Vai al contenuto

Foto

2018 Monster Energy NASCAR Cup Series

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 chatruc

chatruc

"The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 8,649 Messaggi:
    Pilota:Roberto Moreno
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Rafaela

Inviato 09 February 2018 - 12:44

Ciao ragashish,

la stagione sta per cominciare. Si torna a partire nella seconda settimana di Febbraio e non solo. Il Clash si farà la domenica pomeriggio dopo le qualifiche (una volta le qualifiche erano il sabato).

In quanti seguiremo la stagione?

• 0

#2 sterla

sterla

Membro Master

• Members
  • 8,134 Messaggi:
    Pilota:Canato Can
  • Team:Mercedes
  • Circuito:Barcelona 1000km

Inviato 09 February 2018 - 14:12

io guardicchierò, fino a che non ritorna un sistema decente non tornerò a pieno regime,per un paio di anni mi ero fatto tutte le gare (cup,nationwide e truck)

• 0

#3 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,649 Messaggi:

Inviato 11 February 2018 - 20:21

Io ho sottoscritto Track Pass per un anno. Vi saprò dire. Intanto si vede solo la Cup e la Xfinity ma non le pickup. Inoltre niente prove e qualifiche. Ad esempio, nell'elenco delle prossime gare non ci sono i Duels. Come materiale extra ci sono tutte le gare del 2017 in versione completa o riassunto sotto un'ora. Diciamo che siamo lontani da Game Pass.

Ieri sera ho trovato uno streaming per la gara della ARCA. Bellissima gara tranne alla fine, solita sagra degli incidenti. Per fare l'ultimo giro, ci hanno messo un'ora. Credo che l'overtime sia da cancellare completamente.

Per la 500 miglia, 40 iscritti, davvero pochissimi per la gara più importante del campionato. In pole parte Bowman affiancato da Hamlin. Nel Clash invece primo è Dillon.

• 0

#4 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,649 Messaggi:

Inviato 12 February 2018 - 20:08

Allora faccio la recensione. Il Track pass ha funzionato decentemente. Ho il segnale satellitare con il commento originale. Ci vorrebbe più pregara.

La corsa è stata bella ma le gare su superspeedway hanno bisogno di qualcosa.

• 0

#5 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,649 Messaggi:

Inviato 19 February 2018 - 10:38

Come al solito, continuo il mio soliloquio.

In questi giorni ho visto in diretta tutte le gare di Daytona, compresa l'ARCA, tranne le pick up.

ARCA: gara piacevole con qualche incidente. Dopo poco più di un'ora (80 giri totali) si arriva alla fine e manca un giro. Per fare il giro finale ci mettono un'ora.

Xfinity: gara molto bella e dopo due ore completano quasi i 120 giri previsti. Per il verdebiancoaquadri ci mettono un'ora (cinque tentativi) con un totale di 143 giri. Come se il GP d'Italia passasse da 53 a 63 giri, come se a Monaco la gara si chiudesse dopo 93 giri.

500 miglia: gara bella, con due incidenti che eliminao alcuni protagonisti, con due rotture di motore e una toccata causa foratura. Tutto OK finchè Byron si gira a 10 giri dal termine. Poi cosa succede? l'ovvio. Ripartenza e distruzione di 15 macchine. Poi verdebiancoaquadri con sorpasso finale con toccata.

Questo tipo di gare non valgono nulla. Conviene stare in fondo al gruppo, aspettare che tutti si devastino e cogliere un buon piazzamento senza fare danni, al massimo tentare il tutto solo in occasione del verdebiancoaquadri. Alla penultima ripartenza, pensavo a piccoli team con Buescher, Dibenedetto e Gaughan: dicevo, state dietro distanti tanto davanti si devastano e poi all'ultima ripartenza rischiate di vincere o almeno di piazzarvi tra i primi dieci. Non mi hanno ascoltato e due di loro hanno spaccato le macchine. Johnson ha distrutto tre macchine in sette giorni.

Per quanto io voglia vedere il fine gara in bandiera verde, la situazione è troppo ridicola. Negli ultimi dieci giri si dovrebber partire in fila indiana come una volta e il verdebiancoaquadri sarebbe o da togliere o da consentire un solo tentativo. Con questo sistema, a un pilota che è ventesimo li conviene sbattere chiunque così esce la gialla e ha poi una possibilità in più. Senza questa regola, chi è ventesimo penserebbe a non rovinare la macchina.

Recensione grafica Fox: merdaa. Converte il 16:9 in un 4:3. Secondo me l'ideale è la scritta scorrevole sopra (dove naturalmente non ci sono macchine) e che ti consente di fare il punto su tutto lo schieramento.

Recensione Trackpass: buono, non ottimo come Gamepass ma buono. Qualità non eccelsa ma buona. L'unica cosa è che entrando nel portale non dovrebbero spoilerare tutto per chi non ha visto la gara. Come Mediasetonline, entri per vedere la SBK e il titolone del video è "Gara 2: Rea domina ancora". Ci vorrebbero dei titoli anonimi tipo "Il riassunto della gara", "Gli incidenti della gara", ecc. Non capisco perchè non facciano vedere le pickup e le sessioni di prova che riesce a fare pure il Turismo Carretera.

• 0

#6 sterla

sterla

Membro Master

• Members
  • 8,134 Messaggi:
    Pilota:Canato Can
  • Team:Mercedes
  • Circuito:Barcelona 1000km

Inviato 19 February 2018 - 10:47

mi dispiace solo per il vincitore

certo che in nascar sono dei geni, avevano tolto la green-white-checkered e le 3 ripartnze massime e adesso hanno messo l'overtime infinto? la gara xfinity non finiva più

da notare l'inadeguatezza di blaney (a mio parere)

• 0

#7 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,649 Messaggi:

Inviato 19 February 2018 - 12:23

IL GWC o overtime, che sono la stessa cosa, non li hanno mai tolti. Si è passati dal singolo tentativo al triplo tentativo. Poi hanno deciso di fare infiniti tentativi ma se dopo la ripartenza si raggiungeva la linea in mezzo al rettilineo opposto, la gara era chiusa. Dalla gara del Glen dello scorso anno, tale linea è il traguardo. Cioè la ripartenza è valida se fanno un giro intero senza incidenti.

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi