Vai al contenuto
Visitatore antonio

Configurazione controller

Post raccomandati

Visitatore antonio

Ciao ragazzi, ho istallato gp4, e nn riesco a configurare la tastiera, e lo sterzo... sapreste aiutarmi...

x quanto riquarda la tastiera, la scritta "modifica tasti della tastiera", ? trasparente e nn posso cliccarci...

x lo sterzo, nn riesco a configurarlo..... mi gira sl lo sterzo... ma acceleratore ed freno nn funzionano...

datemi una mano ragazzi..... grazie XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di solito acceleratore e freno sono A e Z sulla tastiera, mentre per lo sterzo dovrebbero essere il punto e la virgola. comunque passer? in questa discussione il nostro amico roberto che ? un professionista di gp4 con la tastiera: fa gare 100% distanza di gara con la tastiera :hihi: da spararsi, ma a lui piace.

Lui sapr? comunque darti qualche consiglio in + :aham:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
di solito acceleratore e freno sono A e Z sulla tastiera, mentre per lo sterzo dovrebbero essere il punto e la virgola. comunque passer? in questa discussione il nostro amico roberto che ? un professionista di gp4 con la tastiera: fa gare 100% distanza di gara con la tastiera :hihi: da spararsi, ma a lui piace.

Lui sapr? comunque darti qualche consiglio in + :aham:

 

lo so, quali sn i tasti predefiniti, io volevo modificarli......

va be, ma tanto usero il volante, se riuscir? ad accelerare e frenare....

se qualkuno sa cm fare, posti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di solito acceleratore e freno sono A e Z sulla tastiera, mentre per lo sterzo dovrebbero essere il punto e la virgola. comunque passer? in questa discussione il nostro amico roberto che ? un professionista di gp4 con la tastiera: fa gare 100% distanza di gara con la tastiera :hihi: da spararsi, ma a lui piace.

Lui sapr? comunque darti qualche consiglio in + :aham:

 

lo so, quali sn i tasti predefiniti, io volevo modificarli......

va be, ma tanto usero il volante, se riuscir? ad accelerare e frenare....

se qualkuno sa cm fare, posti...

 

Ciao Antonio

Allora per i tasti quando sei nelle impostazioni controlli, ci sono due modi di agire

1) fai controlli personalizzati, dentro GP4, e da li poi aggeggi e ci DEVE ESSERE il modo per modificarli ( l'ho fatto a suo tempo )

2) Aprendo la GPX Patch vai a configurazione tasti e da li ti si apre un file txt di modifica fonts e li puoi decidere tu quali tasti utilizzare

 

Riguardo al volante, nemmeno a me accelerava e frenava , ma funzionava solo lo sterzo....? un conflitto hardware con il volante, cio vuol dire due cose:

1) o hai settatio male da windows con il suo prg male il volante

2) molto probabilmente come e successo a me, il volante non e piu compatibile con windows xp o con il file di gp4....e ti tocca comprarne uno aggiornato a meno che non usi i tasti...

 

Si facevo le gare 100%, ma ora sono passato a rfactor un gioco ancor piu difficile riaspetto a gp4 che ? stato un buon prodotto dal 2001 sino ad ora....? chiaro che la tecno va avanti e i prodotti migliorano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di solito acceleratore e freno sono A e Z sulla tastiera, mentre per lo sterzo dovrebbero essere il punto e la virgola. comunque passer? in questa discussione il nostro amico roberto che ? un professionista di gp4 con la tastiera: fa gare 100% distanza di gara con la tastiera :hihi: da spararsi, ma a lui piace.

Lui sapr? comunque darti qualche consiglio in + :aham:

Eh quante gare al 100% ho corso con la tastiera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al 100% se non salvavo durante i rifornimenti a fine gara avevo gli errori piu banali imprevedibili.....tipo testacoda o errori con i doppiati....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×