIGON? - Adam CARROLL? - Ben HANLEY?

Trident Racing: Mike CONWAY - Chris VAN DER DRIFT? - Davide RIGON? - Ricardo RISATTI?

? team: Andi ZUBER - Pastor MALDONADO

DPR: Ben HANLEY? - Oliver JARVIS? - Andy SOUCEK? - Mikhail ALESHIN? - Maro ENGEL?

BCN Competicion: Paolo NOCERA? - Ricardo RISATTI? - Borja GARC?A? - Celso MIGUEZ? - Miguel MOLINA? - Ho-Pin TUNG?

 

 

GP2 Asia Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Stephen JELLEY - Romain GROSJEAN

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - ?

Super Nova International: Christian BAKKERUD - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - ?

Racing Engineering: ? - ?

Arden International: ? - ?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - ?

Trident Racing: ? - ?

? team: Marcello PUGLISI - ?

DPR: Armaan Ebrahim - ?

BCN Competicion: ? - ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Arden cambia nome in Trust Team Arden e potrebbe mettere l'olandese Buurman a fianco di Buemi.

 

 

GP2 Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Romain GROSJEAN - Luca FILIPPI

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - Giorgio PANTANO? - Ricardo RISATTI? - M?ximo CORT?S?

Super Nova International: Christian BAKKERUD? - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - Jerome D'AMBROSIO

Racing Engineering: Javier VILLA - Marcos MARTINEZ? - Ricardo RISATTI?

Trust Team Arden: Sebastien BUEMI - Yelmer BUURMAN?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - Davide RIGON? - Adam CARROLL? - Ben HANLEY?

Trident Racing: Mike CONWAY - Chris VAN DER DRIFT? - Davide RIGON? - Ricardo RISATTI?

? team: Andi ZUBER - Pastor MALDONADO

DPR: Ben HANLEY? - Oliver JARVIS? - Andy SOUCEK? - Mikhail ALESHIN? - Maro ENGEL?

BCN Competicion: Paolo NOCERA? - Ricardo RISATTI? - Borja GARC?A? - Celso MIGUEZ? - Miguel MOLINA? - Ho-Pin TUNG?

 

 

GP2 Asia Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Stephen JELLEY - Romain GROSJEAN

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - ?

Super Nova International: Christian BAKKERUD - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - ?

Racing Engineering: ? - ?

Trust Team Arden: ? - ?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - ?

Trident Racing: ? - ?

? team: Marcello PUGLISI - ?

DPR: Armaan Ebrahim - ?

BCN Competicion: ? - ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe un buon team ma credo che buemi sia ancora inesperto per correre in un team cosi importante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'appuntamento inaugurale del 26 gennaio in Dubai si avvicina e cos? anche la Super Nova completa la sua coppia di piloti per la GP2 Asia. Ad affiancare il danese Christian Bakkerud, il primo pilota confermato in ordine di tempo nello schieramento della serie asiatica, sar? il malese Fairuz Fauzy, che aveva gi? corso per il team di David Sears nella GP2 Series 2006. Il team ? convinto di poter riprendere una relazione lavorativa di grande soddisfazione e attende impazientemente l'inizio di stagione. Fauzy, impegnato anche in F1 come collaudatore della Spyker, aveva optato per un 2007 in World Series by Renault.

 

 

Ma ? vero che gli appuntamenti per la GP2Asia sono solo 5?

Dove si correr? e quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

26 Jan. United Arab Emirates, Dubai

17 Feb. Indonesia, Sentul

22 Mar. Malaysia, Sepang

06 Apr. Bahrain, Sakhir

13 Apr. United Arab Emirates, Dubai

 

Questi i cinque appuntamenti della Asia Series.

 

Su Buemi? L'ennesima fuffa by Red Bull (opinione personale e fuori dai denti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 Jan. United Arab Emirates, Dubai

17 Feb. Indonesia, Sentul

22 Mar. Malaysia, Sepang

06 Apr. Bahrain, Sakhir

13 Apr. United Arab Emirates, Dubai

 

Questi i cinque appuntamenti della Asia Series.

 

Su Buemi? L'ennesima fuffa by Red Bull (opinione personale e fuori dai denti)

 

Concordo su Buemi.

 

Ma siamo sicuri che la Asia Series parta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP2 - Fauzy torna con Super Nova per la Asia Series

08-01-2008

 

newsL'appuntamento inaugurale del 26 gennaio in Dubai si avvicina e cos? anche la Super Nova completa la sua coppia di piloti per la GP2 Asia. Ad affiancare il danese Christian Bakkerud, il primo pilota confermato in ordine di tempo nello schieramento della serie asiatica, sar? il malese Fairuz Fauzy, che aveva gi? corso per il team di David Sears nella GP2 Series 2006. Il team ? convinto di poter riprendere una relazione lavorativa di grande soddisfazione e attende impazientemente l'inizio di stagione. Fauzy, impegnato anche in F1 come collaudatore della Spyker, aveva optato per un 2007 in World Series by Renault.

 

Fabrizio Corgnati

 

Ri-denghiu!

 

 

GP2 Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Romain GROSJEAN - Luca FILIPPI

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - Giorgio PANTANO? - Ricardo RISATTI? - M?ximo CORT?S?

Super Nova International: Christian BAKKERUD? - ?

DAMS: Kamui KOBAYASHI - Jerome D'AMBROSIO

Racing Engineering: Javier VILLA - Marcos MARTINEZ? - Ricardo RISATTI?

Trust Team Arden: Sebastien BUEMI - Yelmer BUURMAN?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - Davide RIGON? - Adam CARROLL? - Ben HANLEY?

Trident Racing: Mike CONWAY - Chris VAN DER DRIFT? - Davide RIGON? - Ricardo RISATTI?

? team: Andi ZUBER - Pastor MALDONADO

DPR: Ben HANLEY? - Oliver JARVIS? - Andy SOUCEK? - Mikhail ALESHIN? - Maro ENGEL?

BCN Competicion: Paolo NOCERA? - Ricardo RISATTI? - Borja GARC?A? - Celso MIGUEZ? - Miguel MOLINA? - Ho-Pin TUNG?

 

 

GP2 Asia Series

 

iSport International: Bruno SENNA - Karun CHANDHOK

ART Grand Prix: Stephen JELLEY - Romain GROSJEAN

Campos Grand Prix: Vitaly PETROV - ?

Super Nova International: Christian BAKKERUD - Fairuz FAUZY

DAMS: Kamui KOBAYASHI - ?

Racing Engineering: ? - ?

Trust Team Arden: ? - ?

Durango: Alberto VALERIO - Davide VALSECCHI

FMS International: Adrian VALLES - ?

Trident Racing: ? - ?

? team: Marcello PUGLISI - ?

DPR: Armaan Ebrahim - ?

BCN Competicion: ? - ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×