Vai al contenuto
luke36

Ayrton Senna Karting

Post raccomandati

Cerco di rivitalizzare questa sezione che ritengo interessantissima ! Non solo. Credo che possa essere di interesse comune a tutto il forum datooche un giorno ci si potrebbe incontrare e passare una giornata su di una pista di kart a divertirci tutti insieme.

 

Posto di seguito un filmato in cui Ayrton insegna a dei "pulcini" come guidare un kart. C'? da divertirsi.

 

Ayrton e i bambini - Karting

 

 

Ovviamente c'? anche il pap? di Ayrton.

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sai chi ? il "pulcino" sul kart #1 che si vede all'inizio del filmato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo sai chi ? il "pulcino" sul kart #1 che si vede all'inizio del filmato?

 

 

Si. Sai che sto cecando di fare avvicinare i giovani del Forum a questa sessione. Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!!

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!!

 

Luke 36

 

Devi solo aspettare che apra la pista vicino a casa mia. Da quel momento comincer? a scrivere anche qui :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Devi solo aspettare che apra la pista vicino a casa mia. Da quel momento comincer? a scrivere anche qui :D

 

Ci si pu? incontrare per macroaree geografiche. Nord, centro e sud e poi fare il mega raduno dei kartisti del forum :) in localit? segreta ;)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci si pu? incontrare per macroaree geografiche. Nord, centro e sud e poi fare il mega raduno dei kartisti del forum :) in localit? segreta ;)

 

Luke 36

 

Sarebbe un sogno! Per me si pu? fare, appena riesco a girare decentemente su un kart :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende anche dal kart.

 

Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi.

 

Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi.

 

http://www.drumel-kart.it/news.php

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Dipende anche dal kart.

 

Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi.

 

Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi.

 

http://www.drumel-kart.it/news.php

 

Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti.

 

 

min**ia !! Solo 8 minuti ???

 

A Castrezzato ci sono kart elettrici comparabili al 120cc. La sessione "grand prix" consta di 10 minuti di qualifiche e 10 di gara per 35 euri !!!

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende anche dal kart.

 

Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi.

 

Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi.

 

http://www.drumel-kart.it/news.php

 

 

21 CV !!!!!!! Cacchio !!! 130 Km/h di punta ;) Quando andiamo ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
min**ia !! Solo 8 minuti ???

 

A Castrezzato ci sono kart elettrici comparabili al 120cc. La sessione "grand prix" consta di 10 minuti di qualifiche e 10 di gara per 35 euri !!!

 

Luke 36

 

Semplicemente una follia , fanno cos? perch? dicono che in quanto a costi/manutenzione i 4t sono pi? economici , il che ? effettivamente vero ma non c'? tutta sta differenza abissale tale da farli pagare il doppio della tariffa. Tempo fa stavo quasi valutando l'idea di prendermene uno usato ma ? troppo sbatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo organizzare qualcosa !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti.

 

Mai stato a Buccinasco al Dromokart?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Mai stato a Buccinasco al Dromokart?

 

Si ma i 4t non li digerisco pi? , mi fanno sclerare da tanto son lenti. Sembra di essere seduti su un durex <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerco di rivitalizzare questa sezione che ritengo interessantissima ! Non solo. Credo che possa essere di interesse comune a tutto il forum datooche un giorno ci si potrebbe incontrare e passare una giornata su di una pista di kart a divertirci tutti insieme.Posto di seguito un filmato in cui Ayrton insegna a dei "pulcini" come guidare un kart. C'? da divertirsi.

 

Ayrton e i bambini - Karting

Ovviamente c'? anche il pap? di Ayrton.

Luke 36

 

Ma ? stupenda questa idea!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il video ? veramente molto bello. Ayrton tra i bambini ? meraviglioso. E cmq si vede che trasuda passione anche quando guida un kart contro degli avversari "innocui".

Il pap? di Ayrton ? buffissimo! Sfugge alle telecamere che ? una bellezza. Infatti so che si intimidisce molto quando si vede ripreso. Questo l'ho appreso da varie voci e da vari video, tra cui uno che ? una specie di documentario sulla vita di Ayrton in Brasile e in cui si vede anche il video postato qui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il video ? veramente molto bello. Ayrton tra i bambini ? meraviglioso. E cmq si vede che trasuda passione anche quando guida un kart contro degli avversari "innocui".

Il pap? di Ayrton ? buffissimo! Sfugge alle telecamere che ? una bellezza. Infatti so che si intimidisce molto quando si vede ripreso. Questo l'ho appreso da varie voci e da vari video, tra cui uno che ? una specie di documentario sulla vita di Ayrton in Brasile e in cui si vede anche il video postato qui.

 

 

Be .... non appena ci si organizza, si pu? programmare l'incontro con i kart !!! Si passer? una bella giornata :) Basta volerlo.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh magari potessi venire... magari tra 2 anni quando sar? all'uni... :sbav:

 

cmq io pi? che girare con honda 270cc 4 tempi depotenziati non posso fare... poi ? pure una pistina troiaia...

 

http://www.isoladeipirati.it/foto_video_kart.asp

 

quanto vi invidio a voi del continente... oramai sono pressoch? drogato dal kart... sinceramente speravo di comprarne uno troiaio e andare a girare, per? costa 600euro un'ora di affitto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se organizzate qualcosa nel nord italia io ci sar?.

Sono reduce da una staffetta ad eliminazione fatta al cerrina kart, vicino a torino. Hanno oraganizzato 4 gare da 12-15 parecipanti e i migliori 4 di ogni gara si sono sfidati nella finale... io mi sono classificato 6 in finale vincendo una medaglia. ? stato molto bello ma purtroppo il limite di questi kart da noleggio e che sono studiati per persone di altezza medio bassa. Io sono alto 190 cm x 80 kg e faccio fatica a girare il volante per via delle ginocchia, oltre a fare molto pi? attrito con l'aria. Distanziavo i nanetti in curva ma tutti i metri che guadagnavo li perdevo in rettilineo e nei curvoni veloci. L'unico modo per tenere gli altri dietro ? stato quello di saltare violentemente sui cordoli nei tratti lenti,dove loro alleggerivano il piede e difendere col sangue ogni posizione guadagnata... Cos? facendo mi sono procurato una piaga alla mano sinitra e un bel po' di lividi sulla schiena, ma ne ? valsa la pena. Ora devo assolutamente procurarmi delle protezioni per la schiena e dei guanti <_<

Modificato da Miki Hakkinonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×